Non lasciarmi solo
di Quasar93

25/02/16, ore 13:15

Povero Obi Wan ;____;! fa male al cuore immaginare uno dei miei personaggi preferiti ridotto in quello stato, e allo stesso tempo è strano ma bellissimo immaginare Anakin così giovane, innocente e bisognoso d'affetto. Mi sento male al pensiero di quello che invece il futuro riserva loro ç_ç. Ma non pensiamoci adesso: per fortuna questa volta tutto è finito bene: bellissima l'idea di creare un po' di tensione tra loro. Anakin non è sciocco e si è accorto di come il suo maestro non si stia coinvolgendo più del dovuto con lui (dal punto di vista emotivo), Obi Wan dal canto suo si è ritrovato un alunno tra capo e collo senza mai averlo voluto e inizialmente sta facendo tutto per una promessa a Qui Gon. Ciò non può che creare una sorta di muro tra loro ed è bellissimo che tu abbia voluto approfondirlo, ti ringrazio :-). Come si suol dire però, non tuti i mali vengono per nuocere, e chissà che non sia stato proprio questo drammatico episodio e sciogliere l'iniziale gelo tra loro e permettere la nascita di quel bellissimo rapporto che conosciamo.
complimenti :D

Leila

12/02/16, ore 22:19

Visto che sono partita a recensire tanto vale sfruttare l'onda di buona volontà e recensire tutto.
Fluff. Hai messo fluff.
Ok, ti concedo che Anakin piccino che si appolipa vicino ad Obi-Wan ferito è una cosa puccia... MA IN CHE MODO MANDARMI OBI-WAN IN PUNTO DI MORTE E DESCRIVERMI ANAKIN CHE HA PAURA DI RESTARE DI NUOVO SOLO DOVREBBE ESSERE FLUFF?! NO, SPIEGAMELO. ILLUMINAMI.
Che poi cosa mi sta a significare quel "-Non mi abbandonare, Maestro. Per favore, non mi lasciare solo- mugugnò, lasciando uscire di nuovo le lacrime –lo so che ogni tanto mi detesti, e che non avresti voluto avermi come allievo, ma io ti voglio bene- bisbigliò ancora, lasciando che tutti i sentimenti negativi che gli stringevano la gola uscissero in quelle poche frasi, liberandolo da un peso che si portava dentro da tempo." MA SAI TIPO NO?! Ecco, no! N O. Il mio bambino. Crede che Obi-Wan lo odi! Piccino!
Ok che effettivamente all'inizio Obi-Wan non era particolarmente amichevole o che so io... però rrhugtejetrukyli
Credo che andrò nel mio angolino ad abbracciare i miei bambini.
Non mi firmo nemmeno, tanto sai chi sono.

12/02/16, ore 18:55

Allora.
Io e te abbiamo un serio problema.
Tu non puoi mettere l'avvertimento "fluff" e poi scrivermi questo... questo... Non so neanche come definirlo. So che sto rotolando sul letto emettendo versi che di sicuro non sono umani. I miei bambini, voglio abbracciarli.
Ho aperto questa OS dicendomi che figurarsi, c'era scritto fluff, Anakin è piccino, che vuoi che sia. E invece BUM, WILD FEELS APPEAR. E' SUPEREFFICACE.
No davvero, sto male ma sono anche felice. Forse non sei tu ad avere problemi (non è vero, li hai), sono io che continuo a leggere quello che scrivi nonostante sarebbe molto meglio per me se non lo facessi.
Anakin in questa storia è la cosa più dolce del mondo. Volevo abbracciarlo e riempirlo di coccole. E il fatto che sia convinto che Obi-Wan lo odi mi spezza il cuore ripetutamente.
E il discorso che si fanno mentre l'altro dorme, ggggggh. Credo di aver emesso uno squittio e un verso poco umano. Tipo "skladjshdjsahjk" o qualcosa di simile. Razza di caproni. Parlatevi, santo cielo. PARLTEVI. DITEVELO CHE VI VOLETE BENE. Risolverebbe un sacco di problemi alla radice. E invece no, facciamo i grandi e potenti jedi, uomini adulti che non mostrano i loro sentimenti perché siamo uomini e jedi e gli uomini non parlano di queste cose. Bah. Caproni.

Sto bene davvero. Voglio appoliparmi a quei due e abbracciarli per sempre, ma sto bene.
See ya
Silvia