Parabatai
di M4RT1

24/02/16, ore 15:37

Leggendo la tua altra storia mi sono ricordata di non aver recensito questa, quindi ho deciso di tornare a lasciare un commento (anche perché so che fa sempre piacere trovare una nuova recensione).

Izzie e George non sono mai stati particolarmente in alto nella mia classifica personale delle coppie di Grey's, ma come amici li ho sempre apprezzati molto e credo che questa storia riguardi soprattutto quest'ultimo aspetto: come amici hanno avuto alti e bassi, sono stati spesso troppo orgogliosi o stupidi per stare l'uno accanto all'altro quando era il momento e si sono fatti male a vicenda, più di quanto avrebbero voluto o creduto possibile.
Credo che tu abbia fotografato bene il senso di colpa di Izzie per non esserci stata, anche se il sorriso di George (in quella maledetta scena che mi è costata fiumi di lacrime) ha messo in chiaro le cose: non è stata questione di essere bravi o cattivi amici, è stata questione di compiere degli errori. E ne hanno fatti tanti, entrambi, ma alla fine secondo me quel sorriso ha sistemato le cose.

Insomma, brava!
Ottimo lavoro con i collegamenti tra le drabble e le frasi e anche con lo stile, che è scorrevole e piacevole.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (a proposito! Mi sono ricordata ora della seconda parte della storia su Izzie e Alex ambientata ad Hogwarts... quando arriva? :33)

Fra

14/02/16, ore 23:05

Volevi farmi piangere? Perché se il tuo obbiettivo era quello ci sei riuscita!
Era un bel po'di tempo che non leggevo qualcosa su questi due, ho sempre amato il loro rapporto e devo dire che sei riuscita a renderlo benissimo, soprattutto nella prima drabble.
Complimenti e alla prossima
Marv
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 11:10 pm)