unexpected
di Juliette96

29/03/17, ore 22:55

Ciao Juliette96! È passato un sacco di tempo, mi è mancato un sacco leggere questa storia fortissima! Non smettere mai di scrivere perché sei molto brava, un abbraccione :)

15/03/16, ore 16:38

Partendo dal fatto che non seguo Teen Wolf.....WOW! Fluida, appassionate e lascia col fiato sospeso. Se è la tua prima storia, beh complimenti! In pochi, a mio parere hanno questa spiccata predisposizione alla scrittura. Continua così.

07/03/16, ore 22:34

EI... finalmente mi sono collegata dal pc e posso lasciare la mia recensione. Questo capitolo mi piace da impazzire, considera mi è preso un colpo quando sono arrivati i D.D... meno male che Ylenia sta relativamente bene. Aggiorna al più presto ti prego <3 ah e volevo invitarti a leggere la storia che sto scrivendo sempre riguardo a teen wolf per avere un tuo parere
alla prossima
xx
mirielmoon

06/03/16, ore 23:33

È stupendo, io davvero non so come fai, all'inizio ci ero rimasta malissimo per Scott e forse sono ancora un po contrariata ma a fine capitolo avevo quasi le lacrime perché lui sicuramente se lo meritava e lei ha sofferto tantissimo ma allo stesso tempo mi dispiace un sacco per Scott perché mi piacerà sempre troppo come personaggio e questa situazione è davvero difficile per entrambi. Ho amato Isaac, probabilmente perché ne sento terribilmente la mancanza nella serie e ogni volta che leggo una fanfic su di lui mi chiedo per quale caspita di motivo Chris Argent lo abbia abbandonato in Francia! Bravissima comunque, mi hai fatta emozionare, la storia tra Yle e Scott è semplicemente fantastica anche se triste e complicata, chissà che Yle non cambi idea su di lui adesso, sono curiosa di sapere cosa succederà.. magari lei si innamorerá di qualcun altro alla fine (e se fosse Isaac ti farei una statua♡)
Ciao Juliette96 :)

04/03/16, ore 23:58

Siamo tutti confusi mi sa cara Yle, o Kira è diventata una specie di Madre Teresa oppure c'è qualcosa che non va, sono curiosissima di sapere come andranno le cose, continua così :)

27/02/16, ore 00:55

Sono combattuta, mi piace un sacco la storia ma allo stesso tempo mi dispiace per Kira anche se non è uno dei miei personaggi preferiti e poi vedere Scott che fa qualcosa di scorretto è stranissimo ma molto interessante perché sono curiosa di sapere come andrà avanti e cosa lo spinge a comportarsi così, di sicuro Ylenia è un super personaggio e questa cosa della dea interiore e veramente forte penso ci sia un legame particolare tra lei e Scott, qualcosa che va oltre la semplice attrazione fisica.. Detto questo, chi non sarebbe attratto da Scott? Che forza di volontà ha la fanciulla! Un bacio cara, alla prossima!

23/02/16, ore 23:59

Recensione assolutamente positiva. Mi piace molto la tua storia e sono contenta di aver deciso di leggere proprio questa. Ho una cosa sola da dire, prova a essere più descrittiva e discorsiva, insomma non tagliare a metà dei periodi che possono rendere più lunga la storia, perché è molto bella e per me è un piacere leggerla.
Detto questo un bacio
Mirielmoon

22/02/16, ore 19:16

Che storia! Sembra molto interessante, non sono riuscita a inquadrare bene i personaggi e non vedo l'ora di andare avanti a leggere, ben scritta, misteriosa e intrigante. Brava!

17/02/16, ore 16:46

Sono curiosissima di leggere il continuo, sembra una storia interessante e scrivi bene, scorrevole.
Spero aggiornerai presto!
AHE