Between dreams and tears
di Kendall Schmidt_99

15/02/16, ore 14:28

Ciao, sono SEMPREVERDE03 e ho letto il primo capitolo della tua storia.
Ho deciso di recensirla perché sono abbastanza speranzosa al riguardo: per quel poco che ho letto (che era davvero poco) ho capito che l'idea c'è. Anche io immagino sempre i genitori di Jo piuttosto diffidenti riguardo alla relazione della figlia ed é stato questo ad incuriosirmi.
Devo però farti notare che è davvero difficile leggere la storia poiché si presenta tutto attaccato.
È un problema che ho avuto anche io, ma purtroppo non saprei spiegarti come risolverlo, visto che alla fine a me si è risolto da solo. Magari potresti provare a leggere le "istruzioni" di efp e vedere se capisci come rimediare : )
Purtroppo c'erano anche molti errori di ortografia e grammatica che non mi hanno fatto capire bene di cosa si trattasse.
Non  posso permettermi di giudicare lo stile di scrittura perché il prologo era troppo corto per permettermi di farmi un'idea. Ma detto questo confido in un proseguimento poiché mi interessa scoprire cosa pensano le persone dei miei eroi preferiti!
Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto. Spero anche che tu non l'abbia presa male. Ci terrei a dire che le mie non vanno assolutamente prese come critiche, dato che a mio parere su questi siti, come nella vita di tutti i giorni, nessuno ha il minimo diritto di criticare o offendere!
Per questo ho messo la recensione come neutra, in modo che nessuno ne fraintenda il senso : )
Ciao e a presto da SEMPREVERDE03
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 02:30 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 02:31 pm)