A medical sex drama
di Venenum

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Mi sembrava averlo già letto la tua fic...comunque VAI AVANTI!! Sta venendo bene ;), anche se ti sei assentata fa nulla, l'importante è che tu riprenda, sei stata brava a continuare FORZA !! So che andranno sempre meglio i capitoli e non mollare ;)

20/04/17, ore 19:31

Non hai idea di quanto mi sia piaciuto il "monologo" iniziale di questo capitolo! L'ho trovato molto d'impatto, triste e potente allo stesso tempo! *_* Ti sei superata, davvero! :D
L'arrivo di Lucius è stato quanto di più sorprendente! Tutti mi aspettavo, eccetto che lui. Mi è piaciuta molto questa tua rappresentazione di lui: evidentemente segnato dal tempo e dagli eventi, ma, ciononostante, ancora capace di ostentare la sua alterigia e superbia, seppur, a un occhio attento quale quello di Hermione, la superficie viene subito scalfita. L'unica cosa che non mi è ben chiara è questa frase: "Mio padre è morto il giorno in cui ha perso la vita.". Mi sembra abbastanza lapalissiano morire quando si perde la vita xD. O c'è qualcosa dietro? In che senso "quando ha perso la vita"? Lui? E' un fantasma? O.o O è riferito a qualche altra persona? Tipo: "Mio padre è morto quando (mia madre/anyone) ha perso la vita."?
L'arrivo di Astoria nello scorso capitolo non mi è garbato per nulla... e in questo vengono nominati i Greengrass. Spero che lei non si metta tra Draco e Hermione! U.U (ho una totale antipatia per lei, se non si fosse capito xD).
Povera Swallowswift, che passato lugubre! :( Ma sono contenta di aver avuto maggiori informazioni su di lei! *_* Si prospetta un personaggio sempre più interessante! Ma il mio personaggio preferito sta diventando incredibilmente Lavanda Brown! Non l'avrei mai detto! Hai praticamente fatto un miracolo xD. Le sue parole, tra l'altro, mi fanno ben sperare per la questione Ron! *_* Go, Lavanda, go!
Finale al cardiopalma, di nuovo! Voglio assolutamente saperne di piùùùù! Cosa succede, diamine?! O_O L'urlo di Hermione, poi... temo sia successo qualcosa al padre! ç_ç
Aggiorna presto! xD
Giulia

19/04/17, ore 22:24

Io, credo, di aver recensito pochissimo questa ff...
Leggo, Ti leggo, perchè mi piaci, ma è Quando Cadono le Stelle che mi ha rubato il cuore!
Tuttavia.
Tuttavia non posso esimermi dall'apprezzare lo stile che hai scelto per raccontare questa storia.
Non sono su FB, non posso che ritrovarti qui.
Comincio a dispiacermene, ma non riesco a convincermi!

Un abbraccio e a prestissimo!!
(Sará il caso, ma pensavo a te giusto stamani...)

nor 💙

19/04/17, ore 20:55

Penso sia d'obbligo un nuovo capitolo a questo punto!
Ogni cosa è scritta perfettamente, scorre tutto senza intoppi, senza momenti morti, tanto che non mi basterebbe mai leggere e leggere...
Draco ed Hermione sono una coppia non convenzionale molto difficile da affrontare per la storia originale da cui provengono, perciò imbastire un racconto così... senza cadere nel banale, ma rendendo invece tutto intenso e quasi realistico è da applauso!
Con questa storia faresti innamorare anche chi non ama le dramione!

Ciao, ho letto tutta la storia prima di recensirla e devo dire che mi è piaciuta molto! Mi piace come scrivi e mi piace come sta prendendo forma.. inutile dire che sono curiosa di leggere il continuo, spero lo posterai presto. Fino ad allora, complimenti!

Ho trovato ora questa storia e l'ho letta di getto, non facendo neanche caso al fatto che fosse stata sospesa per così tanto tempo!
Io adoro le Dramione, adoro questi due personaggi ed adoro il modo che hanno alcuni autori di amagamare le loro vite facendone uscire delle storie d'amore così emozionanti! Ecco, penso che anche la tua faccia parte di quegli autori e di quelle storie!
Draco ed Hermione sono due personaggi ricchi di sfumature, complessi, con un passato alle spalle, e tu li hai fatti avvicinare in modo graduale ma inesorabile, come se fosse una cosa naturale!
Mi raccomando, non riabbandonare tutto, sarebbe un peccato!

Ho letto la tua storia solo ultimamente, tutta d' un fiato. Non hop parole. Bellissimo lo stile, la storia, le citazioni musicali.spero che aggiornerai presto. Un bacione.Federica

Si c'è chi legge volentieri le tue storie. Mi fa piacere poterlo farlo ancora. La situazione nella storia si sta complicando, la fine del capitolo non promette nulla di buono, mi auguro di essere tranquillizzata presto. Buon lavoro.

Ciao, cara! Di nuovo bentornata! *_* Ho aspettato tutta la giornata di avere un momento libero per godermi finalmente questo nuovo capitolo, e dunque eccomi qua! :) E' stato un grandissimo piacere tornare a leggere qualcosa di tuo e, in particolare, questa storia (anche se, non lo nego, attendo con più ansia il nuovo capitolo di "Quando cadono le stelle"). Ammetto di aver dovuto ridare un'occhiata ai capitoli precedenti, perché, dopo così tanto tempo, la memoria comincia a fare brutti scherzi XD Ma è stato un gran piacere farlo :)
Dunque, inutile sprecarmi nei soliti complimenti: sei sempre impeccabile e il tuo stile è particolarmente interessante e incisivo. Ho adorato, in questo capitolo, la parte dedicata a Lavanda e Hermione; mi piace vedere, per una volta, un rapporto civile tra le due, visto com'è solitamente dipinta Lavanda nelle Fanfiction, soprattutto nei confronti di Hermione. E' una novità, ma una bella novità. Sono entrambe cresciute e, pertanto, più mature e confido nella loro capacità di costruire un'amicizia o quasi. Spero davvero che andranno a vivere insieme! :D E spero che Lavanda molli quel deficiente di Ron! >.<
Poooi... adoro sempre di più la guaritrice Swalloswift, anche perché mi ricorda tanto Miranda Bailey ai bei tempi (quando seminava il panico nelle prime stagioni di Grey's Anatomy xD Ora non la sopporto più). Poco spazio a Draco e Hermione, in questo capitolo, ma quel poco che si è visto non fa che alimentare ancor di più la curiosità per i prossimi sviluppi. *_* Comunque sei cattivaaaaaaaaaaa ci lasci sul più bello! Ma, dopotutto, in pieno stile "Grey's", non potevamo non aspettarci una qualche catastrofe coi controfiocchi! :D
Scusami per la breve recensione, ma sto morendo dal sonno, però non volevo aspettare domani per lasciartela xD

A presto,

Giulia

PS: per caso, hai in cantiere anche il seguito di Bloody Valentine?

Ho letto, riletto, e rileggerò questa storia fino a farmela venire a nausea.
È un mix di ingredienti che amo e che fanno parte della mia vita (Harry Potter e Grey's Anatomy), come potrei non farmela piacere più?
In più, il tuo modo di scrivere è sublime.
Ti aspetterò sempre.

Francesca

Ma certo che c'è ancora qualcuno che legge, certo che c'è ancora qualcuno a cui piace.
Ti aspettavo; e ti sto aspettando anche con "Quando cadono le stelle".
Non è cambiato niente, la FF è sempre appassionante, quindi sono sempre qui a chiedere di finire questa e di scrivere anche la seconda stagione.
A presto! :*

Fai finta che ci sia una manina che si aguta in aria. A me piace ancora!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma soprattutto sono stracontenta che tu abbia riaperto questo file!!
Ti auguro un buon lavoro!

Ciao! Ho appena iniziato la tua fanfiction e devo dire che mi ha presa molto. Ammetto di non aver mai seguito Grey's Anatomy, ma forse meglio così, dato che stai seguendo il filo della serie, rischierei di sapere già cosa succede, invece così è più naturale! :)) non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le vicende dei personaggi! Al prossimo capitolo, un bacione!

Ciao! Con chasing cars in sottofondo la lacrima era difficile da trattenere 😢 capitolo introspettivo sia per Hermione che per il rapporto tra i due, il finale mi è piaciuto, si stanno scoprendo e appoggiando l'uno all'altra e sembra così narueale che quasi mi chiedo come non sia vero!!!
Corro a leggere il prossimo
Baci

09/11/16, ore 11:12

Ciao! Questo capitolo è stato...Wow. Non saprei come altro definirlo, l'ultima parte in cui Hermione è distrutta per il padre e tutti i pensieri che fa mi hanno colpito come una mazzata in testa
Hai espresso il suo dolore in una maniera fantastica davvero mi sembrava di provarlo io stessa, non so perché ma quel modo di esprimere i sentimenti mi ha lasciato un segno

Davvero fantastico capitolo. Ho visto che,anche se ci sono altri capitoli dopo questo, è un po' che non aggiorni. Spero tu abbia un po' di tempo per proseguire questa storia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]