50 SHADES OF OPINIONS

Oddio *-* *-* *-* quanto fangirliamo
AAHAHAHAH OH NOSTRO(?) DIO!! *SI SVENTOLANO COL GIORNALE*
*VOMITANO ARCOBALENI DAPPERTUTTO*
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
*VOLANO SU UN PANDACORNO MENTRE SPARA ARCOBALENI DALLE SUE CHIAPPE E VOLANO VERSO DA TE E TI VOMITANO IN CASA ARCOBALENI*
1....2...3....4....BASTA DOBBIAMO CALMARCI! NON VA BENE *-* ALTRIMENTI STANOTTE NON DORMIAMO PIù! *Q*
OK OK CI SIAMO CALMATE *U*
Complimenti, questa storia è bellissima ^^ e ci è piaciuta un casino *^*
eh eh eh Ciel adesso non scappi più >.> lasciati punire per bene da Sebas *Q*
Hannah e Lizzy vi siete fatte scappare due bei bellimbusti u.u muahah
Ok adesso non possiamo prolungarci più di tanto quindi adesso scappiamo ;P
Shiau *^*

19/02/16, ore 12:01

Oh mamma! Nel bagno del cinema! Mi sono immaginata la faccia gli inservienti quando Ciel e Sebastian gli si sono presentati davanti, avvinghiati l'un l'altro XD
Bellissima storia, intensa e piena di perversione :3
E Ciel che infame che è stato a torturare Seb in quel modo (un po' se lo meritava per gli atteggiamenti altezzosi e pieni di sé).
E' stato fantastico leggerla! *.*

Arya

15/02/16, ore 16:44

IO HO SOLO UNA COSA DA DIRE:
AMO
AMO
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E' una cosa meravigliosa, giuro! E' bellissima, fantastica!
Partendo dal fatto che io detesto cinquanta sfumature di grigio e il signor Gray, ma tu ti ci sei ispirata PERFETTAMENTE!
Ho amato sin da subito l'approccio tra Ciel e Sebastian, approccio che via via è diventato sempre più bollente, e forse non mi crederai se ti dico che le scene di sesso mi hanno fatto rabbrividire (e per me è raro eh o.o)
Comunque complimenti per la tua camera dei giochi Sebastian, vi hanno pure beccato, lì sono morta ahahaha, così come quanto Sebastian commentava nella sua testa il film, io sono con lui xD
Ovviamente inutile dire che la canzone eh eh era azzeccata mlmlml
e poi, hai concluso con una frase perfetta, ovvero quella di Sebastian alla fine...... EPICO!
Che dire, un S. Valentino con i fiocchi, beati loro eh eh *pervface*
OTTIMO lavoro è dir poco **
Ci sentiamo presto ciccina! <3

15/02/16, ore 16:24

MAAAAA ODDIOODDIOODDIOODDIOOOOOOOOOOO!!!!!
CIOE', MA TU SEI FUORI!!!? QUESTO E' UN PURO ATTENTATO ALLA MIA VITA! SONO PRATICAMENTE MORTA DALL'INIZIO ALLA FINE DELLA LETTURA! *Q*_______________
Mi hai fatto fangirlare talmente che ancora un po' e mi sgolavoooo!!!
Cioooèèèèè, hai mandato i miei sensi a New York! ESIGO un sequel!
Devo sapere se il nostro caro Mr. Michelis riuscirà a ritrovare la sua perduta Miss Steele! v.v
Non ce la posso fareeee! Sul serio, dovresti vedermi, già a scrivere tremo per il troppo fangirlamentooo! Sei un GENIO! *Q*
Ho adorato tutto dall'inizio alla fine! Insomma, sono stati entrambi lasciati ma nella sfortuna hanno avuto una fortuna indicibile nell'incontrarsi! Ehehehe per la nostra gioia! No, ma ti giuro, mi hai fatto eccitare! **
Vogliamo parlare di Ciel che si vendica per essere stato paragonato ad Anastasia!? Cioè, pura estasi! Eeeeh, peccato! Se Sebby avrebbe resistito ancora un po' avrebbe avuto ciò che agognava, ma gli istinti hanno vinto... e ciò lo ADORO! Come si fa a resistere ad un Ciel che ti riserva un simile trattamento, eh!? Ne abbiamo ottenuto un meraviglioso ed eccitatissimo Seb frustrato che ha addirittura pagato per essere lasciato in pace a finire il suo lavoro!! Mamma che sbav *Q*____
Mi hai fatto infiammare ed è la trentesima volta che lo dico!! E poi BOOM! Non sai quanto ci ho goduto alla fine!! Quando Hannah vuole riacciuffarlo in qualche modo e lui le dichiara guerra, mandandola a quel paese mentre pensa alla prossima serata di fuoco con Ciel! Finalmente queste maledette ciliegie che si levano dalle balle!! Mi hai reso felice, completamente, ne moriròòò! *^*
Love, questo si che è un vero CAPOLAVORO! MA NEANCHE! Non si può definire, è troppo hot. Troppo bello. Troppo sesso. Troppa goduria. Troppo troppo! Cioè, anche a me 50 sfumatura di Grigio ha deluso... ma quasi quasi lo rivaluterei solo per questa OS! *Q*
Sei stata eccezionale! Alla prossima e mille bacini looove <3

15/02/16, ore 14:22

O mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa... questa... .-. aspetta non c'è la faccio .-. .-. .-. respira, respira... om! om!
ALLORA!!
Questa one shot schizza dritta tra le preferiteeeeeeeee!!!!!!!!! *Q*
Perdona il ritardo amo ma non ho mai pace quando leggo ultimamente -.-''' infatti credo proprio che stasera gli ridarò una "ripassata" MLML
TI PREGOOO!!!!! Fai un sequel, ti scongiuro!!!!
Voglio sapere cosa farà Sebastian quando ritroverà Ciel!!! *Q* mi sento male solo al pensiero kyaaaaaaaaa *///*
Le battute sul film mi sono piaciute da morire. Condivido il tuo stesso pensiero, anche a me sta sulle balle ed è senza senso, poi vabbè questione di gusti...
Ma ho amato troppo l'approccio al cinema, quelle battute pungenti, il fatto che Seb lo chiamasse Miss Steele, ahahhaha.
Una delle parti più hot della storia è stato Ciel dettava il numero di cellulare e li ho esclamato CA....!!!!!!! *Q*________
*bippiamo che siamo in fascia protetta* lol >.<
E quando lui dice: -Improvvisamente non ho voce.-
ahahah che bastardo u.u ma emana una sexaggine che fa paura!
e quando da i soldi agli inservienti oddiooooooooo!!!!!!!!
Amorina i miei più vivi (e ormai defunti per il fangirlamento) complimenti, sei una bomba!!! in tutti i sensi <.< mlml.
Ok basta la smetto >.< spero di rifarmi con il sequel:
"Il povero depravato alla ricerca disperata di Miss Steele" m..Mphhuahauahua.
Ah dimenticavo!
Hannah attaccati al caiser ora!!!!!!!!!!!!! PRRRRRRRRRRRR!!!!
Una conclusione fine da parte mia ci voleva <.< lol
A presto mon amour!!!! sempre bravissima <3

15/02/16, ore 10:50

OHMIEIDEICOSAHOAPPENALETTO! 😍
Iniziare la giornata leggendo queste meraviglie... direi che è davvero un buon modo **
Gaaaaah, non so nemmeno da dove cominciare a recensire! È tutto così OHMIODIO perfetto e sconvolgente e intrigante e passionale e... ho già detto PERFETTO?! *scuoricina (?) ogni dove*
Meh(?), torno seria. 😁
Allora, parto dicendoti che hai avuto un'idea GENIALE. Io ho sia letto il libro che visto il film, e do ragionissima(?) ai nostri due protagonisti: non ha una trama concreta e lei non mi ispirava per niente.
Usare queste argomentazioni per farli interagire tra di loro è stato un colpo da maestro.
Ho letteralmente adorato le varie frecciatine che si lanciavano fra di loro e la lingua tagliente di Ciel quanto posso amare quel ragazzino, quanto?
Che poi, venire paragonato ad Anastasia... Sebastian, dove li hai gli occhi?! Lui è mille mila volte meglio! Ha fatto bene a vendicarsi torturandoti un po' 😏 E poi, non lo sai che andare a fare i porcellini in un bagno pubblico è più che sconsigliato? Vieni interrotto diecimila volte e rischi di essere scoperto, per l'appunto. Non oso immaginare le facce degli inservienti quando ha aperto la porta tutto nudo 😂
Che visione da infarto! 😍
Niente donnah, io ti adoro sempre di più! Ancora complimenti per questa meraviglia di fiction :3

Fanny ♥️

15/02/16, ore 01:34

ok, avrei voluto recensire domani... ma mi prudono troppo le mani. non resisto.
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OMMIODIOCHECAZZOSCRIVIMIFAIUSCIREDITESTA#
ossignore, fai una bella cosa: scrivi tu un bel libro erotico, che diventi milionaria e poi scappiamo insieme :D
Oddio, che sessso. non so nemmeno da dove iniziare help.
non lanciatemi estintori perché non basterebbero, gettatemi direttamente ina mega vasca di giacchio e acqua gelata.
piglio fuoco.
oddio.
oddio.
Cos'è?
MIO DIO.
hai cannato il titolo, quale opinions, qui direi trombamentos
anastasia e cristian voi siete na sega marcia in confronto.
allora, cercherò di fare una recensione seria, ma capiscimi: sono l'1.28 di domenica notte, sono bollente, su di giri come una drogata appena fatta e non credo che stanotte chiuderò occhio.
OH MY GOD.
cioè a parte che amo Ciel, è il mio idolo (come sempre, ma in questo caso mi ricorda io che cerco di scollare i lumaconi)
E poi vabbè figosebastian# pure io ti farei alla grande
Ho adorato tutto di questa fic, dagli scambi di battute più bollenti del mio thè mattutino, al sesso che era più bollente e travolgente dell'inferno stesso.
mi caveranno gli occhi al girone della lussuria quando morirò, solo per aver letto una cosa del genere #minkia
TI SEI SUPERATA.
e poi ho apprezzato che alla fine dei conti Sebastian lo voglia rivedere ed abbia appeso definitivamente Hanna.
cazzo sei?
Dio ciel, te la darei pure io una botta stile sebbo.
l'ho già detto che stanotte non dormirò a causa di questa cosa?
I think i'll go take a shower. a cold shower. very very cold shower.
#polonordperspegnereilfuoco

help.

che dire? Che bella cosa essere mollati dalle morose petulanti per ritrovarsi a fare megasupersesso# nei bagni del cinema.

a presto mia cara donzella!