Branco
di ScoSt1124

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/01/19, ore 16:52

Stavo morendo per le troppe risate... fantastiche chat!! Ne farai altre.

08/07/16, ore 11:15

Ultimo capitolo 😞… che tristezza 😞… Va beh, anche le cose belle devono finire, no? Allora, sono passati due anni dalla conversazione dello scorso capitolo, e le cose sembrano andare bene: Stiles e Derek stanno ancora insieme, così come Peter e Lydia. Credo ancora che tra Cora e Isaac ci sia del tenero e, almeno nella mia testa, Scott e Liam stanno insieme o sono sul punto di mettersi insieme. Minore tre anche a te 😉. Tess

08/07/16, ore 10:55

Aspetta! Questo è il ventinovesimo capitolo, ossia il penultimo, il che significa che con il prossimo capitolo sarà l'ultimo… addio felicità 😁, benvenuta tristezza 😖… Liam, bisogna capirlo questo povero ragazzo… non deve essere facile accettare il fatto che un minuto prima eri un normale adolescente, con tutti i problemi che ne derivano, e quello dopo sei diventato un ragazzo lupo, pronto ad ululare alla Luna e a riempiti di peli e farti crescere zanne e artigli. Ok, vado a leggere il next capitolo. Tess

07/07/16, ore 20:11

Ohhh… è arrivato Liam… ritiro tutto, Scott deve stare con lui! Deve, non ci sono dubbi! Veramente lo ha morso su un polso nel tentativo di salvarlo da una brutta caduta dal tetto? Beh, Liam è stato molto fortunato. Che poi si sia trasformato in un ragazzo lupo pieno di peli è tutta un'altra cosa. Tess

07/07/16, ore 18:51

Faccio le mie migliori congratulazioni a Scott per aver vinto il premio sdolcinati del 2016… grande battito di mani 👏! Mi tocca essere d'accordo con Peter… è ovvio che i lupi approvino il nome "lo strozzalupo fa male", quando invece disapprovavano il nome "strozzalupo". Sono due frasi che hanno un significato diverso, e questo porta ad avere anche un impatto diverso. Tess

07/07/16, ore 18:19

"Scott: Ma secondo voi, se andassimo sulla luna, come sentiremmo l’influenza della luna?
Scott: Boh, lì è sempre piena la luna... quindi sarebbe un grosso problema no?"
Lo penso anche io: se dei lupi mannari andassero sulla Luna sarebbero ventiquattro ore su ventiquattro trasformati in lupi mannari. Dubito, comunque, che un licantropo voglia andare sulla Luna, a meno che non voglia correre il rischio di rimanere lì per sempre dopo aver ucciso tutti i compagni di viaggio e dopo aver distrutto l'unico mezzo per tornare sulla Terra. Tess

07/07/16, ore 17:52

"Isaac: Ma se trentadue li ha Derek

Derek: Comunque non mi avvicino nemmeno ai trenta!

Derek: Venticinque"
Per cui… quanti anni ha il caro Sourwolf? Ha detto la verità e ne ha venticinque, oppure ha mentito e ne ha trentadue come ha detto Isaac? Io opto per venticinque… trentadue potrebbe averli Peter. Tess

07/07/16, ore 17:31

È tornata la luce del Sole 🌞 in camera mia… ebbene sì, la mia tapparella è tornata a vivere grazie alla mia nuovissima cinghia. Ma parliamo di cose veramente serie… con tutti i lupi mannari pazzi e assetati di sangue - il loro sangue - che ci sono in giro, credo proprio che Lydia faccia bene ad avere qualche piantina di strozzalupo. Tess

07/07/16, ore 15:22

"Stiles: Amo tua sorella Sourwolf

Derek: Ehi!

Isaac: ...

Derek: Tu. Cosa. C’entri.

Isaac: Nulla

Derek: Ecco!

Stiles: Dai Sourwolf... guarda che amo anche te! <3"
Davvero una bella dichiarazione d'amore… strano che Derek non ne abbia parlato nei messaggi finali. Posso dedurre che Isaac abbia scelto Cora. Ora rimane il dubbio su Scott. Tess

07/07/16, ore 13:52

Un altro capitolo extra… Fantastico! "Si, perchè se questa storia (anzi questo strano gruppo) va avanti è merito vostro. Quindi, grazie a chi legge sempre, grazie a chi ha messo la storia nelle preferite/ricordate/seguite, grazie a chi mi fa sapere sempre cosa ne pensa, grazie a chi recensisce, grazie a chi mi ha consigliato di farla diventare una long e non solo una Flashfic (come era inizialmente), grazie a chi mi ha spinto a continuarla finché avessi idee, grazie a chi mi ha dato consigli, grazie davvero a tutti." Dobbiamo fare un'altare a chi ti ha convinto a proseguire questa splendida, divertente e, in un certo senso, romantica fan fiction. 🏰… non ho trovato un altare, per cui ho inserito un castello 😉. Tess

07/07/16, ore 13:31

"* Messaggi da Sourwolf a Minore tre

S: Qual è il tuo vero nome?

M: È inutile che ci provi, non te lo dico :*

S: Lo scoprirò tranquillo! *"
Anche io voglio sapere il vero nome di Stiles 😡! In giro su internet ho letto che potrebbe chiamarsi o Genim o Meonienim. Riusciremo mai a venire a capo di questo grande quesito? Comunque, io preferisco di gran lunga il nome "Stiles" 😇. Tess

07/07/16, ore 11:54

Anche questo capitolo bonus sulla coppia Peter × Lydia mi è piaciuta molto. Però mi mancano i miei due piccioncini preferiti 😌. Ci sarà un capitolo bonus anche per Cora e Isaac? Perché, sinceramente, non ho ancora capito se tra i due ci sia del tenero o se sono solamente amici. Stessa cosa vale per Scott… ora che è entrata in scena Kira voglio vedere se nascerà del tenero tra loro due, o se il ragazzo è ancora preso da Allison. Tess

07/07/16, ore 11:22

Ok, ho appena detto a mio padre della cinghia… sembra averla presa bene, dato che non ha detto niente e subito dopo mi ha chiesto se mangiavamo riso freddo o pasta… o forse sta riposando la voce per delle urla potentissime… chi lo sa! Ok… il prossimo capitolo sarà un capitolo bonus su Peter e Lydia, molto bene. Come sempre, dico che il mio Sourwolf, o per meglio dire quello di Stiles, è stato carinissimo 😊. Tess

07/07/16, ore 10:47

"Isaac: A me irriti tu in questo momento Stilinski

Derek: ISAAC!"
Non smetterò mai di ripeterlo, per cui lo troverai molto probabilmente in tutte le prossime recensioni, ma Derek è così cariiino 😍! Lo Sourwolf saggio e gelosone… Era questo il piano di Cora? Far cadere Lydia addosso a Peter e, quasi sicuramente, fare la stessa cosa con Stiles e Derek? Brava ragazza… Tess

07/07/16, ore 09:36

"Mannaggia al Sourwolf!"… veramente una gran trovata 😀! Aggiornenti… sbaglio, o Whatsapp non permette di entrare in quel programma se non si fa l'aggiornamento? O almeno a me non permetteva di entrare. È per questo che io l'ho tolto: c'erano un sacco di aggiornamenti che non cambiavano nulla e, se non li facevi, non potevi utilizzare il programma. Odiavo questa cosa…
Quant'è carino Derek ad accompagnare Stiles a fare rifornimento per il Branco 😍. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]