Questioni stomachevoli da risolvere, Saotome?
di Laila

13/02/16, ore 12:11

Che dire? Essendo una delle co-autrici di 'Chiudi gli occhi' non posso che apprezzare tantissimo questo tuo omaggio e ringraziarti di cuore! E di cuore ti dico che sei riuscita a infilarti in un punto della storia in maniera egregia, riprendendo le fila del momento in cui Janjak parla con Happy e Ranma discute con la sua voce interiore: hai colmato quell'attimo in cui Genma viene definitivamente annientato descrivendo le sensazioni sgradevoli di Ranma e... regalandoci una sorpresa che, volendo, poteva anche essere un'alternativa alla Sliding Doors della fanfiction; un sogno causato da una zuppa di miso scaduta, ovviamente cucinata da Akane! Davvero un'idea con i fiocchi, specie perché ci lascia intendere quanto, in fondo, Ranma ami quello zuccone di panda. La quotidianità della cioccolata e dell'arrivo di Happosai, con il sorgere del sole sul finale, è deliziosa quanto la colazione notturna che i quattro (ah, no, Ranma prende solo il digestivo XD) si ritrovano a fare. Complimenti, davvero, mi hai regalato un risvolto davvero gradevole e interessante di questa fanfiction così estrema, grazie!