Just Another Story
di DaughterOfHades

25/02/16, ore 16:03

Buonciao!
Mi sono imbattuta in questa storia completamente per caso e, lasciamelo dire, grazie al cielo!
Le due One Shot che hai pubblicato fino ad ora mi sono piaciute davvero tantissimo. Le ho trovate deliziose, veramente carine e piacevoli da leggere!
Mi complimento per il tuo modo di scrivere, è meraviglioso!
È semplice e leggero, praticamente non mi stancherei mai a leggere qualche tuo scritto. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo hahahah
Il mio piccolo Alec si è trovato alle prese con una fangirl HAHAHAHA però è fortunato, se avesse incontrato me chissà dove sarebbe finito! ( Probabilmente a Chi l'ha visto )
Vederlo ridotto in quel modo discutibile, poi... normalmente ci sarei rimasta male per lui e sarei stata tipo "Alec ti lancio il Presidente Miao in faccia ma, in questo caso, non potevo non ridere!
Era esilarante! Con la bottiglia soprattutto!
Credo che la Jon x Alec sarà la mia nuova ship dei sogni, yep.
Ma è possibile che i Malec siano così maledettamente adorabili? ;-;
Ah, i miei feels.
Anyway, non mi posso dilungare ulteriormente su questa recensione perchè devo andare a studiare I don't want to go, così termino dicendo che, per quanto riguarda la lettera D, delle parole che potrei suggerirti sono dolce o dottore. Sono pessime, lo so. Chiedo venia, sono le uniche che mi sono venute in mente HAHAHAH
Va bene, mi auguro di leggere presto la prossima one shot! :3
Ave atque vale! latino portami via

Pendragon
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 04:04 pm)