We're Twenty One Pilots and so are you
di Frerakey

17/07/16, ore 23:41

Eri all'Alcatraz anche tu?
Ci sarai di nuovo a Milano a novembre?

E comunque si, ho constatato che sono delle persone vere. Tyler che durante Trees è praticamente sopra di me. Tutto passato in fretta. Sembra surreale

13/02/16, ore 15:59

*E da un link giunse fino qui*
Wooo! Che effetto! Era da tanto che non leggevo qualcosa su questo sito. Comunque...

Ciao Frerakey.
È un bel... Qualcosa d'indefinito. Cioè, la cosa non mi turba per niente (anzi, ritengo la cosa molto particolare), solo che non so se definirlo tema o racconto. In ogni caso mi piace tanto, sia per i riferimenti cinematografici, sia per il riferimento a "Stressed Out" e per praticamente la risposta a "Car radio". Oltre tutto hai creato una specie di metafanfiction crossover che fa un effetto stranissimo e dolce.
Ultima considerazione: forse sono stato un po' di parte con questo racconto, perché anch'io ero a quel concerto e i Twenty One Pilots insieme ai Bastille sono le mie band preferite in assoluto. Però non penso di esserlo stato più di tanto, perché ancora la depressione post concerto non m'è presa, anzi... Ogni volta che ripenso a vari momenti li per li mi dispiace che siano finiti, ma poi ripenso a quanto ho anelato quei momenti e a quanto è stato tutto meraviglioso e... Niente... Non faccio che sorridere tutto il giorno come un ebete.

Tanti saluti
xtomx95

*Attiva la navicella Nokia Lumia 630 e, premendo il tasto "<-" torna sulla terra chiamata Facebook nella regione Skelenton Clique Ita*.