Il Mio Posto Nel Mondo
di Antonella84

14/03/18, ore 04:40

Che meraviglia questa piccola OS, dolce e delicata, i pensieri di Inuyasha rispecchiano perfettamente quelli che mi ero fatta io su di lui, perché pensavo che anche se lui ha amato Kykyo che è stato il suo primo amore e la prima persona che lo ha diciamo accettato, ma con Kagome è un'altra cosa, il perché lo hai perfettamente descritto qui, quindi hai rispecchiato il mio modo di vedere inuyasha e il suo pensiero su kagome, per cui che dirti ancora sempre tanti complimenti e ancora una volta sempre più brava, infinitamente brava!!

17/05/17, ore 13:38

Che beeeella!L'ho scoperta solo adesso ma è davvero bella e dolce :)

17/03/16, ore 08:33

Amo amo amo loro due e ringrazio te per questa dolcissima ff! *.*

11/03/16, ore 21:27

*---* Che bella storia. Molto dolce. E' proprio vero che Inuyasha grazie a Kagome ha trovato il suo posto nel mondo. Grazie a lei è stato accettato per quello che è; ha trovati tanti amici. E' normale che Kagome sia così importante per lui; non è solo perché è la reincarnazione di Kikyo.
Si vede, tesoro, che è un cagnolino. *-* Per lui tre giorni sono sembrati un'eternità, e poi l'aspetta sempre li, davanti al pozzo, come fosse davvero un cane. Ha un caratteraccio, è vero; ma è davvero, tanto dolce in certi suoi modi di fare. Complimenti, davvero per aver scritto una storia, così breve, ma intensa. Merita davvero. Brava. ^_^

PS: Se vuoi puoi passare nel mio account. Ho scritto anche io qualcosa su Inuyasha. :)

A presto.

15/02/16, ore 22:49

Complimenti!
A me la tua storia è piaciuta tantissimo e sono contenta che tu sia riuscita a trovare il coraggio di pubblicarla!
E poi anche per averla scritta direttamente sul telefono senza copia e incolla ti meriteresti una medaglia!
Comunque aver paura di fare qualcosa è sempre il primo passo per fallirla,quindi anche se tu avessi pubblicato la storia e non ti fosse venuta bene sarebbe stato un mega traguardo perchè avresti avuto coraggio e voglia di sbagliare per poter imparare cose nuove!
Ci scriveremo alla prossima storia.
Ciao da...
DarkRaven7

15/02/16, ore 22:00

Ciao! Complimenti che storia dolcissima! Mi piace tantissimo la descrizione dell'io di Inuyasha, legato indissolubilmente a Kagome.. veramente poetico.. Un bacione ;))

15/02/16, ore 21:25

Che dolce!!! *.* sono in brodo di giuggiole! L'interiorità di InuYasha è descritta in modo eccelso. Ed è fedelissimo all'originale! Davvero, sembra una delle scene, uno dei retroscena dell'anime che non ci è stato concesso di vedere! Fantasticamente IC! Anzi, ti dirò che all'inizio mi hai "fregata" XD per un momento ho pensato si trattasse del periodo di separazione di 3 anni, e invece...! *.* I miei complimenti! ^.^ mi è piaciuta davvero tanto, questa shot! Bravissima! Ah, e benvenuta nel fandom! ;)

15/02/16, ore 20:51

Ma che carina!! Davvero niente male come esordio nel mondo delle autrici quindi benvenuta! Mi è piaciuta davvero molto, i sentimenti di inuyasha sono ben espressi e la scrittura è fluida e corretta. L unica pecca è che tu pubblichi da cellulare, in una fic discorsiva come questa il problema quasi non c è, ma se deciderai per una storia con dialoghi ecc te lo raccomando . Spero di rileggerti! Manu