Neutron Star Collision
di Magali_1982

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/20, ore 16:18

E' la prima tua storia che leggo...e mi ha strabiliato. ...La cosa che mi lascia senza parole è la chiara percezione degli avvenimenti più importanti che si sono sono palesati nei film successivi e di cui tu avevi intuito l'essenza. Sono una voce fuori dal coro perchè ho amato TROS. Mi rendo perfettamente conto che si poteva fare di più ma ogni fan ha il suo film in testa e temo che in una dimensione come quella di SW le discussioni tra fan, purchè costruttive, saranno sempre all'ordine del giorno. Mi sono affacciata al mondo delle fanfic da gennaio e ho letto racconti molto molto belli..qualcuno davvero geniale. Questa tua what if è a parimetro in cima alla mia lista...Grazie infinite per il tuo tempo e la tua...FORZA. Ciao

11/08/20, ore 13:44

Strabiliata da tutto quanto ho letto mi sorge spontanea una domanda ma sei riuscita ad immaginare tutto quanto? La diade è spiegata alla perfezione...Oggi sappiamo che le cose sono avvenute in modo diverso ma non nel loro significato intrinseco che di fatto è proprio come scrivi tu...e la questione della profezia del prescielto che si è poi completamente ultimata con l'ultimo di sangue skywalker...Sono impressionata. Grazie

10/08/20, ore 22:06

È davvero emozionante scrivere di questa storia dal....futuro. Trovo alcuni tuoi presupposti in linea perfetta con gli accadimenti di ep. VIII e IX. ...Grazie

10/08/20, ore 00:06

Ho letto tante storie su loro due e in diverse c"è stato anche il momento dell'amore carnale. L'atmosfera, le parole, i suoni che hai descritto..insomma le sensazioni che hai trasmesso me lo rendono uno di quelli più 'giusti' che ho letto. Ad onor del vero faccio ancora oggi tanta fatica ad associare un momento così con Star Wars...il perché è troppo lungo da spiegare o forse non ne sono proprio capace ma questo passaggio è veramente toccante e ti ringrazio per questo.

09/08/20, ore 15:05

Wow ....mi piace un sacco..Li trovo entrambi particolarmente credibili ....tutta la storia lo è. Grazie

09/08/20, ore 09:53

È davvero molto bella la VIA che hai scelto per loro...continuo a restare impressionata dal fatto che hai colto delle essenze emotive anni luce prima degli eventi ...Grazie

09/08/20, ore 07:30

Questa storia è incredibile... e lo è maggiormente se solo penso che sia stata scritta più di quattro anni fa...Grazie

25/04/20, ore 00:20

Io sono follemente innamorata di qst Ff, posso chiederti l'amicizia su Fb?

08/10/16, ore 18:13

Titolo perfetto per questúltimo capitolo. Giusto inizio per una nuova Trilogia!
Non posso che ringraziarti per tutte le emozioni che ci hai regalato, per i brividi e le lacrime. Ci hai lasciato il ricordo di un universo parallelo che tutti speriamo, in un modo o in un altro, che da qualche parte, in questo infinito universo, esista davvero. E ti ringrazio per aver dato vita ad un Kylo Ren/Ben Solo magnifico, unico. Peccato sia finito. Alle prossime storie, e GRAZIE!!

08/10/16, ore 17:22

Confesso: sull'incontro tra Leia e Anakin ho pianto.
Confesso: sull'incontro tra Leia e Ben ho pianto di piu'.
Contenta?? Io si! Bellissima la cosa del naso rotto. Grande idea. E come sempre grande narrazione. Anche se ormai questa FF e' conclusa da tempo, non posso fare altro che ribadire la realta' con cui sai riproporre le cose. Io non so scrivere, ma posso applaudire chi lo sa fare. Bravissima!

08/10/16, ore 16:41

<<-E' l'amore che muove la Forza. La sua accettazione e comprensione.Così si arriva all' equilibrio.-
-Il tuo sacrificio per salvare Luke ha fatto nascere l' equilibrio che tu hai cercato di perseguire. Tuo nipote ha portato a termine quanto avevi iniziato.->>
Questa e' classe. Per non parlare della descrizione dell'evoluzione di Rey e del legame con Ren. Mi spiace davvero che stia finendo!!! T_T Un bellissimo universo sul viale del tramonto. So che piangero'. Grazie di questi momenti.

08/10/16, ore 15:57

.....e allora dillo che qui si va sul peso...... intricatissimo... ma come fai? Sembra che la detentrice della Forza sia tu per quanto la descrivi bene. E le immagini che evochi sono non solo immediate, ma anche piene di sensazioni. Continuo ad essere ammaliata. Complimenti!

07/10/16, ore 23:54

...Era tanto che non rientravo qui, e mi sono persa tutto questo. Ma ora recupero piano piano, e rimango davvero estasiata di fronte ai particolari e alla realta' che sai dipingere con le parole. Il modo in cui descrivi i legami di Forza e i perche' di Ren sono impressionanti. Mi piace tantissimo leggerti!
Giorno dopo giorno recuperero' i capitoli sospesi. E per fortuna sono tanti ancora :-)
Complimenti!

23/06/16, ore 14:36

Eccomi con la MegaRecensione finale.
La divido in parti:
-la Storia: è stupenda, sia per costruzione ed inventiva. Mi è sempre piaciuta e continua a piacermi l'idea di loro due come parte di un tutt'uno e di un insieme non ancora espresso nell'universo SW. Chi detesta le Reylo fondamentalmente, non ama l'idea del romance e forse apprezza di più Xwing sfreccianti e Incrociatori stellari...ma forse dovrebbe avere più attenzione a tutte quelle sottotracce lasciate nella Forza da Lucas e compagnia in questo film. Per noi che amiamo SW sono fin troppo evidenti che bianco e nero, Yin e Yang, maschile e femminile sono la base di questa nuova trilogia che FINALMENTE porterà equilibrio nella Forza. Hai saputo cogliere benissimo ogni sfumatura del film e renderla tua nello scrivere un tuo finale o inizio.
-I personaggi: a parte il fatto che sono IC, amo la descrizione del loro essere "fisici", reali e inseriti nella storia che li avvolge e contorna. Adoro il tuo Kylo Ren, complesso e complicato, ferito e redento, un personaggio a tutto tondo. Rey è la sua perfetta controparte, dalla semplicità di bere mangiare e sopravvivere su Jakku, scopre attraverso l'altro l'essere se stessa, veramente.
Luke e Leia... sai che io penso che i gemelli avrebbero dovuto essere l'equilibrio della Forza, solo che Leia non ha mai accettato consciamente o no, il suo Lato Oscuro. Le scene fra i due fratelli sono stupende, meravigliose e spero che si rivedano nei prossimi due episodi, chè tante cosa si spiegherebbero. Poe e Finn sono poi la classica ciliegina sulla torta che è già buona, ma con le loro scene, intrusioni e dialoghi rendono tutto ancora migliore.
-Gli agrumi : buonissimi e non vado oltre che sennò mi imbarazzo perchè li ho visti mentre leggevo e ho una certa età.

Grazie per la stupendissima storia che mi porta un pochino più avanti nell'attesa del 2017. E' una grande fic, di quelle da salvare e leggere nei momenti di malinconia

Che dire di più? Mi mancherà tantissimo leggerti ma avrei una richiestina...Obi Wan... poverino tutto solo e abbandonato su Tatooine...

Un bacio

Flavia

May the Force be always with you !

22/06/16, ore 22:38

Cara Maddy, un epilogo meraviglioso con cui concludi questa storia che mi ha fatto sognare.
Senza parole per la scena d'amore.. sono loro , sono perfetti, vibranti,emozionano ..
Ti mando un abbraccio e spero tu torni prestissimo perche' gia sento la tua mancanza!!!
Ila

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]