You&Me
di Kejeli

23/09/16, ore 21:00

Ok, di solito non mi piacciono per nulla le ff rosso scarlatto e infatti, come faccio con tutte, salto deliberatamente tutta la scena hot. Ma anche se ho letto inizio e fine devo dire che il finale mi ha fatto mancare un battito. Mi piace un casino il paragone con il libro e sopratutto la reazione di Sherlock !
Bene, ho detto tutto.
Buona giornata/serata !
Un abbraccio
A.A

15/08/16, ore 19:13

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa storia e non potevo non recensirla.
Inizio dicendoti che questa one-shot mi è piaciuta un sacco..è bellissima! John che viene abbordato da Sherlock in discoteca poi. Bell'idea, davvero!
Alla fine è stato così dolce che..non ho parole, veramente.
Sei stata bravissima. Continua a scrivere perché non potresti che migliorare!

13/05/16, ore 00:15

Wow! L'ho messa subito nei preferiti!
Miè piaciuta molton e non ho notato nemmeno molti errori.
Sherlock si è rivelato di inaspettata dolcezza e John è stato tenero.
La scena hot mi è piaciuta molto e anchebil finale: non me lo aspettavo più di tanto, pensavo che Jogphn sarebbe semplicemente andato via.
Bella Fan Fiction, era proprio ciò che cercavo, ciò che mi ci voleva in questo periodo.
Grazie,
Shandara

18/02/16, ore 21:48

Innanzitutto, sono molto lieta di sapere che c'è qualcun altro là fuori che come me pensa ai Johnlock nei momenti più improbabili, come nel tuo caso in discoteca. E ammetto anche di aver pensato, leggendo le note alla storia: "Dio, alle cinque?! Ma come diavolo ha fatto, che accidenti le avranno messo nel bichiere?!", per poi ritrovarmi tipo incantata leggendo.
Come fai? Dimmelo, ti prego. Anche alle cinque di mattina e presumibilmente in stato comatoso (a meno che tu non sia Sherlock, in tal caso non ci sarebbe da sorprendersi per alcunché), sei riuscita a scrivere una shot meravigliosa, davvero e... Dio, mi sto innamorando sempre di più dei tuoi scritti.
Per quanto riguarda il pezzo hot... Woah. Non ho altre parole per descriverlo. Normalmente non sono molto per le Top!Lock, però questa è stata lo stesso stupenda. Ottimo lavoro!
E la fine... Fluff. E lo adoro.
Un bacio!
-Cami
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 09:49 pm)

17/02/16, ore 19:49

Giuro che sono senza parole.. è una storia bellissima e non ho fatto altro che stare incollata allo schermo mentre la leggevo. Ammetto che stavo per commuovermi alla fine: non chiedermi perché, ma sta di fatto che questa è una tra le storie più belle che abbia mai letto. Brava, brava e ancora brava. ti adoro :3

15/02/16, ore 01:00

"Dopo aver letto la prima pagina, l'avessi trovata talmente straordinaria da non vedere l'ora di sapere cosa viene dopo.- Il violino gli cadde rovinosamente dalle mani e rimbalzò sul tappeto senza troppi danni. -Ho detto qualcosa di strano?- Sherlock non rispose, ma si avvicinò a lui e gli diede il più dolce dei baci, stringendolo a sé come se fosse la sua unica fonte di ossigeno.
-Questo significa che posso restare?- Mormorò John tra un bacio e l'altro. Sherlock aprì gli occhi cristallini e li piantò nei suoi.
-Resta. E non andare più via.-"

Che dolcezza questa storia.Davvero bellissima

14/02/16, ore 23:17

Ciao! Complimenti, davvero un'ottima storia! Una bell'idea resa con uno stile fantastico! Mi ha davvero divertito questa versione un po' spaccona di Greg, ci sta! Mi verrebbe anche da dire "povera Mary" per la storia della nonna e tutto il resto, ma dopo tutto quello che ha fatto al nostro john si merita di essere una sfigata hahahha ;) e complimenti anche per come hai reso Sherlock, il suo carattere è uscito davvero molto bene, bravissima!