FnaF World: Una festa di San valentino.... Movimentata.
di Golden Fredbear

TUTTO. Lo yaoi (e gli incesti): ''lo faremò a tre''
L'amore: '' ti ho sempre amata''
l'epicità : (fredbear... beh pare l'eroe di ogni fumetto)
La comicità. Tutto ciò contribuisce a... farmi morire, non sto tanto bene, normalmente non mi avrebbe fatto niente provare invidia per l'amore e l'epicità , ridere per la comicità o rinnegare lo yaoi, ma adesso tutto ciò mi provoca dolore... ma... pazienza (senza contare il colpo di grazia datomi dalle ''bamboline'' (per citare qualcuno) alla fine comunque alla prossima (mio padre mi sta spiando... spero che non abbia letto yaoi o bamboline altrimenti... * si fa il segno della croce* ) Bye

Ciao Goldie! Scusa se sono sparita ç_ç
Bellissima storia! È ovviamente la classica minaccia non poteva mancare, perchè i nostri OC hanno sempre tutte le sfighe del mondo XD
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

Ciaooo Goldie^^
Che bello *^* ci voleva proprio una storia di San Valentino con i gli Adventurs *^*  *spupazza Adventure Springtrap* si si lo so che non c'era ma OH! C'è in FNaF World quindi lo spupazzo insieme a Adventure Wendy u_u *spupazza anche lei*
Comunque la scena più bella è stata quella di Nightmare XD in assoluto XD e sono contenta per TC e Bonnie *^*
insomma è stata una bella storia, ci si vede Goldie-Chan <3

I LOVE RBBIT!

Un abbraccio White Pika

Io: SHIIII TENEREZZA *_* *Stritola Wendy* *^*^* Ottimo lavoro Freabear auguri per san Valentino e Bubba e una scimmia!
Angelo: Ti sei ubriacato troppo con quel latte con aggiunta di droga!
Io: *indica Kevin* ChE dIcI? Io StO bEnissIMO....
Angelo: O Entità aiutaci tu..... Kevin occupatene tu per favore... Comunque il capitolo all'autore gli è piaciuto molto soprattutto le parti con Nightmare e Con TC e Bonnie... Ora te lo lascio ciao *gli lascia Gabby in braccio e scompare*
Io: cIAo DoLlY :D

*si tiene la pancia*
OMG
sto ancora ridendo

*si riprende e fa un inchino*
comunque piacere sono Hoshi e sappi che da oggi ti seguo U.U

Ancora complimenti e... una nota

Bubba doveva attaccare Foxy... e Fredbear non doveva intervenire *schiva agilmente una decina di pugnali*
0…0Sappiate che mi ha allenato un demone! Non mi prenderete mai!0†3
*viene colpita in pieno da una pantofolata del suddetto demone*
T.T

Ancora complimenti
ciaoooo

Awww ma com'è pucciosa Adventures Wendy *^* *la spupazzo*
Des:... schifo -_-
Apparte lo spupazza menti della povera AW bello speciale amico mio e sono felice per Adventure Bonnie e Adventure Toy Chica... ma qual'è sarà questa misteriosa minaccia?

Thanos: Non mi aspettavo che lo speciale era su FnaF World, e sei il primo a fare una fanfction su quel gioco, ah per me Bubba è un orso

???: Oltre ad essere un orso Bubba è un idiota... bhe chissa chi è il male che sta arrivando e per una volta nelle tue storie Nightmare è buono

Chaos: Non mi piace il romanticismo ma la parte che mi ha fatto piu ridere è quella dove Nightmare vuole essere un eroe ahahahah

Stavo aspettando questo special, sapevo che prima o poi avresti fatto qualcosa su FNaF World
Per me Bubba è un orso, ma potrei sbagliarmi
Sono contento che la coppietta si sia formata e un po'mi dispiace per Nightmare e NF XD
NF: io avrei ucciso l'orso solo col pensiero
Io: certo
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia e a presto ;)

Ed eccomi a recensire signore :D
Nessuno poteva impedirmelo XD
E ammetto che lo spieciale è stato moooooolto interessante^^
Bonnie e Toy Chica sono una bella coppia ù_ù
Ah che altro dire?
Oh si:
*prende fiato*...

I MIEI COMPLIMENTI FREDBEAR!!!!!!

Ora che la pagina delle recensioni è rovinata continuo ù_ù
Bubba è veramente rincoglionito XD
Ma io penso che sia un orso dal suo aspetto ù_ù
E chissà...quale male sta per arrivare è_è
Non ci resta che aspettarlo ù_ù
Detto ciò i miei sinceri complimenti sir, ciao e alla prossima^^