Non è la solita Storia d'Amore.. 3 anni dopo!
di Vichy90

14/07/17, ore 14:24

Stamattina mi sono imbattuta in "Non è la solita storia d'amore" e ho letto tutti e 9 i capitoli per poi scoprire che c'era un prologo che però è fermo al 3º capitolo da un sacco.. l'ho letto comunque e sono attivata qui, ma ora visto che dalla nota finale ho letto che c'era un prossimo capitolo e visto che sto amando tantissimo questa storia, mi chiedevo: la continui o l'hai abbandonata?
Spero tanto che hai bisogno solo del tempo e che presto tornerai ad aggiornarla perché ho un sacco di domande e film mentali!
Una domanda che mi è sorta quasi subito è: quando hai raccontato dell'arrivo dei Cullen c'era anche Alice, la sorella di Edward, poi hai raccontato della morte dei genitori ma non si è più parlato di lei se non come sorella di Emmett dalla quale lui soggiornava durante la settimana a Detroit; per farla breve Alice dov'è ed è la sorella di chi? Ahaha
Anche perché ora esce fuori lo psicologo che dal cognome credo sia Jasper ed visto che anche Emmett ha la sua Rosalie immaginavo comparissero anche loro come coppia anche se non deve essere così per forza ma ho comunque questo dubbio ahaha
Spero risponderai a questa mia recensione e spero davvero che continuerai la storia anche con un aggiornamento ogni tanto.
Nel frattempo ti faccio tanti complimenti per la bellissima storia che non è per niente "solita" come suggerisce il titolo e che è molto interessante e ti tiene legata fino alla fine col fiato sospeso!
Baci!

12/06/16, ore 19:56

Wow,niente male!Menomale,che Edward alla fine le ha creduto,anche se prima l'ha insultata e le ha urlato addosso,oltre a rivelare al terapeuta il loro fare sesso ogni volta che litigano XD!

10/06/16, ore 22:32

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace sempre di più questa storia anche se Eddy traditore mi stà particolarmente sulle scatole. Bella però dovrebbe avere il pugno di ferro.. io se fossi in lei gliela farei pagare.. ahahah!!!
xoxoxoxox

10/06/16, ore 22:30

Ciao!! Sono contentissima che sei tornata, pensavo avissi abbandonato la storia. Mi è piaciuto questo capitolo, anche se l'entrata di James mi spavenat un pò. spero che Bella non decida di inizare a stare con lui, magari per far ingelosire Eddy.
Spero scriverai presto un nuovo capitolo.. non vedo l'ora di leggerlo!
xoxoxoxo

06/06/16, ore 21:52

Bel capitolo!
L'idea di passare il Natale tutti insieme mi piace e spero tanto che vada tutto bene quel giorno ^^
La collaborazione tra la società di Edward  e quella di James sarebbe una buona cosa, se Edward accettasse ;)
Ci mancava solo l'articolo sui giornali di gossip! Meno male che Bella ha spiegato tutto ad Edward e che si sia scusata con James per l'accaduto (anche se non è stata colpa sua).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Alla prossima!!!

04/06/16, ore 20:35

Nella scorsa recensione non intendevo dire che anche i tuoi personaggi sono senza spina dorsale, intendevo che tutte le altre storie dove è presente il cliché del tradimento sono così. Quanto mi fanno innervosire quando bastano un paio di capitoli, una romanticheria e lei cade ai suoi piedi perdonando tutto in un attimo e magari è anche lei a chiedere scusa, ahahahaha! Surreale! Dopo anni e anni su efp ormai ne ho lette di tutti i colori 😂
Non credo che questa Bella lo sia, sono tutti e due molto peperini - quando litigano mi fanno morire!
Anche se poi quello di Edward di rifugiarsi da altre donne quando non si sente apprezzato mi sembra un vizio, lo aveva fatto anche con Tanya e ora con questa modella.
Personalmente credo che matrimonio o no, figli o no, un tradimento è sempre un tradimento. La sostanza non cambia.
Quella dei figli è solo una scusa: se c'è davvero un problema, lo capiscono anche loro e un clima di forzatura non è certo l'ideale.
Questo è quello che i primi capitoli lasciano intendere, ovviamente essendo appena all'inizio ho solo potuto esprimere un parere su quello che credo possa essere successo, mettendo in chiaro come nulla al mondo possa rendere più "accettabile" un tradimento o quel che sia. Smettiamola di far passare questa idea che i traditori siano vittime, per favore. Non lo sono mai. Mai.
Anche questo povero terapeuta è confuso con i tuoi Edward e Bella, ahahaha!
Quanto sono sadica se dico che mi ha fatto piacere vedere Edward così vulnerabile? Eheh. Non si può proprio permettere di dare a lei della poco di buono.
La mancanza di comunicazione costante è certamente un problema. Anche se capisco che Bella abbia paura di cosa Edward potrebbe raccontarle, ne avrei anche io. Quindi preferisce escluderlo direttamente e lasciar perdere, crede che così soffrirà meno. Forse deve ancora elaborare tutto. Per affrontare un matrimonio bisogna essere preparati, è normale che con la nascita dei figli le cose cambino. Le priorità sono altre e si deve trovare un nuovo equilibrio. Se non ci si riesce, non è di certo stando in silenzio che si risolvono le cose. Se poi dopo tre anni sono a questo punto, come vivranno il fatidico e tanto temuto settimo anno?
Concludo dicendo che questo James mi piace parecchio e che a Bella non farebbe male svagarsi un po' 😏 (speriamo che Ed non lo paghi per stare alla larga da lei!)
Alla prossima! 😁
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 08:57 pm)

04/06/16, ore 15:29

speravo in un capitolo più riappacificatore. ..
spero che James non si metta in testa strane idee.
mi sembra che abbiano già abbastanza problemi. .
mi piace Jasper che ignaro di tutto fa da paciere a 2 pazzi. è uno spasso vederlo mentre si barcamena tra loro.
ho pensato che fossi sparita
a presto un bacio

04/06/16, ore 02:01

Ciao😊
Chi non muore si rilegge😅
Era da tanto che aspettavo, bel capitolo, dimmi solo che Bella non farà nulla con quel James, magari far ingelosire Edward, ma nulla di piu😜
Bravissima, a prestissimo.
La storia mi piace ed anche il tuo modo di scrivere.
Un bacio 😘

Ps. Se ti va passa a leggere End?

02/06/16, ore 01:23

E così per colpa dei paparazzi, eddy e bella hanno litigato furiosamente davanti alla psicologo, certo bella non aveva intenzione di fare nulla con James, che mi è sembrato davvero un tipo a posto, però non capisco le lacrime di eddy, lui l'ha tradita con una modella, lei non deve rifarsi una vita, se lo vuole????? meno male che James ha capito tutto ed è stato davvero gentilissimo nei confronti di bella, ora però la sua proposta verrà accettata???? chissà che succederà ancora tra sti due???? arriveranno mai ad avere una tregua????? Un bacione grandissimo ciao *____*

28/05/16, ore 12:46

Peccato,era una bella storia,ingrado di farti riflettere.Ciao..ps..io ci spero sempre.

11/03/16, ore 22:03

Con un pochetto di ritardo...bentornata! Mi fa' un'enorme piacere rileggerti, un po' di nostalgia, per i personaggi edward e bella, ne è passato di tempo ma fa sempre piacere...alla prox

09/03/16, ore 15:36

premetto che sono totalmente contraria al tradimento però capisco edward. anche io nel mio matrimonio ho passato un periodo così. .. dopo il terzo figlio le cose da fare erano talmente tante che usavo mio marito come un elettrodomestico interattivo...però lui me l ha detto. ..
è forse questo l errore più grande loro non hanno parlato...lei dei suoi problemi e lui del suo sentirsi escluso....
sul perdono posso dire che forse se lui non l ha toccata ma ha solo ceduto alle sue lusinghe. ..magari è più semplice. ..non lo so però perché grazie a dio quest esperienza no l ho fatta. un bacio alla prossima

29/02/16, ore 16:38

davvero carina la nuova storia.
anche se non sono felice del tradimento di edward nei confronti di bella!!!dato che è stato proprio lui a insistere sul matrimonio!!!
lo psicologo mi sembra un tipo in gamba.

27/02/16, ore 09:56

Ora si comincia a capire, Edward non ha tutte le colpe, diciamo che ha reagito nella maniera più sbagliata, ma non tutte le colpe sono sue.
Brava davvero, oserei dire che tu sia davvero una terapista di coppia! Il modo in cui parlava il dottore era così professionale da sembrare vero, bravissima!
Bella si sta rendendo conto di aver allontanato il marito, forse un po' di colpa ce l'ha anche lei..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione e buon weekend!

26/02/16, ore 19:52

Ciao, sono una lettrice silenziosa ma ho letto sia l'altra storia che questa. E niente, mi dispiace ma lo devo dire: bastaaa! Sempre la stessa storia: lui che tradisce (sia mai che lo faccia lei, no! Solo lui) e lei che dopo due moine lo perdona... perché non ho dubbi che andrà a finire così. Finisce sempre così. Si è già capito che Edward ha fatto quello che ha fatto perché Bella lo trascurava. E quindi? Allora poverino, compatiamolo! Assolutamente no. Anzi, questo lo rende ancora peggiore e sai perché? Perché Edward sa che cosa ha passato Bella, avrebbe dovuto capirla meglio e invece non ci ha pensato due volte. Errare è umano, ma il tradimento no. Quando si tradisce, non si ama più. Mi dispiace ma io la penso in questo modo. Purtroppo sono irremovibile sull'argomento 😂 ne ho viste davvero tante per non pensarla così! A me piacerebbe vedere una Bella forte, che si rialza anche senza un uomo al suo fianco almeno per una volta! Lo so che vado controcorrente, di solito tutti desiderano il ritorno della coppia, ma non ne posso più di leggere le stesse cose. Non me ne volere male, mi piace il tuo stile e lo trovo interessante, forse è per questo che sono rimasta male ☺ Continua a scrivere, però. Sono curiosa di scoprire altre tue storie. Un bacio!