Accadde ad Hogwarts
di Notteinfinita

10/07/18, ore 15:39

L'ho apprezzata tantissimo! Grazie mille per averci regalato questa piccola perla.

01/06/16, ore 23:07

Salve,
bellissima! Oggi mi sento abbastanza larga di complimenti ma per questa storia sono tutti e dico proprio tutti, meritati! Avrei gioito anche nel vedere la reazione di Harry e Ron o di almeno qualche altra persona oltre a Blaise anche se stato molto divertente! Mi sarei fatta qualche risatina in pių dai!
Comunque mi piace, anche come hai descritto e fatto immedesimare i personaggi,tutto degno di nota.
Alla prossima recensione.

12/03/16, ore 19:26

Che dire? Complimenti è riduttivo... Non sapevo cosa aspettarmi iniziando a leggere ma frase dopo frase la trama mi ha rapita. Sarà che questa coppia mi piace moltissimo e il racconto del loro avvicinarsi dalla scommessa allo scoprire il loro amore mi è piaciuto molto. Grazie 💙

28/02/16, ore 21:32

Mai letta storia pių bella, mi hai fatto piangere e riscoprire quel amore che tanto mi piaceva in loro.
Sto scrivendo anche io una Dramione, ma tu mi hai veramente lasciata basita e quasi non voglio pių scriverla, per la tanta bellezza che tu hai messo in queste parole e questo amore proibito ed infinito. Complimenti, davvero.

20/02/16, ore 11:57

Owwww č stupenda!! Adoro le oneshot cosė lunghe su di loro! Adoro come li hai caratterizzati e come hai costruito il tutto!! Complimenti!

12/02/16, ore 23:59

Bellissima, psicologicamente esaustiva e decisamente intensa sul piano descrittivo; complimenti ^^
Sarapia

12/02/16, ore 22:23

Davvero bella, complimenti!

Solo non capisco una cosa: che fine ha fatto Harry?