Dolcezza
di Becky313

15/02/16, ore 16:44

Come sono carini ^^ John è troppo gentile, prima o poi Becky cederà. Chissà come progredirà la coppia in questa settimana ... Complimenti per l'idea e l'assenza di errori. A presto!

15/02/16, ore 14:57

Bella!
Una piccola flasc-fic dove si fanno finalmente vedere le parti non pervertite dei pervertiti... ok....questa frase non suona molto bene ma vabbeh
comunque mi congratulo con te.
Non ho riscontrato alcun errore di battitura, il che mi fa pensare a due possibilità;
o io mi sto rimbecillendo
oppure ho finalmente trovato una flash-fic senza errori grammaticali!
Mi è piaciuta molto l'idea dei pensieri a lato scritti in corsivo perché risaltano molto come è giusta che sia.
E... niente
-that writing is always on your favour

14/02/16, ore 21:29

ed eccomi qui a recensire u.u poteva mancare l'autrice del povero cucciolo?
Ovvio che no!~~
E come iniziare meglio se non con qualcosa di dolcioso? Ti ho già detto cosa ne penso e non mi ripeto perché non ho tempo XD
Ma solo una cosuccia
Secondo me il titolo sarebbe meglio se fosse invece di "dolci" che fa più pensare ad una crostata e dei biscottini, "dolcezza" no? :3
Eee ora ti lascio cara ^^
Domani forse pubblico la storia sul loro incontro
Holy ^w^

14/02/16, ore 20:53

Ma che cucciolonee *-* Povero John, come fa a non ispirare tenerezza a Becky? Cattiva Becky, cattiva!
Anyway, che bel progetto! Mi raccomando, fai innamorare Beckyina sempre più del suo fotografo, perchè insieme sono pucciosi al massimo grado!
Non vedo l'ora di rileggere qualcos'altro su di loro. Quindi affrettati, sennò ti spunta Broky sotto casa! ;)
Con affetto, la tua M.A.P.S
Made of Snow and Dreams. <3 <3 <3

14/02/16, ore 19:29

Molto carina, solo mi dispiace che Becky sottolavuti quel tenero stalker :), la coppia mi mette davvero tenerezza complimenti
A presto lupetta bella
Anny