Psychopath-Chara & Asriel's story
di FedyOoO

20/07/16, ore 14:21

Uh, biscotto biscotto!! *saltella e prende il biscotto*
Mhhh ... E' così ... dolcioso!! *-*

Ehm ehm ...
Ciauuu!
Io sono Light_Girl, piacere!! ^^
Ho già letto gli altri capitoli e il prol--
Flowey: solo che non aveva voglia di recensire, perchè è troppo pigra.
Cos-- non è assolutamente vero. U_U
Dicevo ... Ho già letto gli altri capitoli e il prologo, trovo che questa storia sia davvero interessante e ben fatta!! Hai descritto molto bene i flashback e le emozioni dei personaggi!
Poveri Chara e Asriel ... ç_ç
Muoio dalla voglia di sapere come andrà avanti la fic!!
Spero di rivederti presto! ;P

Light_Girl

24/04/16, ore 12:21

Oh beh alla fine è successo quel che doveva succedere ù_ù
Un po' mi dispiace perché non vedrò più i momenti di pace e tranquilità ma anche di dolcezza fra Chara e Asriel... ma mi consola il fatto che adesso uno diventerà una specie di anticristo reincarnato e l'altro invece un fiore psicopatico ossessionato dall' "O uccidi o sei ucciso"
Beh non poteva andare meglio no? XD
Ma sono curioso di come andranno le cose adesso che l'intreccio si farà sempre più complesso^^"
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

24/04/16, ore 12:17

Comincio subito con il dire che la scena di Asriel e Chara è stata la cosa più tenera che abbia mai visto, mi riferisco ovviamente al flashback dove Chara ospita il capretto del letto e... il piccolo umano ha ragione: Asriel è un vero e proprio piagnucolone e di quelli veramente pesanti!
Ok ammetto che c'è gente che si spaventa per i temporali... ma Asriel esagera adesso XD
Ah comunque permetti che ti dica una piccola cosa^^"
Quando si mettono i puntini di sospenzione, la parola dopo deve esservi staccata^^
Ok forse è una cosa che non conta niente però mi sembrava giusto avvertire XD
ES: Salve...amico no, ma "Salve... amico"
Ehmm adesso la pianto con la mia fastidiosa pignoleria XD
Come al solito il capitolo è uscito benissimo e Chara e Asriel riescono sempre a catturare tutta la mia attenzione^^"
E un po' mi dispiace per Gaster, ma tutti (credo) conosciamo la teoria secondo cui lui sia il padre o il fratello maggiore di Sans e Papyrus^^"
Comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

24/04/16, ore 12:00

Ok, ho recensito, voglio il bicotto! XD
Ehmm perdona la scenetta iniziale^^"
Ebbene la long già mi sta piacendo molto da come è iniziata, e il Chara sta già mostrando di essere uno tsundere a grandi livelli o-o
Per la parte della "creepy face" di Chara, immagino sia stata ispirata ad un video che avevo visto anch'io su you tube... penso^^"
E... io non mi spiegherò mai perché quel "genio" di Chara abbia voluto per forza avvelenarsi per riportare i mostri alla superficie quando poteva benissimo rimanere lì a godersi la vita con Asriel, Toriel ed Asgore
Ma comunque il capitolo è uscito bene, detto ciò ciao e alla prossima^^

25/03/16, ore 18:55

*Prende una radio*
A tutti gli agenti, fermate le ricerce
l'abbiamo trovata.
*in una stanza d'interrogatorio*
DOV'ERI FINITA???
PENSAVO AVESSI ABBANDONATO LA FIC!
HO AVUTO TRE INFARTI!!!
TI ASSICURO CHE-Ouch.
*La sorella lo ha colpito con una lampada*
Raven: Scusalo
A volte sclera troppo
Comunque
Ottimo capitolo, davvero stupendo, anche se triste.
Scusa un secondo
*Si vedono lei e Shruikan fare a pezzi gli umani con le falci*
*Tornano sporchi di sangue e con sguardi folli*
Un po di Cupcake? *Gli offre dei Cupcake stranamente sporchi di rosso*
Poveri Asriel e Chara *Lascimuccia*
Oh beh...
ORA TOCCA A FLOWEY!!!! *^*
Comunque
Alla prossima (Sperando presto XD)

Would you serve in Heaven, or rule in the Hell?

02/03/16, ore 17:53

Inizierei chiedendoti per favore di prendere questo più come un commento, anche un po' trasandato. Non mi sento di recensire questa storia prima della fine, come ogni altra, ma vorrei soffermarmi su alcuni punti di questo capitolo.
...Insomma, diciamo che inizialmente non si poteva scorgere nulla di nuovo, nonostante l'autore/autrice abbia chiaramente il miglior modo di porre questo "Missing Moments", si parlava di momenti già trattati, quindi insomma, buona qualità, ma ci sono cose che mi hanno stupito di più in questo capitolo. Innanzitutto: Il tuo Chara è una bestia. E maledizione se mi piace. è dannatamente forte, un po' freddo ma Cristo Redentore se è Determinato, come dovrebbe essere. E poi...Beh, non mi aspettavo assolutamente l'introduzione di Gaster nella storia. Anzi, fossi stato in te avrei messo più enfasi su quel momento, perché non solo ho adorato il modo in cui le due storie si collegano, ma c'è stata anche una piccola descrizione del carattere del Dottor Gaster, che è stata una piacevole sorpresa ed una bella soddisfazione. Certo non credevo di ritrovarlo in una storia del genere, men che mai proprio nel momento peggiore della sua vita: un triplo carpiato a testa in giù dritto nel CORE, da quello che ho capito. Non mi sono dispiaciuti neanche Sans e Papyrus ed insomma, mi sto appassionando ad ogni personaggio di questa piccola serie, specie Asgore, che tendo a considerare un rammollito, e che qui invece mostra un lato del suo carattere non da ignorare.
Peccato che poi l'autore/autrice mi è cadut* su "Chiamami pure “Gorey”" che se avesse scritto "Chiamami pure Fluffybuns" ci sarebbe stata bene la standing ovation.
Se dovessi dare un voto indicativo a quello che ho letto finora di questo "Psychopath" sarebbe indubbiamente PIANGO MALE/10.

23/02/16, ore 02:33

Scusa il ritardo
In questi giorni ho avuto molti impegni familiari ^^^"
Awww
Come sono pucciose le due coppie di fratelli *^*
*Abbraccia Papyrus, Sans, Asriel e Chara*
*poi pesta Chara*
E BASTA CON QUESTA VENDETTA!
*Lo ri-coccola*
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà prossimamente :3
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

15/02/16, ore 21:23

Miaoooo, mi piace la storia e la trama che è molto pertinente con la storia originale di Chara e Asriel. Le emozioni sono dettagliate e accurate Sinceramente adoro la parte in cui dice "L’atmosfera era tesa. Asriel continuava a deglutire in attesa che Chara iniziasse a parlare, mentre lui aveva un’espressione indecifrabile, sembrava che non provasse nulla [...] L’espressione di Chara divenne di nuovo umana e sorrise teneramente al fratello. Tuttavia, il suo sorriso celava un velo di malinconia che Asriel non poté far a meno di notare." in queste parti ( probabilmente ce ne sono altre che non ricordo ) mi riesco ad immaginare lo sguardo di inquietante di Chara e il sorriso tenero che rivolge al fratello, il che vuol dire che hai descritto bene l'espressione facciale della ragazza. La struttura e ben fatta e si riesce bene a distinguere la storia dal FlashBack. Non ho altro da dire quindi... miaooo!

14/02/16, ore 02:05

MIO IL BISCOTTO!
MIO!
*Ruba il biscotto e sale su un albero*
Cosssì fragrante
Cosssì cioccolatoso
Il mio...
Tesssoro...

Comunque
A parte la mia follia (Abituati, penso che seguirò molto questa storia :3)
Allora
In realtà mi aspettavo più una storia sul periodo tra Chara e Asriel precedente al "piano" di di Chara.
Però ora sono davvero curioso di vedere come si svilupperà la storia :3
Comunque....
*Molla un paio di dizionari in testa ai due*
TU IDIOTA A FARE PIANI DEL GENERE!
E TU IDIOTA AD ACCETTARE DI FAR MORIRE TUO FRATELLO!
In ogni caso
Capitolo semplicemente stupendo :3