Forgiveness
di lacie_baskerville

14/02/16, ore 14:30

Ciao, inizio col dire che ancora non ho visto nessuna delle puntate della terza stagione. T.T Aspetterò che esca in italiano, dato che sono una cippa in inglese. Ho pensato; “O guardo quello che fanno i personaggi, oppure leggo quello che dicono”, alla fine ho optato di aspettare che esca in italiano. Si hai capito, voglio farmi proprio del male. So che nella 3x4 (?) Bellamy fa delle scelte sbagliate, per questo, (anche se non ho visto la puntata) voglio lasciare una recensione, anche se non ho capito appieno le tue righe. Iniziamo.
Trovo che le parole che hai usato siano le più corrette, mi è piaciuta moltissimo questa scelta. Hai saputo tirar fuori dei sentimenti sconvolgenti. In alcuni punti mi ci sono rispecchiata anch’io.
Le virgole, come hai detto tu mancano, ma non è questo l’importante. Quello che conta è il modo in cui scrivi la storia, tu secondo me hai un talento nato. Voglio farti i miei complimenti. Un One shot, stupenda.

13/02/16, ore 18:12

Ciao, non lascio recensioni da un po' in nessun fandom e so che è sbagliato, perchè impieghiamo tutti tempo, passione ed emozioni in ciò che scriviamo, quindi non è corretto e riparo ai miei errori, proprio ora, scrivendoti.
Volevo farti sapere solo che ho apprezzato questa tua storia, davvero. Ne ho lette diverse da Bellarke shipper e poche me ne sono piaciute, Questa è una tra le rare, iniziando dal fatto che è una introspettiva e che hai lasciato uscire quella parte più complicata dei due: non l'amore, ma l'amicizia. Per l'amore c'è ancora tempo e comunque non si realizzerà senza prima quel profondo affetto e legame che li fa sopravvivere sotto le macerie sotto i quali si stanno seppellendo. Ho apprezzato ogni singola parola, ogni singolo sentimento che hai cercato di descrivere: rabbia, fratellanza quasi ossessiva -di quelle platoniche che salvo te per me-, senso di colpa.
Spero che, nelle prossime puntate, risolvano e argino i loro screzi, che ritorni quella famiglia, squadra e allenaza che sono insieme Clarke e Bellamy, o il loro mondo cadrà giù con loro e i loro demoni, i loro rimpianti, le loro colpe per ciò che hanno dovuto fare insieme per alleggerire il peso del male sulle spalle dell'altro.
Grazie per aver condiviso questa storia, è sempre belle legere qualcosa in grado di emozionare.
Brava.

-njaalls