A sweet,Bitter Love
di Bloody_Weekend

09/01/10, ore 18:02

comunque sicuramente la continuerei dal punto di vista di Eve..ma lo sai che ti dico da una parte potresti benissimo finirla cosi,senza continuarla...

09/01/10, ore 18:00

wow..non pensavo che sarebbe finita cosi 2 anni dopo..

10/08/09, ore 15:53

Wow.. mi ha shoccata... innanzitutto la fic è stupenda..però mi dispiace che Eve e Near non si siano veramente innamorati =(.. Comunque io continuerei dal punto di vista di Eve.. Un bacio, complimeni!!

16/04/09, ore 15:44

Diiiiio! Chi se l'aspettava che finisse subito? Io no di sicuro >.< Bel finale... NON FA PENA! xD Io ti consiglio di continuarlo, sì, sì. Però sempre dal punto di vista di Eve, mi ci sono affezionata *W*. Fammi sapere quando pubblichi il secondo, sono curiosa *_____* Un bacio, LaLLa.

16/04/09, ore 13:47

mmm io continuirei con eve... oddio comunque...WOW!! che finale inatteso!! troppo bello!! complimenti!! non vedo l'ora del continuo

13/04/09, ore 16:32

Uh, che bel capitolo. Ora sono in ansia! Voglio sapere cosa succede dopooooo xD. Continualo presto, sono curiosa! ^^ Un bacio, LaLLa.

10/04/09, ore 21:31

carino! scrivi bene!

09/04/09, ore 17:39

Noooooooooooooooo... questo non me lo aspettavo!! O__O non si sarà mica innamorata di matt vero?? noooooooooo... st troppo bene cn Near... non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baci!

03/04/09, ore 19:34

Adoro anche questo capitolo... oddio ma riuscirò a cantare in pubblico?? io nn ci riuscirei mai... mi si fa la voce piccola piccola e acuta... ahahahah!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/03/09, ore 22:40

Ho letto la stori tutto d'un fiato!! wow!! fantasticaaaaaaaaaaaaaaa... complimenti davvero,... spero tu aggiorni presto!! nn vedo l'ora di vedere cm va a finireeeeeeeeeeeee!! stupenda.... complimeni ancora!!

28/03/09, ore 15:14

Scusa scusa e ancora scusa..mi dispiace moltissimo per non aver recensito prima il cap ma la scuola è assolutamente tremenda..mi sta succhiando le energie!!Mi sa che di me,ben presto, non rimarrà più nulla..hihihi=)Cmnq il cap è come sempre assolutamente fantastico..che dolci che sono quei due insieme..ahhhhh fanno tenerezza!!E poi Near è proprio cotto di Eve..eheh..e lei sta cominciando a cedere al fascino del nostro moretto preferito!!Che belloooooo..ora spero che quella specie di amica nonché ex fidanzata di Near..non rovini tutto perchè se no l'uccido!!Sono troppo curiosa di vedere che succederà nel prox cap..quindi mi raccomando aggiorna presto!!^-^ciao ciao

25/03/09, ore 19:27

Ehilà..che bell'aggiornamento lampo..magari tutti fossero cm te!!eheh..allora parlando del cap..innanzitutto voglio dirti che la storia mi piace moltooooooo e inizio ad adorare in modo spaventoso i personaggi..soprattutto Eve che è il mio MITO,qll ragazza è una grande(l'hai caratterizzata molto bene nn c'è che dire..)e il dolce Near che mi fa uscire di testa cn il suo carattere e i suoi bellissimi occhioni azzurri!!ahhhhhh..*mi sa che mi hai persa!!hihihi..voglio NEARRRRRRRR*Beh,c'è da dire che anche il misterioso Matt nn scherza..ummmmm..scelta alquanto difficile al momento..ma per ora punto il mio interesse sul mio distratto moretto!!Andando avanti..allora da quanto ho capito i due maschietti si conoscono eh?!E cm se nn bastasse Near è un "pochino" geloso se nn erro?!!!!Ahhhhhhhhh..sn troppo curiosa di come continuerà la storia e quindi mi raccomando continualaaaaa..farai contenta una povera ragazza!!^-^Va beh,ora ti saluto in attesa di un nuovo ed atteso aggiornamentooooo..ciao ciao..XD

24/03/09, ore 16:59

Ciao..scusa se nn ho recensito il primo cap..cmnq perchè vuoi lasciar perdere la storia?!E' interessante anzi molto bella,scritta bene ed inoltre mi sto appassionando sempre di più alle vicende di Eve(che mi piace da matti..soprattutto il nome!!eheh^-^),Near(che lo trovo a dir poco fantastico!!sbav)e il nuovo arrivato(strano ma assolutamente attraente!!eheh).Insomma la tua storia mi attrae come una calamita ed ora non vedo l'ora di sapere che cosa succederà..chi è qst Matt??Che intenzioni avrà??Eve riuscirà a riprendere in mano la situazione oppure cederà al fascino del biondino??Ma soprattutto la domanda da milioni di euro..Near si accorgerà finalmente di aver perso per strada la sua migliore amica e l'andrà a cercare??Anche perchè da quanto ho capito..a Near non è assolutamente indifferente Eve!!ahahah..che belloooooooo!!Mi raccomando aggiorna presto e cancella subito dalla tua mente..l'idea di finire una storia così SUPER!!Ok??Va beh,ora vado..ciao ciao^-^