Too Smart - O di come una sola notte con Lydia Martin possa ripagare dieci anni di attesa.
di Chanel483

Ciao! Una storia davvero meravigliosa! L'ho inserita tra le preferite perchè credo che sia una delle migliori storie Stydia che io abbia letto. Mi è piaciuta tantissimo! Il discorso finale tra loro due è stato davvero perfetto! Spero di poterne leggere altre, perchè sei davvero brava! :D

Ringrazio il cielo di essere andata sulla voce "chi segue le tue storie", di aver cliccato sul tuo nome e di aver aperto questa meraviglia!
No, sul serio, come hai fatto a scrivere questo capolavoro? È bellissima :')
Ho pianto, davvero.
A parte il fatto che è scritta divinamente, il tuo stile è fluido, scorrevole e davvero fantastico, la trama, i dialoghi, le scene-si, riuscivo a vedere tutto ciò che leggevo-ancora di più (sempre se si può)!
Non ho parole, non so come farti capire quanto abbia ADORATO questa fanfiction.
Me ne sono innamorata, giuro!
I personaggi sono caratterizzati perfettamente, i dialoghi sono divertenti, freschi, meravigliosi :')
I nostri due pulcini sono stati fantastici, tutto è stato fantastico!
Sono ripetitiva, ma è vero.
Spero accada una cosa del genere tra loro, sarebbe la fine del mondo💜
Grazie per questa meraviglia, mi sa che va tra le preferite **
Un bacio, telefilmdipendente💜
Complimenti ancora!

Dunque...diciamo che sono mezza intontita dall'epicità Stydia che nella tua storia è portata tipo a livelli altissimi! Mi è piaciuta un sacco, bellissima e ben scritta, complimenti! Ho amato praticamente ogni scena, e ho riso come una matta durante la conversazione tra Scott (finto ingenuo, ho amato troppo questa parte) e Stiles. Hai saputo descrivere e trattare ogni cosa con cura e sei rimasta fedelissima ai caratteri di tutti i personaggi coinvolti. Poi la dichiarazione finale di Stiles è meravigliosa, punto. E Lydia, proprio perché dotata di un alto quoziente intellettivo, ha colto la palla al balzo quando ha capito che (e soprattutto come) doveva farsi perdonare quei dieci lunghi e sofferenti anni di amore non corrisposto (tralasciamo il fatto che durante le loro "scene d'amore" ho avuto il sorriso più maniaco del mondo di fronte allo schermo, ma vabbé).
Bene, ora mi dileguo prima di finire di scrivere un epigramma ahahah.
Ancora complimenti e a presto!
TimeTurner98

ciao !! meravigliosa, fantastica, romantica, divertente, semplicemente BELLISSIMA !! La tua storia mi è piaciuta dall' inizio alla fine, in ogni sua parte. L'inizio che parte con il botto (Stiles che prende l'iniziativa !!) con il seguito d tt l'imbarazzo, il momento Sciles è stato molto molto bello (in certi punti però volevo strozzare Scott x come c prendeva gusto a torturare Stiles !!) e poi il finale, con tt qll marea d parole super dolci che escano dalla bocca d Lui (fossi stata in Lydia gli sarei saltata addosso nn so qnt prima !!) come anche le sue battute !! E' scritta davvero molto bn, perfetta in ogni suo particolare, si vede che c hai lavorato molto. QND t voglio proprio ringraziare x aver scritto qst One-Shot, è 1a favola e credo che abbia aumentato anche in me l'ossessione x gli Stydia, Grazie !! .-)

Ho letto questa storia stanotte e oggi mi aspettavo avesse minimo un milione di recensioni perché sarebbe stato giusto e perfetto, come giusta e perfetta é questa storia. Io leggo di rado le Stydia anche se sono una più che fervida credente e quando ho smesso di leggere, sulle ultime righe la prima cosa che ho pensato é stato: MAGNIFICO. DOVE DEVO FIRMARE?! Perché se le cose andassero cosi sarebbe un annegare nella perfezione, la spedirei a Jeff Davis per fargli capire come sono fatte le storie scritte bene e con un filo di coerenza infrangibile. Insomma si è capito che mi é piaciuta da morire? Una delle stydia migliori di sempre senza frasi fatte, senza romanticismo banale o si ci siamo alzati una mattina ed andava tutto bene: no perché non funziona cosi, sopratutto per loro. Ed io ormai ho davvero perso le speranze ma dopo questa storia mi sento meno sola e mi sento di voler resistere ancora e tifare per lo Stydia endgame. Adoro come scrivi, spero di leggere presto altro di tuo. Grazie e a presto. A.