An impure soul is an especially tasty treat.
di _Kiiko Kyah

25/02/16, ore 09:41

Ehi Kiiko!
Penso che ormai tu e Rae ogni volta che pubblicate su qualche fandom che non sia Inazuma vi chiedete se spunterò anche sta volta, lel~
Ebbene, anche sta volta compaio come il funghetto che sono. Sì, ho visto Kuroshitsuji e l'adoro, anche se avendolo visto un po' di tempo fa ed essendo la mia memoria volatile quanto quella di un computer, non ricordo proprio bene la storia, ma decisamente gli è andata meglio di molti altri anime. Eeee cosa dire, ho notato solo una piccola svista, "forchetto", per il resto è tutto perfetto. Ciel ce lo vedo tanto a fare domande del genere, perché è un ragazzino, intanto, e perché ce lo vedo come persona curiosa. E la tua è stata una spiegazione più che adeguata, perfetta sulla bocca di Sebastian, quindi nulla da dire, davvero un'ottima idea. Yep, mi è piaciuta tanto la fic, mi pare anche che il tuo stile sia qui più, come dire, forbito? Melodioso, anche.
Okay, probabilmente qualcuno prima o poi mi tirerà qualcosa in testa, col mio star sempre dietro alla musicalità delle fanfiction, lel.
Eh beh, direi che ora posso anche andarmene e tornare a studiare le coniche, ugh.
A presto~!

~Seth

14/02/16, ore 16:55

ODDEO AMO QUESTA FANFICTION.
Oh. Cioè. Ciao anche a te!
No sul serio. So che sto per entrare nella mia fase "tizia-che-lascia-recensioni-senza-un-senso-logico-e-pervase-dallo-sclero", ma pazienza ù.ù Adoro Sebastian, adoro Ciel (adoro anche Finnian, anche se qui non c'è. Cosa c'entra adesso? Niente. Bah) e adoro come tu li abbia caratterizzati alla perfezione! Le solite domande di Ciel, a metà via tra l'inopportuno e il più-opportuno-di-così-si-muore. (AH! Ho fatto la battuta xD "si muore")
Credo seriamente che Undertaker mi stia influenzando mentre scrivo, sono più folle del solito xD
No ma comunque, fanfiction stupenda! Mi immagino il sorrisetto di Seb, per la serie "oh oh oh quello stupido umano, che bel pasto che mi farò oh oh oh".
Ok, adesso mi sono immaginata Sebastian vestito da Babbo Natale.
Meglio chiudere qui la recensione, valà.
Tutti i miei complimenti, comunque! Questa vola dritta nelle "ricordate" (La metterei nelle preferite, ma pare che abbia raggiunto il limite massimo previsto da efp xD)
Besos ~
Isa

12/02/16, ore 16:56

Oddio, Ann-chan *.*
Sei davvero piena di sorprese n.n
Non mi aspettavo di trovarti anche qui - cioè, non prima di aver letto il tuo ultimo messaggio ;)
Siamo davvero telepatiche, perchè anche io stravedo per Kuroshitsuji.
Mi piace assai il modo in cui hai reso Ciel e Sebastian e quel loro rapporto da padrone-servitore che però nasconde molto di più.
E quella espressa da Ciel è una curiosità che, in effetti, ho anche io da quando ho scoperto questo fandom.
Direi che Sebastian ha risposto, da bravo maggiordomo, cercando di essere il più chiaro possibile ma sempre rimanendo un po' criptico.
Davvero, il modo in cui rappresenti la scena è delizioso, sono riuscita a immaginare perfettamente tutto - quasi mi sembrava di essere personalmente lì, nello studio di Ciel Phantomhive.
Il tuo stile è inconfondibile e, rispetto all'ambiente cupo dell'anime, è anche molto delicato. Tutta la scena è delicata, anche se screziata (sul finale) da un filo di... minaccia? Tensione?
Non saprei, dico solo che mi ha fatto rabbrividire per un secondo.
I personaggi sono ben caratterizzati, molto IC v.v
Ti adoro sempre più, my dear
Passo alla prossima recensione
Kiss