Zweisamkeit
di arashi17

05/11/18, ore 15:49

Ok che dire...bellissima...sto piangendo. Una delle fan fiction più belle che abbia mai letto.

16/03/17, ore 09:42

Ed eccomi nuovamente qui a leggere e recensire una tua fanfiction sui miei bimbi belli. Che dire? Anche questa storia mi ha tenuta incollata al telefono parola dopo parola, frase dopo frase. È meraviglioso come ogni volta mi fai provare certe sensazioni con i tuoi scritti e come ogni volta ci rimango male quando arrivo alla fine di una storia. Perchè tutte le volte vorrei continuare a leggere, continuare a shippare e sclerare e fangirlare; e di questo ti ringrazio. Grazie di scrivere queste meraviglie! Vediamo se ci sono altre tue Yoonmin sotto cui posso apparire con una recensione, in caso negativo aspetterò con ansia tuoi nuovi scritti. ~LittleJay

29/08/16, ore 17:28

Avrò letto questa ff almeno 20 volte e mi piace sempre di più!
Mi piace molto il modo in cui descrivi il personaggio di Yoongi e adoro il tuo stile!
Vengo a rileggerla più o meno una volta a settimana perchè è una delle mie preferite! :33

Alla prossima, Irish dreamer.

19/08/16, ore 13:04

Il mio cuore soffre.Piango le tutta la vita.Adoro questa storia. ㅠㅡㅠ

14/06/16, ore 02:44

La cosa sta diventando davvero imbarazzante. Io che mi ritrovo alle 3 di notte a leggere tutte le Yoonmin che trovo sulla tua pagina. Mi stai rovinando un pochino la vita, soprattutto il sonno.

Sinceramente ho anche finito le parole perché ormai...con tutto quello che ti ho commentato. Il punto è che davvero, non mi so spiegare come sia possibile questa tua fantasia. Usi sempre gli stessi personaggi ma trovi un sacco di modi per farli interagire, per definire il loro carattere. È strapprezzabile.

14/06/16, ore 01:51

Ritornando al discorso della recensione di prima, io non leggo tutte le tue storie o comunque non le recensisco tutte......... (sempre più falsa) Io cerco solo di leggerne qualcuna ogni tanto per vedere se ne riesco a trovare una brutta. Perciò se recensisce e leggo tutto vuol dire che una brutta non esiste e questo è per colpa (merito) tuo.
Detto questo. Sappi che il mio amore per le tue storie si sta trasformando in odio perché io, boh, sclero ! Non so più cosa fare.

11/04/16, ore 15:23

Yoongi che non riesce a dare atto ai suoi pensieri romantici 😂
Mi ha fatto ridere la parte di Hoseok alle prese con Namjoon e Taehyung 😂😂😂 anche se avrei visto meglio Jin al posto di Tae. Insomma si sa che i più imbranati nel ballo sono la mamma e il papà del gruppo 😂😂
"“Io mi preoccuperei per Taehyung. Tra poco Hoseok lo uccide.”" poverooo 😂😂
"Prontamente, il maggiore allarga le gambe e si sistema comodo, costringendo Jimin a poggiarsi a Yoongi, e Yoongi a spalmarsi contro il muro. Aveva predetto e analizzato tutto nei minimi dettagli prima di sedersi con loro, e per questo Yoongi lo maledice e lo ringrazia mentalmente." grande Jin! XD
"Il ragazzo gli scompiglia i capelli vedendo quanto Jimin sia pallido e sudato e Yoongi sbatte la porta del gabinetto uscendo con l’espressione più apatica che riuscirebbe a fare mentre si abbottona la fila di bottoncini che ornano la tuta, fingendo di essere appena stato in bagno. Seokjin sopprime una risata a quella scena e si chiede come riesca Yoongi a far credere sempre che ciò che circonda gli altri sia solo un caso." 😂
Povero Jimin....
"Apri il forno" 😂😂
Come Kookie debuterà dopo O.o
Se Jimin ha problemi a dormire dovrebbe dormire sempre con Yoongi allora...
"“Tu e questa tua ossessione per il caffè.”
“Tu e questa tua ossessione di uscire nudo dalla doccia.”" 😂
Finalmente l'hanno fatto *-*
I BTS in 6, senza Jimin. Non posso immaginare tale orrore.
""Forse. Ma c’è qualcosa che desidero più di una carriera musicale"" *-*
Hanno anche adottato un bambino *-*
Scusa se ci ho messo tanto a recensire.
Comunque molto bella come storia :D

04/04/16, ore 03:52

Sento come se questa mia recensione possa risultare fuori luogo, ma dopo essere stata arricchita dalla lettura di questa storia mi sento in dovere di farlo presente, di rendere qualcosa in cambio. Non sono una grande lettrice di fanfiction (questo forse potrebbe essere l'inizio), ma sono da sempre una grande appassionata di scrittura e lettura. L'immersione in questo testo per me è stata totale perché unisce le caratteristiche dei testi scritti in maniera ottima e l'argomento trattato a me estremamente caro. E' come un tuffo nell'esistenza più intima di due delle poche persone che hanno cambiato la mia vita. Si parte con l'essere fan e si arriva a dover trattenere le lacrime davanti ad una storia d'amore e di amicizia così; si perché oltre al rapporto direi quasi viscerale tra Yoongi e Jimin, da te esposto in maniera sublime, ho adorato l'amicizia e la fiducia che hai saputo far trapelare da ogni frase, soprattutto tra Yoongi e Hoseok.
L'intimità che si crea tra i due amanti è di un'innocenza disarmante e allo stesso tempo si avverte la tenacia con la quale entrambi si aggrappano a quel sentimento, l'unica cosa che alla fine riesce a farli andare avanti. Il finale mi ha un po' spiazzata ma l'ho trovato estremamente interessante (forse sviluppato in maniera molto rapida, ma non credo ci fosse troppo da aggiungere dal momento in cui, a partire dalla scena delle foglie, il lettore ha già la consapevolezza che bastano pochi dettagli a rendere chiara la situazione).
Il mio è solo un commento di una lettrice random che ha davvero adorato questa storia e che ha scatenato in lei la voglia di leggerne ancora e ancora.
Grazie
A presto

Frenkie
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 03:53 am)

01/04/16, ore 20:43

Ciao.
Come va?
A me malissimo.
Hai sempre questa paura che a me non possa piacere quello che scrivi e fidati, quando mi dedichi una storia anche io ho l'ansia.
Ho paura che davvero la mia reazione, la mia recensione, le mie parole possano scoraggiati.
Ma poi non succede mai quello che pensiamo.
Tu scrivi da Dio e a me non può non piacere.
E io a quanto pare ti rendo sempre felice con qualsiasi commento ti faccio.
Quindi è tutto apposto,no?
No.
Per niente.
Come al solito descrivi benissimo la Yoonmin e l'idea che anche io ho del loro rapporto... del loro amore. E davvero non ho parole.
Perché non ci sono parole per descrivere la perfezione.
La mia parte preferita è quando di notte Jimin sgattaiola per la prima volta nel letto di Yoongi, e entrambi realizzano cosa dovrebbero fare e cosa l'altro prova, lasciandosi andare ad un bacio carico di sentimento... Pura poesia.
Sei bravissima amore mio, lo sai già, ma ogni volta superi te stessa.
Arriverà mai un limite al tuo talento? Mi sa di no, anzi sarò io a rimetterci.
Tua,
Maria.
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 08:46 pm)

01/04/16, ore 20:38

Ho gli occhi lucidi, un nodo in gola e il cuore che mi batte forte. È stato bellissimo, ogni piccola emozione e ogni sorriso accennato. È stata una di quelle storie che, quando leggi, tutto intorno a te scompare e rimani solo tu e quelle righe; dentro fiorisce il desiderio che le parole non finiscano mai eppure, quando arrivi alla fine ti sembra tutto perfetto e senti un vuoto dentro lo stomaco, come se avessi perso qualcosa di importante. Eh, così mi sono sentita io leggendo quello che hai scritto. Le descrizioni sono state il punto forte e non conosco una aggettivo che descriva al meglio tutto quello che ho provato o forse non esiste uno, in fondo i sentimenti sono astratti. Mi sento strana. -_- Grazie per aver scritto questa storia.

01/04/16, ore 20:18

Ok. Sono arrivata la fine. Quindi... Quindi... Ok ancora il cuore non si ferma dal battere all'impazzata. Tutto questo... Un viaggio di tutti questi anni fino a vederli 30enni... ç_ç ho così tante emozioni che non so nemmeno da dove partire. Quindi cercherò di andare in ordine. Ma non ti aspettare coerenza.
Il periodo da trainee. Le loro sofferenze, soprattutto quelle di Jimin, e la preoccupazione di Yoongi e degli altri...
Hoseok come insegnante è fantastico, tirerebbe sicuramente fuori il suo lato peggiore ahahah
La prima volta. È stato qualcosa di così emozionante... Le lacrime di Jimin, il non sapersi trattenere di Yoongi, il dolore che diventa piacere e amore... Bellissimo.
Jimin che molla. Anzi, che è costretto a mollare. È stato uno strazio. Immaginare i BTS senza di lui te lo giuro, mi fa venire da piangere. È troppo... Ma quanto ti odio per questo te l'ho già detto <3
Jimin che è felice dell'amore delle Army e del successo dei suoi amici :_) è così dolce e così straziante... Per di più il fatto che abiti cosi vicino a Yoongi ma che vivano come in una relazione a distanza...... ㅠ.ㅠ non so come ha fatto il mio cuore a reggere...
Yoongi che lascia, che mette il suo amore prima della carriera ç_____ç è così bello ma anche così triste... Ma poi, vederli grandi, innamorati, con Johan è qualcosa che scalda il cuore :')
E un'altra tua stupenda storia si conclude lasciandomi con tutte queste emozioni... Grazie Grace <3
Ah. Jimin che ancora ama calpestare le foglie. È stato uno dei miei momenti preferiti.
Grazie.
DidiNihal

01/04/16, ore 19:15

OK,OK,OK.. non sto morendo di feels ..nooooo
Tu dici che non sei soddisfatta e io mi chiedo come sia possibile , è tutto perfetto , il modo in cui vivono la relazione impacciati e imbarazzati , i loro baci passionali, quella prima volta che giuro l'ho sentita sulla pelle , descrivi i loro momenti così dettagliatamente che sembra tu stia trascrivendo dei ricordi di qualcosa che hai vissuto , li rendi reali e io ti ringrazio ..
Quell'amore , quell'appartenersi nonostante la distanza non può che farmi pensare a voi 😌
Ora me ne vado ad annegare dolcemente in un mare di feels
GRAZIE ❤

29/03/16, ore 09:25

Bellissima storia!
Ma il seguito? Voglio il seguito! Voglio vedere l'amore tra i due crescere e vedere l'arrivo di Kookie! Ti prego, pubblica *-*
Hai reso benissimo la freddezza di Yoongi, che nasconde un essere dolce e innamorato, e anche un perfetto Jimin nella sua dolcezza e innocenza.
Hoseok e Jin che devono stare dietro a questi problemi di cuore, fantastici!
Poi Yoongi che pensava fosse un sogno XD
Ho amato entrambi i loro baci, il primo lo descriversi dolce e impalpabile, il secondo passionale e disperato *-*
E stato bello vederli crescere, e crescere i loro sentimenti. Sopratutto Yoongi che cerca di cancellarlo, ma non ci riesca, anzi lo fa aumentare, anche se è bravissimo a nasconderlo al diretto interessato.
Ho adorato il momento in cui Hoseok spinge via Jin dicendogli che gli insegna lui i passi, per poi spiare i due dalla porta, e la sua frase urlata alla poca sensibilità di Yoongi 😂
Aspetto il seguito :)

15/02/16, ore 20:30

allora...premetto che prima di leggere questa storia non conoscevo i bts o meglio,sapevo chi fossero ma non ne sono mai stata particolarmente interessata...Per farla breve,con le tue storie ero partita da Scie (che amo alla follia) e rimanevo sempre sulla coppia chanbaek :) poi però,vedendo che sul tuo profilo ne avevi pubblicate altre inerenti al gruppo bts,ho voluto provare a leggerle (perché il tuo modo di scrivere mi fa letteralmente sognare..sei bravissima,quindi sapevo che in un modo o nell'altro sarebbe stata una piacevole lettura a prescindere) eeee niente, in sostanza adesso adoro sia il gruppo,sia questa splendida coppia che ho iniziato ad amare proprio poche ore fa! quindi posso dire che hai un modo di scrivere che trasmette emozioni mooolto forti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimenti. :) ceci.

14/02/16, ore 17:02

Odiarti perché è troppo lunga? Per me è breve c.c io non ho parole, sul serio. La storia è meravigliosa, coinvolgente e attraverso la tua perfetta (e sono seria) scrittura l'hai resa anche emozionante. Mi hai fatto provare una miriade di sensazioni, dirti che sei bravissima è poco. Hai sviluppato le varie personalità dei personaggi con una maestría che ti fa onore, riuscendo a far scorgere anche le più piccole sfumature.. i miei piu sinceri complimenti! Mi sei piaciuta così incredibilmente tanto che andrò a leggere altre tue ff, a presto quindi :)