Gajevy Week 2016: The Heart of a Dragon..
di tenny_93

07/05/17, ore 01:28

carinissimeeeee le ho adorate :) soprattutto l'ultima :) mi ci rivedo molto ahaha e se avessi i suoi poteri avrei avuto la stessa identica reazione ahahaha. Se volessi mai riprendere questa raccolta sarò ben lieta di leggerla :) o anche iniziarne uno nuova ahahhaah io amo ogni storia con loro due e ne sono sempre in cerca :) un bacio :)

18/02/16, ore 19:23

Ahhahahahahahah guai a essere disturbate mentre si legge. GUAI. G.U.A.I.
Ho reso l'idea. Io poi sono troppo gelosa e mi scatta la violenza se qualcuno mi chiede il titolo del libro o addirittura viene a leggerlo direttamente dalla copertina che ovviamente ho in mano.
Potrei commettere un omicidio.
Capitolo bellissimo comunque ahahahahaha. Io poi adoro la pioggia*-*
Be' a domani allora!

18/02/16, ore 18:11

Yo (?)
Ahahah mi ha fatto morire, complimenti.
Io personalmente quando vengo interrotta nella lettura divento una furia, sopratutto se sto leggendo Harry Potter u.u quindi mi spiace Gajeel ma te lo sei meritato u.u
Ahahaha bravissima come sempre!

Che tu sei già al quarto prompt e io invece ho appena pubblicato il terzo XD che tristezza u.u

*detto questo spirò*
Baci

17/02/16, ore 22:08

Perché ti meravigli? E' una bella raccolta, a me piace davvero molto^^
Questo capitolo poi è molto carino. In poche righe sei riuscita a riassumere tutto e mi hai fatta riflettere sulla loro infanzia, così diversa. Insomma, Gajeel ha davvero avuto un padre. Levy no.
Eppure, Gajeel ha preso decisioni sbagliate, invece Levy non l'ha mai fatto.
Però si sono incontrati e si completano, nonostante tutto.
Ma questo lo sai già, dal momento che lo hai scritto ;)
Complimenti e a presto,

17/02/16, ore 21:42

Secondo me non fa per niente schifo u.u
Anzi è tenerissima anche perché finalmente qualcuno mi caga (passami il termine XD) il passato di Levy, di solito ci concentriamo sempre e solo su Gajeel, ma è bello ipotizzare il passato della piccola maga dei solid script.
Il parallelismo che hai fatto poi mi è piaciuto parecchio e la cosa che si completano è semplicemente perfetta *^*
Quindi secondo me hai scritto davvero un bel capitolo u.u

Alla prossima (sperando che domani riesca ad aggiornare anch'io XD)
Bacioni

17/02/16, ore 16:46

ODDIO CHE TENERI
HAhahhaaha scusa e che fangirlo, semplicemente XD
Va beh sono sicura che mi capisci, quando vedo questi due il mio curicino si scioglie *_*
Comunque ottimo lavoro anche con questo capitolo, forse più bello del precedente, ma non saprei dire esttamente...
Sicuramente questo prompt permette qualcosa di più sdolcinato u.u

Ora scusami ma devo andare, qualcosa chiamato compiti mi chiama >.> (scusa la ripetizione XD)

Ci vediamo al prossimo capitolo

17/02/16, ore 16:41

Eccomi qui come promesso!
Questo primo capitolo è stato bellissimo, è troppo cuccioloso *^*
Levy che cerca di fare tutto da sola per dimostrare quanto vale c'è la vedo priorio u.u ma tesero noi lo sappiamo che sei forte!
Meno male che c'è Gajeel ahahah amore mio

Ottimo lavoro! Anche con il font decisamente gradevole e con la grammatica u.u

Vado a leggere il capitolo successivo
Baci

16/02/16, ore 22:42

Che metodo oroginale di rendere il secondo prompt. Originale perché è "I love you", eppure tu non fai dire a nessuno dei due personaggi le fatidiche parole.
Nonostante ciò, l'amore traspare dalle tue parole ed è implicito che Gajeel si ripeta mentalmente quelle parole ogni volta che vede Levy.
Brava davvero, aspetto il prossimo^^

15/02/16, ore 16:49

Gajeel che sgrida Levy è una delle cose che preferisco in assoluto!
E poi lui che la tiene in braccio e la protegge... awww mi sciolgo!
Davvero carina! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

14/02/16, ore 20:25

Oh mamma che carina! Alla fine mi sono totalmente sciolta*-* Cioè....
Gajeel che si arrabia ci sta, che la sgrida per la boiata che ha fatto, nel suo modo brusco e diretto, è perfetto.
Quando poi lei si accorge di essere in braccio a lui, che la scalda con il suo corpo... è l'apoteosi*-*
Ahahah sono tutta un fluff ahahaaa.
Bellissima, non vedo l'ora che aggiorni.
A domani!