Hall of madness.
di Silver Shadow

24/08/19, ore 12:35

L'ho letta tutta d'un fiato. Semplicemente f a v o l o s a. Scrivi benissimo, continua così!
EJ

07/09/16, ore 16:23

Oh my god è una storia troppo carina*_* i miei complimenti*_* il "ti amo anch'io" finale...pura estasi*_*

01/05/16, ore 16:31

Tutto parte dal meglio: scene tranquille, un po (ma poco poco) di puro Newtmas e io che mi pregustavo un capitolo sereno.....ecco possiamo usare il proverbio di "non giudicare un libro dalla copertina". Ma andiamo con calma. Ovviamente hai saputo rendere vera la scena iniziale che adoro ( eheh non si capiva vero?), ma poi Thomas chi si crede? Nessuno resiste a Newt XD. Saltando la scena della vestizione( ma solo perché mi rivedo in Thomas che fissa l'armadio per minuti per poi prendere due cose alla cavolo ':| ) passiamo alla festa. Anche qui l'astio del bruno nei confronti di queste feste adolescenziali è stato reso veramente bene come la descrizione della situazione e poi compare Aris! Ma tornando ai protagonisti beh Newt ha fatto bene, onestamente me lo aspettavo un bel pugno assestato per quell'energumeno. In un certo senso ero felice di vedere il biondo darle a quel tizio, ma poi dopo l'intervento di Thomas è come se avessi avuto una rivelazione anch'io. Tutta la mia soddisfazione è scemata ed è stata sopraffatta dalla paura e dall'ansia. Poi con questo finale ci vuoi proprio far soffrire! :'( ho brutte sensazioni ma non voglio ascoltarle. Dimmi che tutto finirà bene ti prego.
Ti rinnovo i complimenti per la scrittura e per la storia vai avanti così :)

02/04/16, ore 14:28

Awwww
Questo è il capitolo più....boh tenerosamente quotidiano e bellissimo (?) No seriamente c'è della sana tranquillità e serenità ( finalmente direi *-*) dalla prima scena da stupidotti all'ultimo discorso più serio. Sono veramente contenta che la madre abbia preso bene la notizia, più che bene direi :') ma non so perché ho paura della reazione del padre, sarà che le cose stanno andando troppi bene, ma spero di sbagliarmi. Il capitolo è ovviamente scritto bene e ricco di Newtmas! Bene bene bene :D
Non smetterò mai di complimentarti (esiste questa parola?XD)
E che direee....ci vediamo al prossimo capitolo direi ;)

11/03/16, ore 09:30

Ora tu dimmi come fai a descrivere così bene le scene :D
Ma partiamo dall'inizio. ... la scenetta madre-figlio è una comica reale, ma Thomas non si può arrendere allo studio! XD e infatti, con un gran tempismo, subentra Newt (grazie di esistere finestre senza di voi non avremmo potuto leggere di quel momento dolce :') ). Poi... beh poi si sa cosa è successo e ti ripeto sei proprio brava nelle descrizioni, anche qua hai fatto intendere molto bene i gesti, non sei caduta nello scontato ma hai scritto di passo in passo quello che succedeva senza rendere la lettura sgradevole. Complimenti :) e infine....Newt è un po scemo, ci stava però XD
Chissà come andrà a finire questa storia di dire cosa sentono l'uno per l'altro agli altri. ...onestamente ho un po paura, ma ce la faranno! Forza Newtmas!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e aspetterò anche settimane perché ne vale la pena :)

05/03/16, ore 19:33

Si, si, si , si! :D
Sono felicissima! E tutto grazie a questo capitolo!Cavolo il discorso di Newt è bellissimo quanto la risposta di Thomas che è proprio ad effetto, un effetto veritiero per loro :')
E poi finalmente abbiamo potuto vedere i nostri due prediletti insieme, sani ( quasi ) e liberi nel loro amore . Ovviamente Minho deve arrivare in QUEL momento ma, non mi sembra sia importato molto ai tre :) adoro le scene in cui si rivive il passato e l'infanzia, niente problemi , solo pura e semplice amicizia....spero ce ne siano altre in futuro *-* sei bravissima nelle descrizioni, fai intendere molto bene i gesti e i sentimenti delle persone, complimenti ! Allora che dire...ci vediamo al prossimo capitolo !:D

02/03/16, ore 17:09

Allora da dove partire? Dalla fine! No no aspetta io meglio dopo :')
Ebbene la scena iniziale con Thomas lettore mi è molto piaciuta ( bravo Thomas i libri sono indispensabili u.u ) e il dottor Hurts mi è simpatico soprattutto per quello che ha detto! Ha stupito pure me! Questa versione dell'immunità di Thomas attraverso il sangue è una genialata e a quanto pare funziona anche bene! Quando il doc ha detto che c'era una visita subito ho pensato a Newt ed era veramente lui! E tipo "awwww è tornato!' . Ok sto perdendo la mia capacità di comunicazione XD. Sono contentissima di questo ritorno e spero che duri e che non sia momentaneo. Come sempre complimenti, seguiró questa storia come se fosse l'ultimo vasetto di Nutella!

28/02/16, ore 20:55

Thomas si è svegliato! Ma penso sia l'unica cosa positiva di questo capitolo :'( bellissimi i momenti di ritrovo con la famiglia, malinconici e confidenziali quelli con Minho e struggenti i pensieri rivolti a Newt. Thomas non perdere le speranze! Ho paura di come possa evolversi la storia, ma confido nel ricordo del loro rapporto. Come sempre capitolo scritto benissimo e complimenti per la prima parte ;)
Allora che dire ci vediamo al prossimo capitolo :)

24/02/16, ore 19:53

Titolo del capitalo azzeccatissimo...dolore per Newt, dolore per Thomas e dolore anche per me, non ho potuto fare a meno di strabuzzare gli occhi di paurosa sorpresa e inquietudine. Già dalla telefonata mi ero preparata al peggio ma come hai descritto la scena della colluttazione mi ha veramente traumatizzato. La follia di Newt è spaventosa ho paura del fatto che incolpi il bruno della sua malattia ma immagino che sia solo una scusa nata dalla sua mente per darsi una spiegazione. Sei bravissima nelle descrizioni, è stato semplice capire e immaginare le mosse fatte dai due( e non è cosa da poco (;) . Complimenti e non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo :)

21/02/16, ore 09:06

Awww.... questo capitolo è il più tenero :) L'esperienza con la colla per ricordare Glauco è un grande espediente :D ( che poi sono sicura che quei versi non se li ricorderà mai). E i flashback riportano ad un tempo felice e innocente, per non parlare della genialata di Thomas, è un cosa bellissima e ricca di sentimenti e qualcosa mi dice che anche a Newt è piaciuta:') parlando di Newt aggiungo che hai sviluppato il suo carattere molto bene e si capisce che ha un animo forte, tanto da riuscire, in modi "alternativi", ad esternare i suoi sentimenti a Thomas. Spero anch'io come il bruno che Newt riesca a superare la malattia, lo spero e lo credo. :)
by Kicchan

17/02/16, ore 17:25

O santo Byron ogni tuo capitolo mi stupisce sempre più! Iniziamo a scoprire certe caratteristiche della vita di Thomas e Minho è suo fratello nonché grande amico e portatore di segreti! Mi è piaciuto soprattutto il suo ruolo di sostenitore :') altro momento importantissimo il flashback, quando Newt era un ragazzo con una vita normale e passava il suo tempo con Thomas.... ma vogliamo parlare del finale? È sempre una sorpresa e l'ultima frase fa capire che Newt c'è ancora, i suoi sentimenti e i suoi ricordi sono ancora li con lui e spero veramente che un giorno riuscirà ad esternarli a Thomas come in passato.
Complimenti ancora( non smetterò mai di dirlo ;))

13/02/16, ore 02:25

Ciao... Poche parole, perché mi hai lascito con la mente annebbiata dalle scene che mi si presentano davanti. Complimenti è bellissima e mi emoziona tantissimo... È scritta davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito

12/02/16, ore 20:55

Non devo lasciarmi andare a sentimentalismi, non devo...o che cavolo questo capitolo è ricco di sentimenti bellissimi!!!! La vita a scuola senza Newt per Thomas non ha senso e le persone che ripetono le stesse frasi solo per fare le gentili sono veramente odiose, fanno le finte interessate. Adoro il loro rapporto in questa storia, un'amicizia profonda dove entrambi si aiutano e non si abbandonano mai. E Newt, quel santo ragazzo è una fonte di felicità e di sorprese nonostante la sua situazione. Ovviamente capitolo scritto bene e mi è piaciuto particolarmente per il riferimento alla vita "quotidiana" di Thomas. Complimenti :)

11/02/16, ore 19:49

Questa storia mi ha fatto pensare molto. Questa "versione" dell'eruzione è sentimentale in modo quasi drammatico. Il fatto che Newt non parli a parole ma tramite segni fa riflettere e Thomas è visto come una delle rare persone che nonostante sappiano cosa riserva il futuro per il loro amico gli stanno vicino e ogni giorno cercano di strapparlo dal candore della stanza. Veramente bella, la lettura è scorrevole e la scena finale è la più inaspettata e dolorosa sia per Thomas che per me ( anzi credo di poter parlare per tutti i lettori)