I colli del Dorthonion
di Kanako91

15/02/16, ore 17:23

Ciaoneeeeee!

L’effetto sorpresa per questa storia ti è riuscito alla grande: il mio delirio lo hai già potuto gustare sabato in diretta xDD, grazieeeeeeeee!
Grazie per averla scritta, grazie per aver aspettato che finissi l’Athrabeth per postarla (che poi magari non hai aspettato per questo, ma who cares xDDD), grazie di tutto, sono troppo felice e come vedi è andata nelle preferite in tempo -0 (esatto ho scritto MENO).

Oooooook, vediamo di ripigliarci e scrivere una recensione sensata anche se sarà difficile lo so… già tu le tue rosssscie mi lasciano generalmente sottosopra, questa non ne parliamo… è pure l’esaudimento di un mio desiderio.
Parto col dire che chi non legge Tolkien in Inglese gode solo a metà ♥. Seriously, non so come mai io abbia aspettato fino ad adesso a prendere in mano la HoME.
Così come in ‘Il sapore del Sacrificio’, anche qui è stato bellissimo ritrovare frasi in lingua originale.
Lo confesso: non avevo inteso quel ‘balzo della fiamma’ allo stesso modo in cui lo avevi inteso tu ^^. O meglio, non avevo osato sperarlo. Ma lo desideravo, appunto perché mi sarei aggrappata a qualunque cosa pur di avere una rossscia tra loro due e questo è lo spunto ideale ♥.

Oddio, quanto adoro Andreth e che tenerezza mi fa. Mi riesce fin troppo facile immedesimarmi in lei, nella sua irruenza, nella sua focosità e in un certo senso immaturità (nel senso che è nuova ad esperienze del genere e un po’ in balia degli ormoni xDD, come capita spesso a tutte noi). Voglio abbracciarla e spupazzarla, povera cara (non avrai una recensione sensata, te lo ripeto) e se da una parte sono felicissima per questo momento che hai voluto regalarle, dall’altra sono so sad nel pensare che non avrà futuro çç. Ma come dice lei stessa, è nella sua natura di donna essere disposta a rinunciare a tutto per anche solo un giorno della fiamma ♥. Quindi thumbs up e tanti cuori.

Dicevo che mi viene facilissimo immedesimarmi, e a chi non è mai capitata una cosa del genere ^^? Trovarsi da sole col proprio… “idolo” è un termine che non rende giustizia a ciò che Aegnor è per lei, ma è tanto per rendere l’idea, nel pieno della propria giovinezza. Libere, spensierate, piene di vita e di desiderio. E’ uno scenario fantastico e il bacio di lei è la più che naturale conseguenza.
E che tenerezza anche Aegnor colto di sorpresa xDD (anche se, caro mio, di che vuoi sorprenderti? E sì che sei pure un Elfo, avresti dovuto prevederlo!). Lei che si avvicina di proposito e aspetta solo che CASUALMENTE lui volti la testa per rubare un bacio mi ha fatta tipo miagolare. Della serie: colpa tua che ti sei girato e sei finito sopra le mie labbra.

“era bastato guardarlo in volto per agire. Senza pensare. Come la mortale che era”
Oddio voglio morire per l’eloquenza di questa frase, is so damn right. Con pochissime parole esprimi alla perfezione la natura degli essere umani… i miei feels.
Ci sta tutto quel voler ‘cogliere l’attimo’ che sembra guidare ogni suo pensiero. Vive il presente con un’intensità tale che le invidio moltissimo… anche se può avere sia i suoi pro che i suoi contro (e vista la mia tremenda impulsività devo dire che l’ho sentita ancora più vicina).

Ecco, pazienza è proprio una parola di cui faccio fatica a comprendere il significato, figuriamoci in una situazione del genere!
E che tenerezza assurda (tieni pure il conto di quante volte ripeterò questa parole xDD) lei che quasi non riesce a credere a ciò che sta succedendo e cerca intensamente di far tesoro di ogni carezza e ogni bacio, d’imprimere a fuoco la memoria di ognuno di essi nella mente e nel cuore *ora piango, perché è tutto così dannatamente umano e vicino a me çç*.

“Aegnor aveva sempre preso tutto con la calma del suo popolo, ma quelle labbra che carezzavano le sue e il lambire della sua lingua
erano stati come il fuoco terribile che gli dava il nome”
--> ti odio maledetto bastardoH, ti rendi almeno conto di quello che stai facendoooooo? E qui si nota ancora una volta la grandissima diversità tra le due stirpi (nel senso di razze, che non mi piaceva come termine xD). E lei che desidera essere parte di quella fiamma e si accontenterebbe “anche solo di una piccola parte è tremendamente IC, umana, Tolkeniana, esattamente la donna che disse quella frase meravigliosa da readergasm ♥.

Sto avendo un serio problema con questa recensione, perché ho idea che potrei citare tutta la storia e finire domani mattina ^^”. Sarà meglio che provi a darci un taglio.

“Andreth avrebbe aspettato il giorno in cui avrebbero avuto il tutto di cui lui parlava.” Ripeto, voglio morire al pensiero che quel giorno non arriverà mai çç. E tu sei crudele a inserire frasi così çç. E Aegnor è crudele ad illuderla çç. E Tolkien è il più crudele di tutti, buaaaaaaaaaaaaah. Va bene la pianto.

“Le labbra di Aegnor erano voraci e Andreth aveva imparato, col tempo, a rispondere a quelle fiamme”--> wait, what -.-, questo presuppone altri baci?? Aaaaaaaw! Me vuole sapere di cvesti retroscena.

“Quei baci annullavano le distanze tra loro”--> parità in amore, yeah, that’s what I want, that’s what I need e sono totalmente d’accordo.
E Aegnor, ridi, pure??? Dannatissimo… la mia situazione mentale sta degenerando sempre più çç.

La contrapposizione fiamme/mare è stupenda, come ti è venuta in mente? E oddio, tenerezza atroce nell’immaginarmi Aikanaro che tenta di spiegare cosa si provi nel lasciarsi bagnare dalle onde ♥.

Bellissimo anche il fatto che per Andreth, inconsciamente o meno, quei momenti siano anche una maniera per colmare la distanza fra loro due. Distanza incolmabile che chissà quanto l’ha turbata, persino in quei giorni felici.

Non fare niente, per questa volta”--> perché mi davi dare l’illusione che ci sarà una prossima volta, quindi çç, maledetto che non sei altro. Magari c’è anche stata, ma poi è comunque finito tutto, sigh.

I baci sulla caviglia, no, please çç. Mi uccidi. E le carezze sulla pianta del piede. I can’t. Perché scrivi cose così erotiche con una tale delicatezzaaaaah, ti odio (non è vero, ti adoro per questo).

E ok, a quanto pare quella non è nemmeno la prima volta… *esplode*.
Mi sto trattenendo a stento dal citare una frase perché non so quali siano i limiti di ‘erotismo’ in recensione, mi limiterò a ribadire che AIKANARO TI ODIO, YOU ARE SUCH A DAMN TEASE.
Toglietemi questa tastiera.
Meglio si mi trattengo dal citare oltre. La conclusione è perfetta e io sono senza fiato, senza parole, senza tutto.
Questa è la storia migliore che tu abbia mai scritto Kan, non lo dico tanto per dire. La migliore tra le tue PWP, per quanto non sia un ‘rapporto matrimoniale elfico’ come dici tu. E se ha scavallato dalla classifica Sette Anni, alla quale sono affezionatissima, mi puoi credere al mille per mille.

Non so come ringraziarti per averla scritta né come farti capire QUANTO davvero mi sia piaciuta. Voglio una bandierina con un verde più verde di questa xD e una categoria ‘preferitissime’ dove piazzarla.
I miei più sentiti e sinceri complimenti dear… Un bacione e a presto!

Benni

Ps: tra l’altro il nome Aegnor mi fa pensare tantissimo a ‘igneo’, infuocato. Sono capitan Ovvio ed è proprio da lì che deriva ^^” o sono solo coincidenze?

Pps: mi è piaciuto il modo in cui inserisci tutti i riferimenti alla Fiamma nel testo, in diversi punti: calore, incendiava, bruciava ecc. Sono già di loro adattissimi in una rossa ma qui per ovvio ragioni lo sono ancora di più ;).

Pps: perdona la recensione delirante xD, ho idea di essermi superata nelle vette del delirio.

15/02/16, ore 10:59

Eccomi, finalmente!
È tipo da ieri mattina che cerco di ritagliarmi un attimo di pace per recensire questa storia come si conviene, e finalmente ora forse ce la faccio.
Kan, io... Io non riesco a rileggerla senza che mi salgano le lacrime agli occhi. E può sembrare una cosa non troppo carina da dire, dato che stiamo parlando di una rossa, di una pwp per di più, e insomma, dovrebbe scatenarmi ben altri sentimenti.
E me li scatena, eccome. La carica erotica c'è ed è forte, fortissima. Meravigliosamente coinvolgente. Ma qui c'è qualcosa di più, qualcosa che mi fa dire: ma questa è davvero una pwp? Io mi sono concentrata troppo sul plot, mi sa... Ma forse è perché sono legatissima all'Athrabeth, che adoro quasi quanto la Shibboleth (i due testi tolkieniani che preferisco in assoluto e che mi fanno fangirlare oltre l'umana decenza). E già tu mi hai pugnalata con la sinossi... Non si cita l'Athrabeth a tradimento, Kan! E quella frase, poi... Ecco, già lì mi sono abbondantemente squagliata e ho aperto la storia con un sorriso preoccupatantemente idiota e gli occhi che già pizzicavano.
E poi la storia in sé... Oddio, è di una dolcezza unica. E sinceramente, non fatico a considerarlo un what if tanto irreale... Ne abbiamo parlato parecchio, ma insomma, le parole di Andreth nell'Athrabeth secondo me possono davvero essere interpretate in mille modi. E l'amarezza di quel rifiuto... Lascia intendere davvero molto, molto altro, secondo me. Tendo a immaginare che non si siano spinti tanto avanti, o che sia successo una volta soltanto, ma adoro che tu abbia voluto renderli felici almeno per qualche tempo, che tu abbia voluto rendere giustizia ad Andreth, a quel suo volersi lasciar consumare totalmente dalla Fiamma, godere ogni attimo e ogni respiro. Dio, se la capisco!
Andreth è così vera.... Forse il personaggio dell'intero legendarium con cui io mi identifico maggiormente. E qui l'ho adorata.
Ho adorato la sua decisione nel voler prendere l'iniziativa, quel desiderio così prepotente e ingenuo che è preda di lei per tutta la durata del racconto. E pure Aegnor, che vorrei prendere a sprangate nei denti per la quasi totalità del tempo, mi ha intenerita. Mi ha intenerita perché anche lui è ingenuo, spontaneo. Gli Eldar saranno pure saggi e continenti, ma la loro innocenza a volte è spiazzante. Oddio, non so se riesco a rendere a pieno quel che voglio dire... Ma d'altronde lo dice anche Andreth nell'Athrabeth, quando li definisce ingenui come bambini o qualcosa del genere. E qui secondo me si coglie, in Aikanaro (Andreth mi aveva contagiata e ho usato il Sindarin tutto il tempo, dannatissima lei XD) questo contrasto tra la saggezza elfica, tra ciò che sarebbe "giusto" fare e ciò che invece Aikanaro desidera e a cui si lascia andare, almeno in parte.
Sì, in parte, dannatissimo lui. Quanto ho odiato quel "non fare niente", così simile al "non voltarti" della fic di Ghev... Se non mette divieti non sta bene, benedetto figliuolo. E il fatto che agisca da solo... Oddio, l'ho visto con gli occhi di Andreth ed è stata una tortura. So io cosa ti avrei fatto, maledettissimo Elfo! :P Ma la gioia di lei che lo guarda è qualcosa di bellissimo e commovente. Ed è una cosa che ho già trovato in altre tue storie e che mi riempie sempre di feels, il mortale che guarda l'amato immortale... Lo descrivi in un modo che io trovo credibilissimo e vicinissimo a come lo immagino io e che, davvero, mi commuove ogni volta.
E sempre sul tema mortali e immortali, giusto due parole sulla parità che si coglie nel corso di tutta la scena. In genere nelle tue rosse la presa di iniziativa da parte della donna ha un'importanza predominante, ed è una cosa che adoro. Qui però ho adorato ancora di più che non fosse così evidente, che si cogliesse davvero parità tra i due. Ok, Aikanaro agisce e bon, gioia suprema, ma è poi Aikanaro che dice non fare niente. Non so, sarà l'ingenuità di fondo, ma c'è uno scoprirsi da parte di entrambi che è tenerissimo.
E l'accenno ai racconti di Aikanaro sul mare? Dio, le lacrime. E non può che trasmettere questa sensazione, un figlio di Arafinwe XD muoiooooooooo!!!! Una fiamma che sa di mare... Kan, ma perché mi fai questo? Ti rendi conto che ho il cuore in subbuglio e le lacrime che vogliono spuntare anche ora mentre commento?
E forse l'ho già scritto sopra, scusa, è troppo lunga per recuperarla tutta... Il tempo della narrazione, che è un tempo del ricordo, del rimpianto, quasi. Almeno, è così che l'ho interpretata. Mi è sembrato di vedere i ricordi di Andreth ed è stato straziante.
Tra l'altro, ne parlavamo mi sa proprio un anno fa di questi tempi, lamentandoci del fatto che entrambe non trovavamo mai quel che cercavamo su Aikanaro e Andreth. Personalmente, in genere i what if su questa coppia mi irritano e il resto non è mai scritto come vorrei.
Bene, qui ho trovato quello che volevo, tutto quello che volevo. E toh, è un what if :P.
E non sto qui a elencare i riferimenti all'Athrabeth, che sono tanti e tutti mi hanno pugnalato il cuore. Ma le mani che si toccano nelle tenebre... Ecco, ora se le penserò in quest'ottica forse sarò un filo meno triste XD. Ok, al solito ho scritto un papiro delirante, forgive me!
Grazie mille, Kan, davvero. Questa è una meraviglia e vorrei avere parole migliori per dirtelo, magari dopo ti manderò qualche urletto XD.
Ci risentiamo presto, un abbraccio gigante!

Mel

15/02/16, ore 09:51

Kaaan!
Eccomiii!
Ho aspettato tanto questa storia, e ora eccola, eccola qua!
Una storia su Aegnor e Andreth, anzi, una storia PWP su Aegnor e Andreth!
Qualcosa che volevo, volevo assolutamente leggere, perché… Volevo vederli così, volevo vederli così vicini!
Ho pensato tante volte a quanto in là si siano spinti quei due, perché più leggevo l’Athrabeth più mi convincevo che non si erano fermati solo alle parole…
E la tua idea è esattamente quello che cercavo!

È stato stranissimo leggerla, mi ha portato in un atmosfera… quasi fuori dal tempo.. Sarà perché è raccontata al passato, è già ricordo, sarà perché sono momenti che Aegnor e Andreth hanno “rubato”, o meglio, che Andreth ha voluto che si prendessero, (perché come dice lei, fosse stato per Aegnor non se ne sarebbe fatto gran che, accidentissimi a lui!), ma nel leggerla ho sentito un’atmosfera veramente stranissima, e l’ho adorata!

Ha rendere il tutto più intenso poi c’è stato il momento che hai scelto… Proprio quando le ombre si addensano, sia quelle della guerra sia, temo, quelle della paura che il tempo passi, e che li divida… Tutte le paure che provava Aegnor, insomma, quelle paure e quei dubbi che alla fine lo faranno fuggire senza una parola...
Ho amato come Andreth si accorge subito di questo momento, e come l’istinto la spinga ad agire, prima ancora che la sua mente capisca appieno il perché.

Andreth inizia ad aver paura che Aegnor si allontani da lei, anche se ancora lui non ha fatto nulla, e l’unica cosa che può fare per non sentire questa paura, per ritardare quel momento è baciarlo, è “catturarlo”.
Non potendo sapere esattamente che cosa provochi in lui quella paura che lei sente, può solo cercare di allontanarla, di… colmare la distanza prima ancora che si formi. Andreth approfitta di ogni attimo, di ogni occasione, e Il resto aspetterà che accada, col tempo.
E fa male pensare che Andreth in quel periodo era ancora certa che ci sarebbe stato tempo, che forse quel “tutto” su cui scherzavano lei e Aegnor prima o poi sarebbe arrivato.

Mi piace come hai raccontato questa Andreth giovane, ancora ingenua, ma già consapevole di cose che Aegnor non riesce, o ha paura, di sentire.
Davvero, l’hai descritta in maniera perfetta!
Giovane e impetuosa, ma anche così innamorata, e inesperta. Nonostante sia lei a dare il via, in questo episodio come, mi viene da pensare, anche altre volte, lo fa con l’impeto del desiderio e dell’amore che prova per Aegnor, e al dunque anche lei non sa come agire, non è abituata alle sensazioni che la travolgono, e si perde dietro quelle sensazioni, dietro la curiosità di sentire tutto quello che c’è da sentire, di provare tutte queste sensazioni che stanno assumendo un significato del tutto nuovo.

Bellissimo anche il particolare di lei che si sente troppo giovane difronte ad Aegnor, ma le basta abbracciarlo, baciarlo, perché questa distanza scompaia e rimanga solo Aegnor, Aegnor che lei ama, la fiamma che adora.
Durante tutto il racconto c’è questa costante di Andreth che cerca il contatto con Aegnor, che vuole sentirlo, vuole toccarlo e farsi toccare, sia per l’amore e per il piacere, sia perché è questo contatto costante che le da veramente la certezza che lui c’è, che è lì con lei.
Pensando all’Athrabeth e a come Andreth commenta che dei ricordi lei se ne fa poco, questo particolare è semplicemente perfetto!

Questo come tanti altri piccoli dettagli che hai inserito, e che assumono un’importanza tutta loro proprio grazie ai due protagonisti e alla storia che hanno, o meglio che avranno, alle spalle.

Mi ha colpita come Andreth si perda nel guardare Aegnor, che in questo momento per lei è la cosa più bella che esista: in quel momento penso che davvero qualsiasi remora e qualsiasi paura che potrebbe avere Andreth svaniscano, difronte a una visione che resterebbe a guardare per ore, e di cui, si vede, ogni minuto nota un particolare in più, che sia un riflesso dei capelli o un dettaglio del viso.
Aegnor è bello, incredibilmente bello, ed è suo.
Davvero, questa è Andreth!

Aegnor da parte sua è... è proprio lui. Inesperterrimo come Andreth,e come lei impetuoso,ma anche esitante, troppo legato da quel timore che arrivino troppo in là, che non riusciranno a fermarsi, se lui non pone in qualche modo un freno…
Aegnor, per quanto sia un elfo di chissà quanti anni, è inesperto quanto e forse anche più di Andreth: già forse non aveva mai pensato di suo a come sarebbe stato avere una compagna, e ora si trova totalmente spiazzato.
Si vede quanto anche lui ami Andreth, e quanto ami quei loro momenti insieme, lo si vede dalla tenerezza che mette in certi gesti, e dal fatto che non si perde una virgola delle reazioni di lei. Però… Quelle paure e quei troppi dubbi sulle differenze che li dividono ci sono sempre.

Per fortuna, grazie al desiderio, e alla loro inesperienza mescolata all’impeto, a un certo punto iniziano a diventare entrambi creativi quanto basta per ovviare a qualsiasi problema e a qualsiasi esitazione!

Pur di stare insieme, pur di riuscire a unirsi senza unirsi, le maniere le hanno scoperte tutte, ed è stato meraviglioso vederli sperimentare, giocare e scherzare insieme!

La scena erotica è descritta come sempre alla perfezione, e a farla da padroni sono i caratteri dei personaggi, che danno la loro impronta al tutto! Andreth con la sua voglia di Aegnor e la sua curiosità, e Aegnor che finalmente si lascia convincere da Andreth e dalla sua stessa voglia di stare con lei e diventa la fiamma, finalmente XD!
Sono davvero fantastici, tra la totale inesperienza di entrambi e quella voglia di fare che li spinge a provare ogni volta qualcosa di nuovo, anche solo per vedere che effetto farà!

Mi ha commossa la gioia infinita, incontenibile di Andreth quando Aikanaro “fa in modo di unirli”… Andreth è disposta ad aspettare per avere tutto quanto, ma la possibilità di vedersi insieme a lui, anche se in questa maniera così “alternativa” è già una gioia immensa per lei, è già un desiderio che si realizza!

Infine, ho amato come hai reso il fatto che anche se in termini di tempo non si conoscono da molto, Aikanaro e Andreth hanno già imparato a conoscersi, sia fisicamente, e si vede, sia in maniera più profonda, secondo me.
Sanno riconoscere veramente tanti dettagli della personalità e dei modi di fare dell’altro, e hanno imparato a riconoscerli e penso anche ad apprezzarli.

Meravigliosa, Kan, veramente meravigliosa!
Ho adorato tutto: dalla scena principale, con tutti i dettagli, tutte le sensazioni di Andreth, ai particolari con cui hai arricchito il tutto, che mi hanno veramente spalancato davanti questo momento.
Per non parlare poi dei due protagonisti: semplicemente perfetti, tutti e due. Innamorati, insicuri e impetuosi esattamente come li ho sempre immaginati, e come penso dovessero essere due per cui, differenze di stirpe a parte, era la prima volta che provavano qualcosa di così forte e di così travolgente.
Complimenti davvero, Kan!

Grazie, grazie mille per questa storia, davvero, grazie!

A prestissimo!
Tyelemmaiwe

P. S. Fantastico Aegnor che tenta di spiegare com’è fare il bagno nel mare, e che poi rinuncia perché non ne viene a capo! E’ proprio il genere di cosa che mi aspetterei da lui XD.

14/02/16, ore 22:58

Omioddioooooooooooooooooooooo carissimaaaaaaaaaa!
Che bella questa fic!!!!
Grazie grazie grazie!!! Uno splendido regalo per San Valentino! Grazie!
(il resto della recensione è stato rimosso dall'amministrazione per il contenuto della stessa)
(Recensione modificata da suinogiallo il 16/03/2016 - 08:17 am)

13/02/16, ore 20:34

Grande!

Guarda, Kan, con questa tocchi un tema su cui io mi sono soffermata spesso a pensare… Oddio, ma adesso mi assale un dubbio… quanto si può dire nelle recensioni? Bisogna usare eufemismi… mettere dei warning?

Ok, mi rispondo da sola: non è questa la sede per dissertare di metodi non di prevenzione del concepimento, bensì di prevenzione del matrimonio…

Questa è la sede per fare commenti esclusivamente sulla storia, e quindi eccomi.

Ma da dove cominciare? Mi è piaciuto… tutto.

Cioè, voglio dire, a parte l'atto in sé che è splendidamente descritto, come ormai ci hai abituato, anche ogni altra cosa al di fuori da esso è intrigante e contribuisce ad aumentare l'erotismo del brano!

Tanto per dirne un paio: l'idea che questi due non era la prima volta che si davano da fare girando attorno al punto, diciamo così, di non ritorno ("non fare niente, per questa volta"), o i riferimenti all'Athrabeth (il punto non è che le loro mani si sono unite, ma cosa… ehm… avevano per le mani quando si sono unite…).

Personalmente, poi, ho apprezzato pure il finale… devo avere un lato voyeur, che vuoi farci? (e, d'altronde chi può biasimarmi, dopotutto lui è un dannato immortale - e non uso la parola dannato a caso… aiuto straparlo)…

E poi scusa, a Aegnor piace farsi guardare… ma quanto è arafinwion??!! Esibizionisti nati!!

Ottimo lavoro! Esperimento riuscito! Non mi dispiacerebbe vedere i disegni (per puro interesse antropologico, chiaramente).

Grazie davvero. A prestissimo!!!

Los

13/02/16, ore 18:45

aaaaaaaaaaaaaaah oddio, oddio, oddio!
vabbeh, mi calmo e provo a recensire (ceeeerto, come no /joking) *^*

oddio, vabbeh, sono ridotta a un budino di feels, per non dire peggio XD che sì, sapevo che avresti postato per San Valentino, anche se non è oggi ma domani ( io ODIOH San Valentino, decisamente il tuo intervento l'ha moooooolto migliorato :P), ma yay, non ero minimamente pronta a *questo* <3 <3
decisamente; Kan, è una meraviglia assoluta *ç* lo so che a ogni p0rn che posti non faccio che dirlo, ma ehi, decisamente trovo che tu sia una delle più brave a scrivere lemon, da queste e da altre parti, quindi ehi, non posso esimermi dal farlo notare *ç*
per Andreth e Aikanaro, mi sembra che bene o male sì, ne avessimo parlato a proposito, e oddio, approvo totalmente che quei due non si siano limitati a guardarsi negli occhi, ahahahahhaah (che poi se non erro ma Finrod non diceva qualcosa tipo 'le vostre mani si sono sfiorate in questa penombra'? oddio, l'interpretazione che posso dare XD). ammetto di essere stata curiosa sul momento che avresti potuto scegliere, c'era anche la possibilità che usassi l'espediente di lui che la visita prima della Dagor Bragollach,(anche se è già stato usato), anche se sì, i discorsi fatti sul petting potevano suggerire una roba ambientata durante la giovinezza di lei XD
comunque niente, adoro, adoro tutto *ç* sono d'accordissimo sul sostenere che entrambi siano stati piuttosto ingenui a un certo punto, probabilmente per i sentimenti che provavano l'uno per l'altra, e che si siano spinti abbastanza avanti con le cose ... anche se non fino al punto del matrimonio (Aegnor, dannato te, ti sei andato a cercare la morte nel lasciare così Andreth ç____ç voi Eldar mi date tanti feels ma siete da prendere a mazzate ç_____ç)
al solito, la scena lemon è assolutamente impeccabile e si sente quel che provano Andreth e Aegnor, quel desiderio travolgente a cui entrambi non possono sottrarsi, ma al contempo il fatto che riescano comunque a 'trattenersi' e cercare metodi alternativi in modo da non arrivare al dunque (abbi pietà, stasera sono la Regina degli Eufemismi :P)
mi piace poi che, nonostante qui sia Aegnor ad avere 'il controllo' della situazione (direi che è abbastanza una novità nelle tue lemon (': ) comunque Andreth sia parecchio chiara e consapevole di quel che desidera, e che bene o male tutto parta da lei, a partire dal loro bacio (aaaaaaaw, fangirlo, fangirlo troppo <3 <3)
ok, sto dicendo cose senza senso, but seriously, questa è la miglior cosa per San Valentino che potessi ricevere XD
un bacio enorme,

Feanoriel

PS: me vuole i disegnini osceni che hai mandato a Chià <3
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 07:01 pm)