La sala delle simulazioni, il salvataggio di Mr.Redtail
di LadyRealgar

Cosa posso dire se non Bravissima?
Sul serio, hai preso la semplice battuta di Vicky (la bambina poi, ha gli occhi castani e i capelli biondi proprio come l'amica di Selene) e hai creato dal nulla una storia divertente e spensierata!

Hai dato spazio a tutti i Vendicatori e non sei andata OOC secondo me.

Steve che ricorda la sua infanzia a Brooklyn e Bucky. Mi è piaciuto molto questo dettaglio, perché dopotutto lui si è risvegliato da poco e la sua epoca gli manca moltissimo! E con epoca intendo Peggy, è ovvio!
In aggiunta tutta questa tecnologia è addirittura pericolosa, per fortuna indossa i guanti!
Però nonostante la divisa da Captain America, lui prima di tutto agisce da Steve di Brooklyn, solo successivamente usa lo scudo e così recupera l'agguerrito Mr. Redtail con successo. 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊

Thor invece non impiega molto ad utilizzare il suo fido Mjolnir per recuperare la creatura degna di Hel.
Quanto ho riso nel momento in cui si è presentato con tutti i suoi nomi e titoli, è così asgardiano quando si impegna!

Bruce invece ha qualche remora ad entrare in modalità Verde, eppure riesce a comunicare con Hulk e tutto si risolve per il meglio.

Tony protetto dall'armatura, ma ferito nell'orgoglio passa subito alle maniere forti.

Clint alla fine è quello che ha pagato il prezzo più alto; Mr. Redtail lo ha usato come affila unghie senza alcuna pietà, povero!
Però almeno dopo aver concluso la missione si è consolato con un buon gelato.

Natasha alla fine è stata la migliore della squadra; non si è lasciata sorprendere dalla piccola e ha usato l'intelletto e le sue abilità per recuperare il gatto, ha usato del semplice latte.
E ha battuto Barton, ovviamente! ^_^

Ti faccio i miei complimenti, per la fantasia nel creare il simulatore e il Vividizzatore soprattutto, ma come fai?
Il borgo suburbano mi ricorda, a causa dei fenicotteri di plastica, il quartiere del film d'animazione “La gang del bosco”, hai presente?
O molto semplicemente ti sei ispirata a Bernard Stark? 😜

Ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato la storia e aver definito il mio lavoro “brillante”!
Grazie! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

Ragdoll_Cat