The hills fill my heart (with the sound of music)
di Will P

Adoro la semplicità di questo tipo di fanfiction. Lunga perfettamente quanto basta per darti una coccola con la giusta dose di fluff!
Adorabile davvero! <3

Grandiosa!! Non saprei come altro definire questa one-shot.

Mi è capitato solo di recente di leggere Good Omens e quindi giungo solo ora alle fanfic con protagonista la simpaticissima coppia di entità soprannaturali.

Mi è piaciuto il tuo stile, divertente ed ironico come fosse uscito alla penna degli autori, i riferimenti centrati e la dinamica perfetta tra il demone e l'angelo.

Ho adorato come ciò che non viene detto dimostri l'intensità del loro rapporto più di qualsiasi descrizione esplicita (anche questo molto in linea col testo originale), e mi hai letteralmente uccisa con "Non sa quando abbia iniziato, ma sa quando ha voglia che smetta, ossia mai."

Grazie per aver condiviso! E se vedi aumentare il contatore, sono io che ti rileggo ogni volta che ho bisogno di un po' di allegria e di tenerezza in compagnia di Azi & Crowley.

Losiliel

Awww *^*
Ma come si fa a non adorarli? Loro due e un picnic, Crowley ad un picnic e il cestino di vimini awww...vabbè sono dolciosi l'abbiamo capito XD
Adoro chi scrive di loro, c'è troppo poco AziraphalexCrowley nel mondo, e adoro te che scrivi così ben di loro. Crawley è esattamente così XD