Cantami una canzone – anche se non posso sentirla
di Arya Tata Montrose

Ciao~!!
Di recente ho recuperato questo splendido anime e, sin dai primi episodi, mi sarebbe davvero piaciuto vedere Alex e Nicolas avvicinarsi, diventare più intimi. Come coppia mi piacerebbero molto, peccato che tutto sia rimasto sul vago. 😞

Già il semplice fatto che Alex si sia impegnata per apprendere qualche parola nel gesto dei segni è qualcosa di dolcissimo, che dimostra un genuino interesse per Nicolas da parte della donna.
Molto furba la trovata di Nicolas, una richiesta apparentemente insensata, seppur romantica, che nasconde un fine più sensuale.
Davvero un bel racconto. 😊

Ciao! Complimenti ☺️ pur essendo un "racconto breve" è decisamente ben scritto, con periodi della giusta lunghezza e un ottimo ritmo narrativo, se proprio dovessi trovare il "pelo nell'uovo" affermerei che sarebbe stato forse più "coinvolgente" leggere un poco più degli Stati d'animo dei due protagonisti; ma ripeto, essendo un racconto breve, presumo che la "sintesi" fosse voluta :3 ( è un capriccio mio il dire "descrivi più la testa di Nico perché lo adoro" ahahah).
Adoro entrambi i personaggi, adoro Gangsta, e amo questa Ship -che spero sempre diventi un "dato di fatto", maledetta Koshke-.
Grazie per aver scritto su questi due! E ancora complimenti :3 spero proprio di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro!
Baci
Neve