City Hunter- Camere separate
di Fujikofran

29/11/20, ore 21:19

Nooo oooo Ryo non puoi negare così mi vergogno tantissimo di te. Che cavolo dovresti rispettarla e dire la verità 😒😒😒😒😒😒

20/07/18, ore 21:28

Allora, sono arrivata su questa storia perché attratta dal titolo. E sono davvero contenta di averla letta, perché l'ho trovata davvero carina. Certo, i personaggi sembrano un po' OOC a volte - Ryo che propone a Kaori una vacanza? O.o - ma me la sono goduta lo stesso.
Il finale è dolceamaro: voglio dire, da una parte è divertente, ma dall'altra mi ha messo una tristezza! Mi piacerebbe tanto un seguito, perché questi due che finalmente fanno l'amore per colpa dell'alcol e poi lei dimentica tutto è, beh... triste. Posso sperare che sia in programma? ;_;
A livello stilistico, vorrei farti un paio di appunti: innanzi tutto, attenta all'uso delle virgole, perché spesso le metti anche non devi, per esempio tra soggetto e verbo; in seconda analisi, ho notato che c'è una forte disparità sui tempi di azione: all'inizio la storia corre davvero troppo veloce, ed è un peccato, perché secondo me potevi trarne fuori qualche altro momento carino. Capisco che il punto focale fosse la notte tra i due, ma mi sarebbe piaciuto qualche altro momento romantico. *_*
Che altro dire? Che se un giorno decidessi di scrivere il famoso sequel, fammi un fischio mi raccomando!