living will
di lwill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/10/19, ore 20:49

Ciao, dopo secoli hai aggiornato.
Bellissimo anche questo capitolo ^^'
Ma non puoi lasciare cosi sul più bello 😱
Cosa succederà a john? E a Sherlock?
Saluti arcobaleno2014

04/11/17, ore 19:18

Ciao sono 2 ore che sono attaccata al telefono per leggere la storia e poi vengo a sapere che non è finita non puoi immaginare i miei scleri. Apparte questo ti volevo dire che la storia è davvero fantastica e ti coinvolge tantissimo. Con questo spero la continuerai ti scongiuro ovviamente non so se hai problemi che ti impediscono di continuarla ma quando hai tempo ti prego aggiorna attendo con ansia!!!😘😘😘

07/10/17, ore 08:54

Ciao! Ho letto la tua storia in un paio di giorni è mi è piaciuta un sacco... spero davvero che la porterai a termine perché rimanere così nel limbo, senza sapere la fine che attende i due protagonisti, è una piccola forma di tortura per la mia curiosità XD
In particolare ho apprezzato molto la caratterizzazione di Jhon e delle sue sofferenze nella parte iniziale, mentre Sherlock l'ho apprezzato più nella seconda parte della storia dov'è credo sia venuto fuori il suo vero carattere!
Ti saluto e spero di leggere presto un nuovo capitolo!

28/09/16, ore 09:40

Wow!!! Scusa se recensisco solo adesso ma ho letto tutto d'un fiato. Bellissima storia e bellissima scrittura. Alcuni capitoli sono come lame che ti feriscono l'anima ed è giusto che sia così perché rendono la storia carica di sentimenti per quei due che ci fanno tanto penare e che si fanno amare e perdonare anche nelle situazioni peggiori ed inimmaginabili. Mi riferisco allo stupro di John con il quale mi hai totalmente spiazzata e sorpresa. Complimenti davvero, la sofferenza per la continua lotta su ciò che è giusto che sia per istinto e natura contro ciò che invece dovrebbe essere per ragione e umanità, è palpabile Aspetto aggiornamenti ;)

11/09/16, ore 03:51

Ok. Ciao. Sono nuova ahahahahah
Inizio col dire che ho letto i primi capitoli non riuscendo a farmi piacere la storia, ma non so perché ho continuato a leggere. E ti giuro, ringrazio la mia buona stella per questa decisione. Ha iniziato a prendermi tantissimo, questa storia l'ho divorata, arrivando all'ultimo capitolo adesso. E nonostante la mancanza di sonno, sono estremamente soddisfatta di essere arrivata fin qui, non riuscivo a smettere. AMO.QUESTA.STORIA. Ti prego, continuala, sono troppo in ansia, non puoi lasciarmi così.
Spero che tu non sia più in un periodo allucinante, perché é una cosa terribile, ti capisco. Puoi anche continuare tra tre anni, va benissimo, ma dimmi che la finisci ahahahahaah
Con speranza e molto sonno ti saluto <3
-MorningLight

16/08/16, ore 01:13

Questa storia è diventata una droga! Voglio assolutamente leggere il prossimo capitoloooo 😣😣😣 Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione tra John e Sherlock ♡ Aggiorna il prima possibile, ma soprattutto TI PREGO fai finire la storia con un bel happy ending 😍
XOXO _KuroNeko_

18/07/16, ore 18:15

Inizio questa recensione sperando di non dilungarmi troppo come sono solita fare. Ho iniziato la tua fic più o meno un'ora fa -stavo cercando una long omegaverse a rating red e me la sono trovata davanti, e non ho potuto farne a meno-, e naturalmente l'ho finita.
Premetto che generalmente tendo a preferire John nei panni dell' Alpha e Sherlock dell'Omega, mi sembra sempre più naturale... ma, ad ogni modo, non è stato un problema inserirmi nella storia.
Mi sono piaciuti molto in particolare i primi capitoli, la reazione di John dopo lo stupro di Sherlock e così via. Penso che sia il pezzo forte di questa long. Per il resto, resta sempre intrigante ma a tratti ho avuto l'impressione che ti fossi persa un po' via, non sempre il testo risultava lucidissimo e scorrevole.
Mi sento di consigliarti davvero di lavorare sull'impaginazione della storia -credimi, anche solo il titolo del capitolo scritto in grande a inizio pagina e il testo giustificato con word fanno veramente miracoli, te lo assicuro. Per esempio, quando all'interno di un discorso diretto vuoi inserire una precisazione, invece che scrivere -Ciao Sherlock_disse John_come stai?- la forma corretta sarebbe -CIao Sherlock- disse John -come stai?-, facilita molto la lettura un'accorgimento del genere-, e anche di inserire a inizio pagina una cosa come "p.o.v. Sherlock" o "p.o.v. John". Per me non è stato un problema cogliere le differenze, hai sempre alternato un capitolo sì ed uno no, ma io sono anche abituata a una serie di salti mentali assurdi per questioni più personali. Ma se devo pensare a una persona qualunque che legga questa storia, probabilmente potrebbe aiutare.
Per concludere, ad ogni modo sono arrivata fino alla fine e sono assolutamente curiosa di quello che succederà, perchè la tua è una buona storia e mi ha in ogni caso presa. Voglio capire come risolverai la questione John -che Sherlock riuscirà a risolvere il caso è evidente. VERO? Non ho ancora avuto abbastanza rating red perchè tu possa permettere che questi due non si vedano più. E poi, sono curiosa di capire come ristabilirai il legame tra i due. Può avvenire di nuovo? Avverà? Magari senza che Sherlock lo violenti questa volta?

Attendo con ansia.
Non ho capito esattamente ogni quanto aggiorni, ma dato che l'ultimo capitolo è del 16 giugno, spero davvero che non manchi più molto.
Un bacione
Phae

24/06/16, ore 14:59

Ed io ora posso definitivamente mettermi a piangere. No, scherzo! Era solo per dire che la tua storia, il modo in cui scrivi ed il mondo crudele e pieno di giochi di potere che hai creato sono favolosi. Questa storia non dovrebbe essere chiamata fanfiction, ma storia vera e propria. Hai mai pensato di scrivere un libro? Magari con lo stesso contesto che hai usato qui, cambiando solo i personaggi? Ah, adoro la tua storia. Aggiorna ti prego!!!!😍 *♡*♡.♡

22/06/16, ore 18:23

Allora io amo vermanete questa storia, l'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere la nuova parte. Amo come hai descritto il rapporto malsano, masochista è quasi malato che c'è inizialmente tra Sherlock e John. Più di una volta mi sono ritrovata a piangere e quest'ultimo capitolo mi ha fatto veramente morire. Troppe domande necessitano una risposta e sono curiosa di sapere come farai finire questo capolavoro. Scrivi davvero molto bene s spero di leggere in futuro altre tue storie. Un bacio Princess U_U

20/06/16, ore 20:19

Ho iniziato a leggere la tua storia con una mia amica e l'abbiamo trovata veramente interessante (per farti capire, ci siamo lette tutti e 29 i capitoli in un solo pomeriggio, uno più bello dell'altro per la cronaca). Quando abbiamo intravisto il titolo "addio Sherlock" ci ha preso un colpo! Come addio?!?! Non vediamo l'ora di leggere il prossimo, attende quindi impazienti 😁
P.s. Ma sul versante Mycroft/Lestade? Non ci potrebbe essere un capito letto dedicato a loro 2?

19/06/16, ore 23:19

Sei tornata con un capitolo veramente angosciante.
La perdita di Sherlock, per il povero John, è davvero lacerante.
Nel momento in cui capisce che lo perderà per sempre, John comprende cosa, malgrado tutto,
quel folle Alfa abbia rappresentato per lui.
Cosa fosse diventato per lui.
È tristissimo che John pensi che, ora che il Legame è stato spezzato, Sherlock lo
dimenticherà.
Fa malissimo questo pensiero, perché dimostra che John non ha ancora capito quanto lui sia importante per Sherlock.
John crede che a legarli fosse solo la chimica.
Ora toccherà a Sherlock dimostrare a John che si sbaglia, che lo ama, che lui è importante.
Malgrado il dolore che John (e probabilmente anche Sherlock) prova per lo scioglimento del Legame, in realtà ciò che è stato distrutto è un rapporto nato in modo sbagliato, quasi malato.
Tutto questo dolore porterà John e Sherlock a raggiungere la piena consapevolezza del vero
sentimento che li lega, così che possano Legarsi di nuovo, ma, stavolta, coinvolti in un rapporto sano.
Come vedi, io sono ottimista e vedo la luce alla fine del tunnel. ;-)

Ciao! :-)

17/06/16, ore 00:30

Oooooh che bello rivederti dopo tanto tempo ** *abbraccia* come stai? Spero bene!
Sei ovviamente sparita, ma ti perdono volentieri per questa improvvisa sparizione, sicuramente dovuta al mondo cattivo là fuori c.c
E comunque che bel capitolo che hai postato, seppur straziante da far sentire male, ma mi è piaciuto moltissimo~
Complimenti ❤️
Spero che aggiornerai prima, questa volta, son qui ad aspettarti u.u
~Aka

16/06/16, ore 22:36

Ciao! Finalmente hai aggiornato!! Non immagini neanche quanto mi sia mancata questa storia!!

Che dire.. il capitolo è bellissimo, intenso e straziante!!
Mi spiace tanto per John, hanno sciolto con la forza il suo legame con Sherlock, e ho la sensazione che si sia arreso... Pensa che nessuno andrà a cercarlo, crede che Sherlock, ora che il loro legame non esiste più, si dimenticherà di lui...

Non credo che sia così.. penso che il detective sia innamorato di John indipendentemente dal legame...

Spero solo che arrivi in tempo, prima che facciano accoppiare il dottore con qualche altro alpha.. questo non lo sopporterei!!

Al prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto!!

Bye bye!!! :)
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 10:43 pm)

16/06/16, ore 22:25

Appena ho letto il titolo del capitolo ho tipo urlato : Ma che Addio Sherlock? Ma stiamo scherzando???
E ancora non mi sono ripresa. Piango. La sofferenza. Aiuto. Mi piange il cuore a leggere di John così. E non oso immaginare in che condizioni sarà Sherlock. Ma spero che dopo tutto questo dolore ci saranno tante, tante, tantissime gioie per loro. A cominciare da Sherlock che appena risolto il caso si va a riprendere il dottore, con tanto di "Fuori tutti dalla mia strada, lui è mio, io sono suo, e tanti saluti".
Scusa il commento delirante. Giuro che di solito sono più pacata e riesco a recensire meglio (non è vero, i miei commenti sono quasi sempre tutti privi di senso tipo questo, ma io ci provo lo stesso)
Coooomunque, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci
Cecily

16/06/16, ore 22:14

Oh finalmente l'aggiornamento.
Ormai cominciavo a perdere le speranze, a proposito, mi scuso se non ho mai recensito prima (se l'ho fatto non mi ricordo). Comunque bel capitolo, noto che la storia si fa sempre più angst, riga dopo riga e mi piace (sadismo mode on).
Che dire sembra che il povero John nelle omegaverse dove non è l'alpha sia destinato a passare davvero dei brutti momeni, ma immagino che sia l'unica via da percorrere prima di arrivare alla felicità no?
Credo che Sherlock non prenderà troppo bene il fatto che abbiano forzatamente sciolto il suo legame con John, ma immagino che qusto potrà essere confermato solo da un nuovo aggiornamento.
Spero che tu possa presto scrivere ancora perchè questa storia continua ad intrigarmi.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]