Etciù!
di miseichan

08/02/17, ore 15:32

OMG questa storia signori, questa storia!
Sto sputando un polmone dalle risate.
Veramente, ho adorato questa storia dall'inizio alla fine. Quanto è cucciolo Sherl? Traumi infantili. Sempre Mycroft ci colpa! xD

complimenti, storia stupenda.

a presto!

Jules

06/05/16, ore 23:46

Premessa: non frequento quasi per nulla questo fandom, nonostante io adori il telefilm alla follia, ma volevo leggere qualcosa di comico. Di comico. Su Sherlock. Un'assurdità. E invece, TADAAAAN, ho trovato questa storia bellissima e che mi ha fatto divertire davvero un sacco ** Ammesso e non concesso che non shippo Sherlock con John - non linciarmi, ti prego lol -, qui li ho trovati tremendamente adorabili, oltre che fluffosi e sì, anche comici xD Ho riso per come Sherlock si prendeva cura di John e poi, pffffff, Mycroft, che traumi che ha indotto al suo povero fratellino durante l'infanzia lol Però ha ragione: uno Sherlock bambino e malato, no, non lo si augura a nessuno, sarebbe una combo micidiale xD E alla fine, John ha usato, come si può dire, un escamotage ed ha attaccato il raffreddore a Sherlock lol Che furbone! Ma almeno così Sherlock capirà che Mycroft aveva torto e che ha John a prendersi cura di lui quando sta male u_______u Storia davvero stupenda, scritta ottimamente e con un'eccellente padronanza della lingua italiana. Ah, quasi dimenticavo: la scena al pub con John e Lestrade in primis e poi con Sherlock che obbliga John a bere solo latte con miele mi ha fatta schiantare dal ridere. Quindi, GRAZIE! Volevo leggere una storia comica e l'ho trovata! Una piccola, bellissima perla! Subito tra le preferite! Complimenti! -Martina-.

08/03/16, ore 22:39

Trovo questa ff estremamente adorabile, aw
E mi piace molto il tuo modo di scrivere perciò :3
Complimenti <3

20/02/16, ore 23:48

Mogliaaaaaa!!! Questa è la DOLCEZZA! Mai letta una cosa più fluff!
La adoro non so dirti quanto è scritta benissimo come al solito, è divertente, dolce e carinissima davvero complimenti!
E piantala di fare la pigra non sai che controllo sempre tra gli autori preferiti per vedere se c'è qualcosa di tuo nuovo nuovo?
Baci, coccole e cioccolata!

17/02/16, ore 23:06

Chi era la tipa costante e diligente che doveva studiare letteratura Russa? Dopo aver studiato Ivan il Terribile e fissato la famosa tenda per circa venti minuti, ho riletto la tua one shot. Sì, l'ho letta tipo 10 volte ma sono tanto felice perché mi hai dedicato una storia e hai seguito il mio prompt. EBBENE SÌ, FOLKS, SONO IO MARIATERESA! ok torniamo normali (?) Per un momento. La adoro. È dolce, piena di fluff, c'è Sherlock che prepara i biscotti, c'è la frase che avevo in mente prima ancora che leggessi la storia, Lestrade che se la sghignazza, ed è dedicata a me *-*. No. Non so fare una recensione decente.. Sul serio, sono davvero pessima nell'esprimere quanto adori il tuo mldo di scrivere, di impostare ogni storia, di incastrare ogni dettaglio così perfettamente. Sei davvero, ma davvero bravissima E lo so che te l'avranno detto un milione di volte ma hai talento da vendere. Sei veramente una persona stupenda. Mi sei stata simpatica appena ti ho visto sulle scale dell'università. E, oh, sono solita odiare il 99% delle persone che incontro. Ok la smetto di fare la smielata, sei un talento, e se la prossima volta devo costringerti a scrivere, verrò a piedi fino a casa tua! I love ya. JennyWren

17/02/16, ore 10:18

Semplicemente adorabile , me la sono goduta un sacco e sappi che se ti serve un altro bastone puoi contare su di me anche se in cima al bastone metterei la carota o al piu' un cupcake che ne dici??? Bacioni e a presto Lacri

16/02/16, ore 20:13

Bella, divertente, fresca e originale. Sono le prime parole che mi sono venute in mente ieri sera appena terminato di leggerla. Sei stata davvero brava nel prendere un tema già molto usato dal fandom (quasi abusato direi) e a renderlo innovativo e fresco. Ho trovato Sherlock adorabile, specialmente nella scena in cui fa irruzione al pub e ordina a John di bere latte e miele. L'ho trovato davvero tenero... <3 e senza che fosse smielato. Penso anche che sia molto da Sherlock, l'agire e il non parlare. Certo qui fa tisane e prepara tè e biscotti, ma fa sempre parte dell'agire (anche se in modi diversi).

Mi sarebbe piaciuto veder approfondita di più l'infanzia di Mycroft e Sherlock, perché ce ne hai dato solo uno scorcio. Non che non andasse bene come hai fatto, anche perché la storia in effetti parlava di altro, diciamo che sarebbe interessante per una storia a sé (e solo perché Mycroft è un personaggio che amo e non vorrei mai smettere di leggere su di lui e Sherlock).

Complimenti.
Koa

16/02/16, ore 15:58

Amo Sherlock e amo ancor di piú questa storia! Semplice, divertente e mostra quanto Sherlock tenga a John e viceversa! Nulla da aggiungere, se non che é perfetta!

16/02/16, ore 12:29

Una storia tenera e divertente! Bravissima!!
Mi piace moltissimo il modo in cui si prendono cura l'uno dell'altro...
In questo caso si tratta di un semplice raffreddore, ma loro si aiutano sempre a vicenda, anche quando in ballo ci sono cose molto più gravi!! Adoro il loro rapporto!!

Alla prossima.. baci!! :)

16/02/16, ore 00:37

Adorabile.La dolcezza dietro i gesti di Sherlock è palese,cosi come il suo amore verso John ovviamente.
Brava,mi è piaciuta moltissimo.