Di cioccolato e passione
di SonounaCattivaStella

28/10/20, ore 21:24

Inizio col dire che questa storia è fantastica. L'ho letta prima di cena e sono stata tutto il pasto con un sorriso ebete mentre lanciavo urletti random (probabilmente domani mi credono tutti pazza XD). La parte in cui Soma ed Agni si stavano baciando ed entra Sebastian è stata proprio ajshakjajjabbagsjn (da sclerare). E poi il fatto che Ciel abbia scopato con Sebastian per aver mangiato troppo cioccolatini credo sia una delle migliori trame che abbia mai letto in assoluto. Anche come sono descritte, diciamo le "coseh" è stata fantastica. (Credo di essermi eccitata più io che il maggiordomo demoniaco). E per concludere quando ho letto Soma che fa 'il mio caro e puro ciel' ho cacciato un urlo da fangirl che credo mi beccherò una denuncia. Complimenti all'autrice/autore, meriti tutta la mia stima!

26/06/17, ore 05:28

Chi è che mi presta un po' di cioccolato e un Sebastian 😏?
Questa storia lascia tanto appetito 😂😍
Apparte questo è stupenda.
Che carini che sono Sebastian e Ciel 😍😍.
Beh che dire della forza di volontà di Seb nel non saltare subito sul più piccolo. Beh intanto ci ha guadagnato ciel la "coccolato", se così possiamo dire, e tanti modi. Però una cosa mi ha trasmesso questa coppia in questa storia, cioè tanta dolcezza, tanto da far venire le carie.
Comunque una davvero bella storia, ben scritta , molto scorrevole e appassionante.
Un abbraccio virtualoso .
The dangerous girl.

20/06/17, ore 15:48

Finalmente una one shot che vale la pena recensire! L'ho trovata interessante, nonostante io difficilmente segua le fanfiction.
In tutto ciò ho un'innata simpatia per Sebastian e per il modo in cui l'hai reso, realistico e per niente ooc.
Bella storia, dunque. Farò un salto anche tra le altre storie.

15/02/16, ore 14:08

Che dire..?
OMMIODDIOOO!
è fantastica, scritta e descritta alla perfezione :"3
Complimenti!

14/02/16, ore 14:32

Ciao carissima!
grazie per averci regalato questa splendida e lussuriosa one shot!
mi è piaciuta moltissimo, un mix perfetto di lussuria, sexaggine e commedia!
ho riso moltissima nell'ultima affermazione dello shoccato soma... ma comeee sei stato tu per prima a far le zozzate e ora ti meravigli? eh agni... io avrei fatto una foto, un video *compare magicamente uno smartphone dal futuro*

bellissime tutte le scene, e vedere Ciel così attivo mi è piaciuto tantissimo! Baci e a presto!

14/02/16, ore 13:10

MA MA MA DONNAH!😍
Cosa hai scritto my gawwwd i miei ormoni sono tutti in palla adesso ahahaha! Come avrai notato adoro completamente Ciel che fa il malizioso e prende l'iniziativa dato che secondo me è mooolto più furbetto di quanto voglia mostrare u.u
E poi la parte di Agni e Soma ahahahaa dio mio poracci anche se dico io già siete ospiti (per di più di un bambino...) almeno siate decenti per cortesia!! E poi arriva quello alla fine "il mio puro Ciel" HAHAHAHAAH #coerenza👏👏
La cioccolata addosso a Seb mi ha stesa, secondo me era ancora più buona se addosso a lui... e finalmente Lizzy ha fatto qualcosa di buono LOL
Complimentissimi donnah anche per la scena di sesso descritta sempre meravigliosamente, buon San Valentino a te!!♡~

-FM.

14/02/16, ore 10:46

Oh mio deeeeoooohhh!! *.*
Un one shot carico di perversione ed emozioni! Mi piace!
Che dire, la storia l'ho trovata piacevole e scorrevole da leggere. E i dettagli ... *sangue dal naso*
Agni e Soma mi fanno sempre morire! Me li sono immaginati lì, imbarazzati e rossi dopo che Sebastian li ha colti in flagrante xD
Va beh, poi si sono "vendicati" :D
Ma da dove ti è uscita? E' stata fantastica!
Ora mi chiedo cosa farà Ciel, dopo che scoprirà cosa ha fatto con Sebastian, dato che era pressoché ubriaco xD
Belissima davvero! Vorrei avere un quarto della tua fantasia a scrivere scene erotiche *.*
Ciau! :*

Arya