We'll be always together
di jaynakahara

12/01/20, ore 00:37

Mamma mia...credo di non avere mai pianto così tanto su una fanfiction...
Non so che dire, è meravigliosa. Hai rappresentato questo momento, inevitabile purtroppo nel modo più emozionante possibile, è davvero doloroso e commovente leggere. Complimenti per l'idea e per il tuo modo di scrivere, senza eccessi e senza sbavature, che ho adorato da subito.

19/05/17, ore 15:03

nooo!!
*si soffia svergognatamente il naso* come hai potutooo!!!

scherzi a arte,questa storia è splendida. Mi ha sempre incuriosito il legame tra daimon e persona anche se non sono riuscita mai a comrenderlo a pieno nel film e nei primi due libri.
Tu sei riuscita a renderlo reale ai miei occhi

Love- Juliet

09/07/16, ore 23:22

Ho i brividi su tutto il corpo. Proprio la settimana scorsa ho finito di leggere per la seconda volta questa straordinaria trilogia ed inutile dire che sono molto affezionata al personaggio di Lyra e il suo piccolo daimon Pan; ogni loro separazione mi é stata dolorosa e leggere di loro sul letto di morte é tristissimo. Nonostante l'imminente separazione si promettono di rimanere sempre, e per sempre, l'uno accanto all'altra. Molto bella ma anche molto triste.

01/05/16, ore 16:14

È stupenda.
Sei riuscita a descrivere tutto in modo commovente e adoro questa idea di una Lyra che è andata avanti come promesso, che si è fatta una vita e nuove esperienze e che infine è pronta per lasciare il mondo.
Pronta in un certo senso, perché com'è ovvio il suo ultimo desiderio è di rimanere ancora in quel mondo con Pantalaimon.
Ci lasci così vedere un'anziana Lyra, consapevole che in fondo non deve temere la morte, ma straziata all'idea che il suo Daimon possa lasciarla, seppur solo corporalmente.
Mi è piaciuta molto, non è una Lyra quasi contenta e pronta alla morte perché sa che rivedrà Will e che ha fatto tutto quello che doveva fare, ma più una Lyra distrutta all'idea di perdere per sempre Pan, la sua anima.
Niente, non posso che farti i miei complimenti, è ben scritta e senza errori, oltre secondo me realistica.
Buon pomeriggio ;)

14/02/16, ore 13:59

è meravigliosa, ho le lacrime agli occhi.
commovente e triste ma anche molto delicata, e amo come hai tratteggiato sia il rapporto tra Lyra e Pan sia il loro legame con Will e con gli altri (e l'accenno a Hester e Lee mi ha uccisa)...
anche lo stile di scrittura, semplice ma raffinato, mi piace molto!
S.