Blue Poison
di MalfoyLeto_131

25/02/16, ore 20:04

Non sai quanto ho riso!
Daphne e Daniel sono uno spasso!
E poi i gemelli weasley sono fantastici come solito!
Povero Ron... Pansy non è stata affatto carina!
Draco è molto molto IC e poi ha Azzerato Harry con moooolto stile!
Non vedo l'ora che aggiornate e che presentiate il mio Aaron *.*
Io voto affinché Hermione investighi da sola, non so ma sono sicura che sarà più interessante.
Per quanto riguarda i sospettati... Non so c'è qualcosa che non mi quadra

25/02/16, ore 16:59

Ciao!!
Sono troppo felice che abbiate aggiornato! Senza contare che il capitolo è lunghisssssimo...
Mee... sono quasi morta dal ridere! Marty e Sabreen che prendono in giro Daphne mi hanno fatto impazzire, sul serio. Nuuu! Il topo è sacro! Non si tocca!!!
Fred e George stanno per combinarne una delle loro, non vedo l'ora di sapere che cosa. E Ron... poveraccio.
Per quanto riguarda Hermione preferirei che al momento indagasse da sola, anche se Luna potrebbe sapere qualcosa che agli altri sfugge... Comunque i sospetti sono tremendamente improbabili! O Ginny è la più grande bastarda della storia e in realtà è una segreta Gossip Girl... perché sul serio, gli altri due non sono tanto furbetti da fare una cosa del genere. Magari alla fine si scoprirà che è stata proprio Hermione a mandare quella foto a Cornelia Freeman, magari mentre era un po' sbronza e non se lo ricorda.
Vabbe, a parte gli scherzi, ho adorato il capitolo. Tra l'altro è stato interessate vedere le vicende dal punto di vista di Draco e dei Serpeverde quando nel libro è sempre il contrario. Inoltre i personaggi originali sono piuttosto IC, per cui complimenti!
Non mi resta da dire che sicuramente tra poco Draco aprirà gli occhi e noterà Hermione per ciò che è davvero; Ron, poraccio, potrà consolarsi solo con il cibo(attento a non mettere su troppo peso sennò poi la scopa si ribella) e se Daphne osa toccare la pantegana giuro che le faccio lo scalpo ed utilizzerò i suoi capelli per fare una parrucca, così le sue compagne di stanza potranno imitarla ancora meglio!
Ciao, baci e a presto!

Ps. non vedo l'ora di vedere come renderete il mio OC... *ride malvagia*

25/02/16, ore 16:51

Mi piace come interagiscono i personaggi e la piega che sta prendendo la storia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tanto tra poco draco si accorgerà di hermione al massimo Niko gli offrirà due bevute ahahahahah
E ultima cosa va la A luna mi fa morire dal ridere

25/02/16, ore 16:38

Ehi, ciao!!!!
Ecco finalmente questo nuovo capitolo!!!! Non vedevo proprio l'ora di leggerlo e finalmente eccolo qui, e non un capitolo qualunque ma IL capitolo!!!!!!
Scritto benissimo, senza errori, incalzante, sorprendentemente molto lungo, scorrevole e veramente molto intrigante!
Per quanto riguarda il personaggi vi devo ringraziare per il mio Danny/Tony ; ) ke è stato reso veramente bene come del resto tutti gli altri, anke se alcuni non li ho inquadrati ancora ma ci sarà tempo....
Complimenti complimenti complimenti!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo sperando di vedere anke il burbero prof. L.J. Gibbs!!!!!!
Spero a presto
Mike
P.S.
Per quanto riguarda la domanda io sono per parlarne con Luna...
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 04:39 pm)

25/02/16, ore 16:19

Holaaa!
Finalmente è uscito il nuovo capitolo non stavo più nella pelle.Per ora non so inquadrare ancora i personaggi,ma senza dubbio il capitolo è stato molto bello.Un'altra cosa che mi piace molto è il fare i capitoli lunghi(per me non c'è cosa più bella).Per me Hermione dovrebbe indagare da sola senza l'aiuto di nessuno,o almeno per ora,non so...penso che se indaghi da sola la storia possa essere più coinvolgente.Però in tutto questo ho un sospetto...secondo me Alba e Jace finiranno insieme,(il mio mitico sesto senso) ma si vedrà...spero di poter scrivere la prossima recensione al più presto!
Baciiii
-Aurora-

25/02/16, ore 16:17

Ehila ^^
Woe che bello un aggiornamento! Non vedevo l'ora!
Inanzittuto vorrei ringraziarvi per aver fatto comparire il mio piccolo Jace fin dal primo capitolo *_* grazie mille l'avete reso benissimo u.u
Mi piace molto il rapporto che ha con Alba che è forse quella che più mi ha incuriosito.
Adoro lo stile di scrittura *^* è fluido e non fa pesare nemmeno un secondo la lettura u.u
Comunque secondo me:
1- Hermione dovrebbe parlare con Luna
2- onestamente i sopspetti mi sembrano tutti poco... sospettosi ma se proprio dovessi dire qualcuno sceglierei Ron haahah
3- SI! Draco si accorgerà della quarta ragazza più bella u.u

Baci
Pink sweet :)

25/02/16, ore 15:55

Salve!
Questo primo capitolo mi è piaciuto alquanto, mi è sembrato anche grammaticalmente corretto e scorrevole.
Per ora non mi esprimo riguardo ai vari personaggi perchè vorrei evitare di sbilanciarmi troppo, inoltre non sono ancora ruscita a inquadrarli bene.
Per quanto riguarda le opzioni opterei per far investigare Hermione da sola.
Perdonate la recensione corta, ma in questo momento sono un po' di fretta.
Un saluto,
Darkblue_moon

12/02/16, ore 21:14

bella l'idea della storia interattiva
se c'è ancora posto vorrei partecipare e il personaggio che vorrei creare è un serpeverde del 6' anno
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 09:18 pm)

10/02/16, ore 15:44

Hey ciao!
Potrei partecipare con un ragazzo di tassorosso del 7 anno?
Fammi sapere :3

Maleo

10/02/16, ore 13:49

La storia non sembra male, devo ammettere che per ora non ci trovo niente di eclatante ma del resto siamo solo al primo capitolo, attente perché comunque ci sono alcuni errori di ortografia, per il resto continuerò a seguirvi per vedere cosa succede :)

10/02/16, ore 10:12

Ehiii ciaoo!Bellissimo il primo capitolo,sono curiosissima di sapere cosa succederà in futuro,veramente scritto bene,complimenti!Vorrei partecipare con una ragazza del sesto anno di serpeverde,se possibile.Se sempre tu mi sceglierai,ti vorrei chiedere una cosa riguardo la scheda OC,cioè nella scheda bisogna mettere anche il prestavolto?Perchè se bisogna metterlo,beh...io non lo so fare,sono molto imbranata lo ammetto ahahah.
Spero di risentirci presto
Baciiiii
-Aurora-

10/02/16, ore 09:44

Ciao
La storia è interessante, penso ci sarà molto pettegolezzo, questa cornelia freeman, sembra una gossip girl,
potrei partecipare con un ragazzo corvonero del 6 anno,?

09/02/16, ore 23:14

Ehi!!!..
​Ho scoperto la vostra storia e lo messo tra le seguite.
​Mi stavo chiedendo se Draco ha letto l'articolo che parla di Hermione?... E quando pensate di aggiornarlo?.
K...<3.

09/02/16, ore 18:30

Buonsalve a entrambe!
Questa mi pare un'interattiva davvero molto originale e il prologo è ben scritto! Mi piacerebbe partecipare con un ragazzo ma per la casa non so, ditemi voi: a me vanno bene tutte tranne Tassorosso... per qualche ragione non sono capace di creare personaggi di quella casa...
Aspetto la vostra autorizzazione e la scheda!

09/02/16, ore 18:04

Ciao, io sono nuova nel sito; anzi questa è proprio la prima storia che leggo.
Non sono sicura di potere create un personaggio interessante, ma vorrei private con una tassorosso del sesto anno.
Aspetta, ms se Loro sono al sesto anno allora c'è un problema o va bene ugualmente? Hai detto che il personaggio poteva essere di qualsiasi anno o casata...
Per il resto molto brava, no sembra una storia promettente!