At the curtains of the waterfall
di PandorasBox

14/02/16, ore 23:09

AFHASHJGHI e AHDSFIOGBO e poi HHOASVOBJK è ancora TUSCIFVAGGBJ
Questa storia è bellissima e io non sono in grado di scrivere una recensione decente, perdonami. In ogni caso ci tengo a dirti che sono proprio contenta di leggere una Talia/Luke, è una ship che mi piace e tu scrivi bene. E poi ci sono riferimenti a Jason che non è il mio pg preferito (non ti crede nessuno) ma che amo tantissimo e ogni parola su di lui è incorniciare. E poi c'è Silena che ha un posticino speciale nel mio cuore. E poi citi i fratelli di Will e chiunque si ricordi che la cabina di Apollo è una delle più sfortunate è una bella persona. E poi e poi niente, feelings ovunque.

12/02/16, ore 14:27

Allora Talia non sapeva che Luke si era innamorato come ci si innamora a dodici anni: senza volerlo, senza saperlo e con la bocca sporca di dolce.
Allora Talia non lo sapeva, ma lei aveva fatto altrettanto.

TI ODIO COSì TANTO, TI ODIO COSì TANTO EL. No, ti giuro, sto piangendo come una cretina. Questi due già mi uccidono dentro normalmente - figuriamoci se ficcati in questa cazzo di AU che è fottutamente perfetta e sadgajhfdga voglio ucciderti potentemente.
Però non lo farò perché voglio che tu ci scriva altro. QUINDI MUOVITI, AL LAVORO.