Un Anno su EFP
di ilfanditurno

04/04/16, ore 12:02

beh non posso non dire di essere onorato :D
una cosa che mi è molto piaciuta è il programma,inoltre mi piace il fatto che tu abbia girato tutto efp (cm io giro il mondo e so che è bellissimo)perché ad ogni nuovo fandom scopri culture e persone differenti.è bellissimo.ti auguro un giorno di poter anche tu viaggiare per il mondo.
passo e chiudo agentex

17/02/16, ore 21:58

Ciao fan.
Ho ritardato di tantissimo. Mi sento una merda, scusami ç.ç vorrei solo esserci stata di più. Sei il migliore. Bye.

14/02/16, ore 14:28

GABBY! *^*^*^*^* *ti abbraccia* tanti auguri per il tuo primo anno in questo sito^^
sai? Ti do ragione sul fatto dei forum, è molto meglio essere in una piccola "città" dove tutti si conoscono invece di essere in una grande dove nessuno ti caga così tanto e te lo dice una che un tempo era sul forum dei Pokémon dove lì beh.... ci sono innumerevoli storie e autori ma con loro non ti senti propriò a "casa" perciò sono contenta di essere qui^^ ehmmmm perdonami qui oggi si parla di te e non di me XD comunque mi piacciono molto i tuoi OC^^ (anche se so meglio solo Angelo, Aips, VDP e Rem XD)
Pika: A me piace soprattutto Rem! *^* *abbracia Rem*
Io: Vacci piano se no Jolt si ingelocisce XD
Jolt: N-non è vero -//-
Pika: *continua ad abbracciare Rem* :3
Jolt: *fulmina con lo sguardo Rem*
Io: Ehmmmmm in ogni caso, è stato molto interessente leggere le tue origini e quelle dei tuoi OC^^ è stato un vero piacere conoscerti^^ poi..... poi..... poi..... .-.
non mi viene niente di più da dire .-. solo: non vedo l'ora di vedere cosa farai sabato prossimo, ti rifaccio di nuovo gli auguri e *ti accarezza le orecchie da gatto* bye bye Gabby :3

I LOVE RABBIT AND NEKO!!!

Baci White Pika

14/02/16, ore 12:01

Eccomi a recensire Gabriele^^
Allora come prima cosa..

AUGURONI AMICO :D

Bene, adesso che ti ho deformato la pagina delle recensioni posso continua^^
Lo speciale è molto interessante, e non mi sarei mai aspettato che ogni tuo singol OC abbia un origine così particolare...no scherzo in realtà me ne avevi parlato tempo fa XD
Del resto per me, l'unico OC nato prima ancora che entrassi su EFP è il caro Thomas ù_ù in origine era solo un me stesso dai capelli argentei ma poi gli cambiai nome e cognome

Thomas: E da allora sono il suo OC principale....per le storie demenziali -_-
Sorry Thomas sory ù_ù
E grazie per aver citato White nella storia di Angelo XD
Beh sono molto curioso per la storia su Undertale....del resto anch'io scriverò lì, ma senza lasciare il fandom^^
Detto ciò sono anche contento che qui tu ti senta a casa e sappi che ti seguirò sempre amico mio, detto ciò ciao e alla prossima^^

(Recensione modificata il 14/02/2016 - 12:04 pm)

14/02/16, ore 12:01

Thanos: La parte più interessante per me era quella sui tuoi Oc non mi aspettavo che erano tutti tuoi amici immagginari e il fanditurno ti si addice come nome

Chaos: Bhe interessante. Spero che nelle tue nuove storie ci sia molto sangue

Thanos: e di certo non poteva mancare uno dei miei OC come al solito comunque sono curioso di scoprire le tue nuove storie

14/02/16, ore 11:54

Ma ciao Fan della mortadella incantata :3
Come va? SPero bene :D
Comunque andiamo con ordine.
Cazzo che origine quella dei tuoi OC?? O_O
Devo farla anche io così mostro come sono nati i miei è_è
Comunque anche io farò una storia su Undertale, in realtà farò una Long :3

???: "Non vedo l'ora ^^"
???2: "io no! Dove quella stupida marmocchia??!"
???: "uffa lasciala stare! Non ha fatto niente di male ç.ç"
???2: "*gli punta il coltello alla gola* taci stupida! Dopo aver fatto il genocidio ammazzerò anche te!"
???: "non puoi ù_ù"
???2: "LO SO!!!!"
???3: "ragazze basta -_-"
Basta a tutti e 3! >.<
Comunque bella storia amico e...... Sei uno sfaticato in quanto non ci hai nominato XD
Ora niente budino :3
Comunque bella storia.
Goodbye.

14/02/16, ore 11:51

Eccomi qui!
Innanzitutto auguri per il primo anno su EFP^^
La parte in cui racconti della "nascita" dei tuoi Oc è la più interessante anche perché pure io ne ho creati molti allo stesso modo.
Un abbraccio da Ala/Ary

14/02/16, ore 11:46

Auguri Gabby!
So come ci si sente a passare un anno su EFP. È qualcosa di incredibile, una sensazione che nessuno altro che sia iscritto su questo sito possa provare. Sono felice che ti abbia compiuto un anno su questo fantastico sito e sappi che continuerò sempre a seguirti.

14/02/16, ore 11:31

Ciao Fan
Ti faccio tantissimi complimenti per il tuo anno su EFP, è veramente molto tempo
Non mi immaginavo una tua vita su questo sito così tanto "nomade" ma è anche giusto ogni tanto guardare altri fandom
Sono proprio curioso di vedere cosa verrà fuori dalle tue storie future, me lo chiedo, ma scommetto che non ci deluderai
Comunque, ti faccio ancora i complimenti per il tuo anno su EFP e a presto ;)