Nessuno ci potrà mai separare
di EmilyG66

19/08/19, ore 23:26

dunque questa tua os l'ho aperta&trovata x puro caso,qst os l'ho scovata fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata ok.
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

12/02/16, ore 18:54

Ok, benché io abbia letto la storia dall'inizio alla fine recensirò dall'ultimo capitolo perché mi sbrigo di più va bene? Iniziamo!
Dunque, la storia mi è piaciuta molto, e comunque anche se Jack e Elsa si innamorano un po' troppo in fretta credo che fosse stata tua intenzione far accadere così, giusto (no, se sbaglio dimmelo)?
E' molto bello anche l'incontro tra Jack e Elsa, perché anche se è un cliché, è un cliché bellissimo! Tutta la storia è scritta con uno stile romantico/dolce che a me piace tanto (non per nulla lo uso sempre) e non so se questa sia la tua prima Jelsa o no, ma ti è venuta benissimo.
Una cosa non ho capito, come fa Merida a conoscere Hiccup? O era solo una scusa buttata lì per allontanare momentaneamente Jack dalla sua dolce regina e poi farli ballare insieme? Comunque la scena del ballo è la mia preferita in assoluto (detta così sembra più la scena di un film che di una ff, ma va beh).
La grammatica è impeccabile, complimenti (io non riuscirò mai a essere così precisa!).
Ho visto che hai scritto anche un altra storia, ora vado e la leggo, perché tu scrivi troppo bene!

12/02/16, ore 14:44

Ok. Non sono più la Jelsiana di una volta ma questa storia è bella. Non credevo che Topolino si accorgesse dei tre e mi piace il modo in cui tutti hanno applaudito per lui ma non ho capito la sua voce com'è cambiata e quando l'aveva usata. Non mi piace molto quando Elsa rimane delusa e mi sorprende del fatto che abbia ceduto subito alla dichiarazione di Jack. Ma va bene no? Ci sta! (Cit. Adolescenti). Baci Elsy

12/02/16, ore 14:36

Che dolci...Veramente non so se ora mi sto appassionando più all'Hiccstrid che alla Jelsa. O forse a tutte e due...vabbè. Quindi,Merida conosce Hic e Astrid? E i due vichinghi sono ancora piccoli? Cmq mi fanno troppo ridere,il commento di Elsa per i capelli di Astrid lo trovo veramente dolce. L'unica cosa che,secondo me,è un po'OOC è il fatto che Elsa abbia abbracciato Jack. Per il resto,forse mi sto stancando di leggere Jelsa ma non certo per colpa tua. Baci Elsy

12/02/16, ore 14:19

Eccoci qui! Ho voglia di leggere oggi e,ancye se la Jelsa non mi attira più,devo ammettere che mi interessa questo racconto. Dunque...prima di tutto mi sembra che assomigli un po' a WDDW Institute con la sola differenza che nella mia ff i personaggi si conoscono. Assomiglia anche a Romeo e Giulietta...vabbò,vado a leggere il prossimo capitolo. Baci Elsy