Fritto misto di paranza (tutto quel che non saprei dove mettere)
di PandorasBox

14/10/16, ore 18:39

Cosa vuoi che ti dica?
La coppia è uno dei più grandi nope dell'universo a mio avvisio, ma la storia si legge che è una meraviglia. Tipo che l'ho letta due volte ed è così bella, così piena di emozioni che a momenti mi mangio le mani perché se shippassi la coppia la apprezzerei ancora di più.
Quindi niente, sappi solo che mi fai leggere e piacere storie che non dovrei né leggere né apprezzare. Come la mettiamo? Sei pericolosa.

04/09/16, ore 13:48

È vergognoso che io non abbia ancora recensito, soprattutto perché il tempo questa estate non mi è mai mancato. Vabbè, rimedio ora.
La prima volta che ho letto questuata storia sono letteralmente andata in brodo di giuggiole perché a) Will e Nico b) Will c) la comparsa di Clarisse e altra bella gente.
La rileggo ora e la reazione è la stessa perché è troppo bella.
«Sai Will, ho trovato un'altra cosa che odio di te.»
(...) «Le tue infradito.» «Credevo avresti detto la mia faccia.»
>>> SONO MORTA E POI RINATA
Vai così e continua a scrivere perle simili che il fandom (io) ne ha bisogno.

23/08/16, ore 17:39

Adoro questa storia, adoro il modo in cui tratti i personaggi, sono realistici e somiglianti a quelli dell'autore;
In più sono una fangirl terribile, e un po' di Solangelo non guasta mai xD
Continua così e aggiorna presto!

Pepper

22/06/16, ore 15:59

Ehilà!Chi saluta la pigrona lettrice?
Allora,passiamo al capitolo.
Dunque,ritorni con Reyna e Talia che si somigliano tanto tanto tanto.
Che fanno cose della serie:"Siamo in America gente,è alle feste che ci si dichiara!"
E,niente un bel capitolo.
Ad kalendam graecas, Archaon.

22/06/16, ore 14:59

Seguo da sempre la tua storia ma sono una pigrona e il resto viene da sé;)
Eh la nostra Talia,e una grande giramondo mentre la nostra Reyna è la solita responsabile romana.
Ma chi l'avrebbe detto che sarebbe finita cosi tra queste due? XD
Eppure alla fin fine si somigliano molto.
Detto ciò,
Ave,M.

08/06/16, ore 10:00

Mi ero ripromessa che non avrei più commentato dal telefono perché finisco per scrivere recensioni che non sono davvero recensioni ma sbrodoli che dicono un quarto di quello che in realtà penso. Inoltre significa che ho appena letto la storia e che sono dominata dai feelings quindi incapace di formulare frasi che comprendano versi estatici. Però ormai sono qui e mi aspetta un viaggio in autobus, inoltre chissà quando poi avrò tempo di scrivere due righe per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia.
Punto primo: abbiamo Nico che inizia a vivere. Una delle cose che mi lascia molto meh delle ff con Nico che mi è capitato di leggere è il soffermarsi solo sul bagaglio di problemi che ha il pg. Come se 'sto povero cristo non potesse mai riprendersi. Qui invece Nico capisce che deve ridimensionare ogni cosa se vuole andare avanti – e lui vuole andare avanti.
Punto secondo: abbiamo Nico che inizia a conoscere il XXI secolo. In assoluto questo è una delle cose che più mi piacciono.
Punto terzo: c'è Will e ora la mia giornata ha ottenuto la sua dose di sole quotidiana. Non è il mio pg preferito, ma ho un debole per Will.
Punto quarto: questa storia è bellissima ed è proprio ciò di cui avevo voglia di leggere.

... ok, ce l'ho fatta a lasciare una recensione vagamente seria. Ora però: afjkbsjbifd!