La Sposa Di Discord
di Light Clary

24/09/17, ore 22:27

Bel capitolo, mi piace che Discord faccia una corte spietata a Fluttershy per sposarla! Davvero un capitolo fantastico, quando continui? Ti prego continua presto!

13/05/17, ore 17:09

Hei ciao.
Ho trovato la storia e oltre che tradotta molto bene è anche una delle fanfiction su questa coppia che preferisco.
Spero aggiornerai presto e scusa se è una recensione un po' corta

- Mattalara

17/02/17, ore 22:27

Tu sei un genio!!! Adoro quella storia e l'ho vista su youtube! sono diventata un'affezionata fan Di DF! e questa storia è fantastica!!

21/11/16, ore 23:34

Questo è in assoluto il mio secondo capitolo preferito il prossimo è quello che mi piace di piú. Spero veramente che aggiornerai. P.s. Tradurrai anche "figlia di discord percaso?" Bella comunque la tua idea di trasformare i pony in umani. Una piccolissima domanda. Ma spike nin è un drago?

21/11/16, ore 22:05

Come dire? Grazie mille per averla tradotta amo molto questa fic e bhe vederla tradotta mi fa stra felice. Ti ringrazio moltissimo.

10/10/16, ore 11:06

Ahhhhh! Oddio. Sposami. Chiunque tu sia sposami. E da tempo che cerco qualcuno che abbia tradotto quella storia! Hai tutta la mia stima, ti prego spero che continuerai

27/03/16, ore 21:25

Ciao Clary! ^_^" come va?
Mi dispiace per non aver recensito il precedente capitolo :'(
me ne ero scordata...
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto come i precedenti :3 oh...Discord che desidera una sposa...
Semplicemente tenero ^.^
Oky, chiudo qui...perché non mi viene nient'altro da aggiungere, alla prossima ;)
E mi raccomando :) aggiorna presto ;D shiauuu

26/03/16, ore 22:32

"Recensione: minimo 10 parole"
Dopo Questo La Perfezione Esiste. Voglio Il Prossimo Capitolo.
Adesso.
^-^
Ok non posso farlo sul serio quindi...
Ciauuuuu!
Che bello il nuovo capitolo😍
Discord che desidera una sposa:
io... jssisbwjjsgu *^*
Allura, per il resto del capitolo non ti dovrai sorbire altri miei scleri perché già dal titolo io mi sono concentrata solo su impazziscoperilteneroDiscordchesognal'amore! (tenero?!)
Poi in questo capitolo Fluttershy che si riempe di audacia(?) è troppo boss(?) ú.ú
La traduzione rimanere molto buona e ho notato solo qualche erroruccio di battitura di poco conto.
...
Ok scusa la recensione schifosa ma sono stanchissima e non riesco a produrre di meglio XP
Spero di rileggerti presto, un abbraccio Marty! ;*
Ps. Ho girato un po' sul tuo Account
(*coff coff Stalker coff coff*)
e ti volevo fare tanti complimenti(anche perché dimentico sempre di recensire XP): sei davvero brava a scrivere e mi piacerebbe leggere e recensire una tua storia sulla Fluttercord! ^^
Vabbu,
Ciaoooo! ^-^
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 10:38 pm)

07/03/16, ore 23:55

Claryyyy! (il "Ciao" non è più di moda ù.ù)
Ok cavolate a parte...
Che bello sei viva!
Avevo iniziato a ipotizzare tue possibili sparizioni tra cui l'omicidio da parte di DisneyFanatic2364 (TiPregoDimmiCheHoIndovinatoIlNumerooo!) per aver fatto i personaggi nella versione umana
Ignorami sono scema XD
In ogni caso questo è uno dei miei capitoli preferiti *-* (che sono circa 18(=TUTTA LA STORIAH)):
Amo "Somebody to love" e i commenti che fa Discord su Fluttershy sono il primo tassello del "puzzleee"!
(Anche se ad essere sincera, Discord poteva pure continuare con gli occhi a cuoricino per Fluttershy fino a fine canzone e poi fare tanto chaos rendendo taaanto felice la sottoscritta, vera Signora del Chaos!
*risata maligna*
e delle nuvole di zucchero filato dalle quali piove il cioccolato! *Q*)
Che altro dire:
mi spiace tu stia poco bene e a dirla tutta anche io sto uno straccio :/ XP
Spero tu guarisca presto
*coff coff così aggiorni prima coff coff*
Mondo: ...
Marty: Dai scheeeerzo e solo che l'amaro delle goccia per il naso mi rende malvagia! (?XD)
Vabbe vado.
Buona Notte/Dì/ Pomeriggio e buona guarigione, un abbraccio Marty! ;*
Ps. Il lavoro di traduzione è fantastico, continua così ;*
Pps .
"-Non è ovvio? Sono venuto a movimentare la festa. Oh! E a riprendermi Equestria visto che ci sono!"(cit. Discord)... lo adorooo *^*!
Scusa gli scleri vari ma dovevo farlo...
Ciauuu! ^^^

21/02/16, ore 16:40

Ciaooo!^^
Allura:
SpikexAJ.
La prima volta che l'ho "sentito" sono rimasta un po' perplessa ma leggendo leggendo ho iniziato ad apprezzare questa coppia: insomma sono buoni amici e se Spike rinunciasse a Rarity tra loro potrebbe nascere qualcosa di più...
in ogni caso: Fluttercord è la coppia migliore, PUNTO. ù.ù
Yeeep nel prossimo capitolo Fluttershy canta e... altre belle cose! :3
Che altro posso dire:
Cutie Mark sul palmo della mano?
Perché no, mi piace tu abbia mantenuto l'elemento magico anche nella versione umana!
Ok dovrei aver detto tutto;
aggiorna prestooo!
Un abbraccio Marty! ;*
Ps. Scusa il ritardo nel recensire! ^-^'
P.p.s Tu come te lo immagini Discord in versione umana???
Ciauuu

19/02/16, ore 19:25

Ciao Clary! :) (posso chiamarti così?)
Capitolo molto interessante ^^
Povero Spike ^^" ammetto che non sono una grande fan della coppia Applejack-Spike, ma vabbé...
La storia comunque, anche quando l'ho letta (con grande difficoltà, vista la scarsità con cui parlo e capisco l'inglese) per la prima volta su fanfiction.net, mi piaceva anche così. ^.^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, shiauu ;D

15/02/16, ore 17:29

Ma ciao ^_^ !
Mi presento: io sono Musa00, piacere di conoscerti :D
La fanfic di DisneyFanatic2364, la conosco molto bene :) grazie tante per aver iniziato a tradurre la storia :')
Sono una grande fan della Fluttercord, e che dire quando ho trovato una fanfic del genere su loro due stavo per esplodere dalla contentezza ^.^
Fluttershy bionda me la sono sempre immaginata, e lei interpretata da Peyton List me la immagino assai (?)
Vabbù, non sò che altro dire a parte che pregarti di aggiornare al più presto :)
Alla prossima, shiauuu ;D

15/02/16, ore 11:34

Bello, bello, bello!
Salve, sono una Marty che sclera!^^
1)"Discord non tornerà e di certo non ti porterà via"... credici AJ l'importante è crederci... XD
2)Discord che parla allo specchio è semplicemente fantastico!!!*^*
3)Vogliooooo la parte dueeee!
Ok sto scrivendo di tutto meno che una recensione e quindi la parte matura di me ci tiene a dire che trovo ottima l'idea di fare Fluttershy bionda(pensa che quando l'ho letto ho dato per scontato che fosse lei: non ho neanche sfiorato l'idea che in realtà ha i capelli rosa XD(#intelligenza))!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo;
un abbraccio Marty! ;*
Ps. Ho visto i due episodi "daughter of Discord": stupenda, ora sto leggendo la fic(pazienza per aspettare il prossimo episodio= 0 %)!
Ciauuu! ^^^

12/02/16, ore 17:07

Nuooooooo!
Dov'è finito Discooord???
Voglio subito il continuo!!! D:
Allora ricominciamo da capo:
ciao sono _Will_, ex Will of Love, da sempre conosciuta come Marty.
Sono una grande fan della Fluttercord e con questa piccola informazione mi attacco al commento alla storia: bella, bella, bellaaaa!
Da un po' tempo sto cercando di vedermi Bride of Discord (senza mai riuscirci -.-) ed ora mi accorgo che qualcuno ha pensato di farne la traduzione: ora sono una pazza più felice! X3
Visto che è una traduzione posso solo commentare che hai mantenuto benissimo il ritmo del brano(?) e che in totale hai trascritto benissimo il primo capitolo!
Vabbe ti lascio.
Un abbraccio Marty! ;*