Egoist!
di Silkye96

22/03/16, ore 18:24

E riciao ancora ahahah oggi ho deciso di recensire tutti i capitoli che mi mancavano! Questa storia poteva avere la recensione molto prima se solo mi fossi ricordata di salvarla prima di resettare il telefono -...- lasciamo perdere!

AHAHAHAHAH Complimentissimi per la scena iniziale, sei riuscita a scriverla in maniera impeccabile e mi hai fatto ridere veramente tanto, bravissima! la battuta di Alexy - ti do una mano - mi ha letteralmente fatto cadere dalla sedia! E' stata troppo esilerante immaginando tutta la scena!
Chissà quante volte il padre ha fatto quel discorso ad Armin ahahah povero il nostro moretto, deve trovarsi seriamente una ragazza! Come minimo Alexy dovevi farti perdonare ahah stupido clone, ma si che in fondo vi volete bene daii! Oh ma che caro Armin ad accettare il fratello nel suo modo di essere e di volergli bene ugualmente, confesso che in certi momenti del gioco da come si comporta sembra uno di mentalità chiusa, ma non lo è! Eheheh certe cose i fratelli le sanno senza bisogno di dirle ahahah che scena bellissima, mi hai fatto venire le lacrimucce mia cara scrittrice!
Beh Alexy tanto noiosa non lo è perché c'è il tuo bello al quale dovrai dichiararti! Povero illuso morirai d'ansia appena avrai Kentin davanti a te ahahah sempre la solita Rosa a dimenarsi rumorosamente, però è tanto puccia ahah le classiche esaltate che carineee!

Piccolo spunto di distrazione:
-Sì, devi buttarmi,
- Sì, devo buttarmi,
Un errore di distrazione capita a tutti tranquilla :) te li faccio notare solo a fin di bene non mi permetterei mai di farti da maestrina e tu lo sai :)

Esatto Alexy è il più puccioso e Kentin non vede l'ora di stare insieme a lui già lo sappiamo ahahah

Altro piccolo suggerimento:
Sento le ginocchia cedermi tanta l'emozione.
Sento le ginocchia cedermi da tanta l'emozione.

Eheheh Alexy lascia perdere quei due ahahah Pure quei due furbetti di Lys e Silkye ne hanno combinata una bella grossa ma ora il tuo obbiettivo è dichiararti a Kentin quindi concentrati!
ODDIO SI SONO BACIATIII, Alexy non ti credevo cosi audace, e vedo che a Kentin non è dispiaciuto nemmeno un po' anzi ha contribuito con la lingua! Beh si schiarisciti le idee ma alla svelta bello mio che siete fatti per stare insieme susu u.u Oh addirittura il ti amo?! Questo mi ha spiazzato, che cuccioli! Ahahah si proprio delle belle parole, tipiche di Silkye :P Eh si dovrai farti raccontare cos'è successo tra lei e Lys ahah
E' bello vedere un Alexy finalmente libero dal dubbio e dalle incertezze se dichiararsi o meno per paura che il suo amato non ricambiasse!  AHAHAHAH Armin volevi fargli la battutina e invece te la sei beccata tu! Che ridere!

Beh cara, come sempre con i tuoi capitoli mi fai fare delle risate assurde e anche commuovere, riesci ad essere scherzosa e seria nello stesso tempo in un mix perfetto! Ancora tanti complimenti! Ai prossimi capitoli!
E non preoccuparti per gli errori che non sono per nulla gravi :)

Un abbraccio forte forte,

22/03/16, ore 16:23

Ciao bella! Rieccomi qui con una nuova recensione!

Come tu ben sai, io sono un appassionata di storie Yaoi, ma visto che questa l'hai scritta tu la voglio leggere!
Si scusa se sono ripetitiva ma non smetterò mai di dire che adoro il mondo in qui ti inserisci nella storia!

Quel pelucheeeee, so di chi è ahahah
Piccolo consiglio dal mio punto di vista ^^

non so che cosa ho che non va ma mi sento tremendamente confuso
non so che cos'ho che non va, mi sento terribilmente confuso

Ma Lys, che ci fai in camera di una ragazza?!?! Eh la madonna non morire dai ahah Lys passione alcool, ubriaconeee! Eh chissà perché proprio casa di Silkye era più vicina! Ahahah ci mancava solo che cercavi di allungare le mani, penso ti avrebbe fatto dormire fuori come un barbone (o forse no) ahahahah Oh che bello un Lys innamorato ma troppo timido per confessarlo, hai descritto il suo tormento in maniera perfetta! Brava Silkye fai bene a dirgli cosi, il ragazzo che si comporta cosi mi pare si chiami Castiel ahahah Adoro come descrivi le sensazioni che prova Lysandro verso la dolcetta, il modo in cui la vede, la ragazza giusta per lui! Oooooh una sua foto ohohoh chissà chi le ha dato quella foto, mistero!
Ahahah mi sono immaginata sti due rossi come peperoni alla scena "mi hai spogliato tu?" in quel momento mi sono immaignata la dolcetta del gioco e, credo che sarebbe morta! E poi Lys, se ti ha portato lei a casa sua e c'è solo lei è ovvio che ti ha spogliato ahahah poi con i suoi genitori non penso proprio che ti avrebbero ospitato ahahah Lys non ti facevo così timido con una ragazza attiva ahahah dai che cariniiii (anche se avrei preferito un castiel ahah perdona la mia mente yaoi) credo che Lysandro se perde il controllo può diventare peggio di Castiel :") AHAHAHAHAH MA DOLCETTA COSA COMBINI? Adesso che era bello carico tu diventi improvvisamente timida e corri a lavare i piatti?!?!?!?! Aaaaah povere noii! Bella descrizione di un Lysandro sotto la doccia, confesso che ho immaginato tutta la scena con un sorriso da pervertita in volto ahahah COME UNA FEMMINUCCIA AHAHAHAHAH mi sono immaginata la scena di Mulan dove c'è il tizio quello antipatico che va a fare il bagno e Mushu arriva a cavallo dell'orso e il tizio fa l'urlo da donnetta ahahahah Eh la madonna Lys cazzo di asciugamano ti serve ahahahah un telo da mare per 6 persone ahahah
Eheheh gli è piaciuto si! Ma cazzo prorpio sul più bello dovevano tornareeee! Ahahah Leigh versione papà severo! Ooh che carina!
Finalmente Lysandro ha capito che non è solo, bellissime le parole in corsivo iniziali e soprattutto quelle finali!

Beh, che dire, complimenti ovviamente! Devo dire che mi è piaciuta parecchio questa storia anche se Het, e tu sai bene che leggo solo storie Yaoi, quindi in questa recensione i complimenti sono doppi perché mi hai fatto leggere una Het e mi è piaciuta e fidati che nei miei anni di lettrice su EFP non ho MAI letto una storia Het che mi sia piaciuta, quindi questa recensione è scritta veramente con il cuore! Ho cercato di fare una recensione lunga in quanto questa storia la merita tutta! Sentiti onorata del lavoro che hai fatto ahahah Sei stata veramente brava! continua così!!

Un abbraccio!

22/03/16, ore 13:49

Ciao carissimaaa, eccomi qui! Non vedevo l'ora di prendermi un po' di tempo per leggere questo nuovo capitolo che già adoro per la coppia e scritta da te l'adoro ancora di più! Ieri stavo scrivendo la recensione, ero arrivata quasi alla fine e il computer ha pensato bene di ricaricarmi la pagina dove stavo recensendo e ho perso tutto... non sai le parolacce che ho tirato ahahah quindi ho dovuto riscriverla di nuovo da capo T.T

Allora, parto dal fatto che capitolo dopo capitolo, migliori sempre di più ed è una cosa bellissima perché il tuo modo di scrivere è veramente bello, scorrevole e piacevole alla lettura, non ci sono intoppi e pause! I miei complimenti e continua così perché hai talento mia cara ^^

Ma chi sarà mai questo ragazzo col giubbotto di pelle?! MLMLML parto già con gli scleri ahahah
Miss Ninja ahahahah questa è stata bellissima! Effettivamente vedere un Castiel in orario non è cosa da tutti i giorni! Eh dai dicci come mai il biondino stava uscendo da casa tua eeeeh sporcaccioni!! (mi stai perdendo già dall'inizio ahaha)
Ahi ahi, l'hai combinata grossa anche se Nath magari esagera un po' ma perché ci tiene e ora te la farà pagare!

Come già ti avevo accennato, adoro il modo in qui ti inserisci nella storia, e ti descrivi così bene che immagino proprio te e non la tua dolcetta, e questa è una cosa che adoro! Siete così carini tu e Lys!! **
O-o-oddio, Castiel sa come si abbraccia?!?! Miracolo! Aaaaalleluja! (ok, devo tornare in me) un po' MOLTO fuori personaggio :")
ODDIO ALEXY MI HA FATTO MORIRE:
- non sei il mio tipo - cioè no, sono morta veramente ahahah mi sono immaginata la scena ed è stata divertentissima ahahah Alexy e i suoi saggi consigli :")
Castiel buongiorno, della serie il liceo sta chiedendo vuoi rimanerci fino a domani?!

Adoro questo Lysandro, dolce e comprensivo col suo migliore amico, dicendo sempre la cosa giusta al momento giusto come farebbe un fratello maggiore, hanno un rapporto di amicizia veramente forte ed è bellissimo, poi tu lo descrivi in maniera fantastica!
Gli afferro il volant... e qui mi sono fermata un attimo perché sono morta (di nuovo, ma quante volte muoio oggi?) dalle risate, mi sono immaginata il volante della auto e ti prego, NON CHIEDERMI PERCHE' AHAHAHAH Castiel certo che sei proprio forte eh, lui ti consola e tu lo minacci, come fa a sopportarti! Eeeeh dai Lys confidati anche tu lui ti ha appena detto che gli piace la banana di Nathaniel ahahahah ooooh un tenero abbraccio, che cosa bella! E poi ovviamente deve partire la seconda minaccia di Castiel -.-
Nathaniel stai diventando quasi più ribelle di Castiel, ti farà passare al lato oscuro ahahah Ma che carino questo delegato supermega geloso, talmente tanto da dover andare a fare lo stalker sul dossier di Prya ahahahah!
Mi hai fatto venire l'ansia pure a me Cas, non solo a Nath tranquillo ahahah Cioè tu chiedi al delegato se per lui è una cosa seria quando tu a Lys hai detto che per te è una storia di sesso?!?! MANNAGGIA A TE! E Nath ha tutte le ragioni per sentirsi offeso, visto che lui ci tiene veramente a questa storia e anche tu ma preferisci non ammetterlo, stupido rosso u.u

Piccola correzione, sempre secondo il mio parere, liberissima di mandarmi a quel paese xD
-Lo so ma mi piace aiutarti- rispondo.
- Lo so, mi piace aiutarti. - rispondo.

Esatto, come puoi pensarlo?!?!? Lo prenderei a pugni tzè u.u DEFICENTE, NATH TI AMO AHAHAH Castiel devi imparare ad aprirti di più, ovviamente non con tutti ma almeno col ragazzo che ti piace e con la quale hai intenzione di fare una storia seria, suvvia!
Eh si caro mio, per te era solo sesso sesso sesso, anche se in cuor tuo, nel profondo, sapevi che c'era qualcosa in più! DILLO CAVOLO, DILLO PRIMA CHE TI UCCIDO! (ok, sono partita alla grande ahahah) oh finalmente, ci voleva tanto?!?! Come basta poco per far abbassare la testa a Nath, in tutti i sensi :"") zitto che anche tu sei una bestiaccia! u.u AAAAAAH ECCO CHE ARRIVA IL PEZZO DOVE MI PERDI COMPLETAMENTE.
Ahahahah madonnaaaaa come sono belliiii!! Sensuali e desiderosi al punto giusto!
La parte finale è bellissima, finalmente Castiel gli dice apertamente quello che prova! Sono così pucciosi questi due!

Cara, i miei più sinceri complimenti, quanto stai migliorando! Come detto già all'inizio, hai un modo di scrivere tutto tuo ed è molto bello e piacevole! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic, continua così perché sei bravissima!!

Un abbraccio fortissimo

18/03/16, ore 23:34

Ciau! ^^

Allora, la scena di Priya e Castiel mi ha fatto morire, come quella di Lys geloso; XD

Che dolce Cast! Magari fosse sempre così anche nel gioco!
Cast e Lys che si confessano a vicenda i propri problemi è stata davvero molto bella, si nota davvero l'amicizia che c'è tra i due

FINALMENTE le famose parole! E bravo Castiel! XD

Ora ti saluto, al prossimo capitolo! Un bacio! :3

07/03/16, ore 15:45

Ciao! :3

Allora il capitolo è troppo bello! *_*
Oddio la scena di Alexy che scopre Armin mi ha fatto piegare dalle risate! XD

La dichiarazione, il bacio, è tutto semplicemente romantico! *_*

Ma i capitoli sono collegati tra loro? Se sbaglio chiedo scusa! XD

Comunque, ci sono un paio di errori di battitura ma non sono niente che non si possa migliorare con rillegendo il capitolo! Quindi è normale! :3

Per il resto, ti dico di continuare così e che continuerò a seguirti! :3

Un bacio e a presto!

24/02/16, ore 11:37

Ciao, eccomi qui a recensire di nuovo! ^^

Allora, la coppia Lys per la Dolcetta mi piace, ma scusa se ti dico che gli altri con le coppie Yaoi mi sono piaciute di più.

Lys imbarazzato, oddio, mi ha fatto tanta tenerezza, e la scena subito dopo il bacio mi ha fatto morire dallr risate! XD

Comunque, dopo questo, ti dico che il capitolo è bello, migliori sempre di più.

Alla prossima! Un bacio! :)

- Sissi

21/02/16, ore 19:07

Allora, iniziamo la recensione ^^ AAAHW TI ADORO. CHICHI BASTA!

Allora xD

Che carina la descrizione di Nath con il suo adorabile micio ^^
Tu vuoi farmi morire iniziando la fic in questo modo ahahah mio dio come sono belli, però il caro Castiel ha qualcosa che non va quindi precipitiamoci nel Flashback!
Ovviamente il caro Faraize non fa scegliere ed abbina due compagni che si stanno proprio simpatici ahahah differenze? Fossero piccole ci potrebbe stare ma questi due praticamente si odiano a morte caro Prof ahahah anche se leggendo più avanti faranno tutt'altro che odiarsi :""") Con uno sfioramento di ginocchio di ritrova Castiel praticamente addosso OH MIO DIO (Chichi calma!) no Nathaniel stai calmo e buono, non ti succederà NULLA ** OH MAMMA MIA SI FATE QUALCOSA DI DIVERSO (CHICHI CALMATIIIII).

Madonna, questo flashback è stato bellissimo, il modo in cui hai tenuto fede al carattere di Castiel di uomo duro mi è piaciuto tanto e di come Nathaniel fa il sottomesso :") Ottima descrizione veramente, e siamo solo all'inizio!

Che carino Castiel che si sente messo da parte e richiede attenzioni e un Nathaniel attivo non me l'aspettavo proprio, mi è piaciuto molto anche se devo dire che da qualche episodio il suo carattere sia cambiato di molto e che ci sta! Mi piace il tuo modo di descrivere queste scene poco caste, per nulla banale e scorrevole alla lettura! ^^

Non puoi descrivermi un Castiel mezzo nudo accanto ad un altrettanto Nathaniel mezzo nudo *----------* la descrizione di Castiel abbinata al gatto è azzeccatissima! Ahahah cioè ma cosa va a pensare Silkye che io e Lysandro fossimo gay e che stessimo insieme, cioè dai ahahah Ma cosa mi dici mai Silkyeee :")

C-c-castiel, cosa stai dicendo?!?!?! Non puoi fare lo str-stupido in questa maniera! Non puoi trattare così il povero Nathaniel, non puoi, non puoi! Sei davvero crudele, come fai a dire quelle brutte cose? :C
Povero Nathaniel :( bravo caccialo via di casa a sto str-stupido! Si cavolo si è innamorato finalmente ci sei arrivato! Smettila di fare il duro e lasciati amare dal nostro adorabile delegato!

Oddio questa scena è stata stupenda! l'ho amata dall'inizio alla fine sei stata davvero bravissima a descrivere questa loro litigata e quando si sono detti Ti amo sono letteralmente impazzita! In fondo possiamo capire Castiel ma ciò non toglie che è un cattivone u.u ma riconosciamogli che ha ammesso di aver esagerato e finalmente hanno fatto la pace **

Bhe cara, che dire? Sei stata assolutamente favolosa in questo capitolo, ho notato notevoli cambiamenti e miglioramenti dal primo capitolo e infatti in questo ho solo notato qualche errore di battitura, cose che possono sfuggire a chiunque, per il resto nulla da dire! Brava brava e ancora brava! Scusami per gli scleri ma è la prima fic che leggo sulla mia coppia preferita e tu hai saputo renderla veramente bella e si, sentiti orgogliosa perché è scritta veramente bene!

Un abbraccio e al prossimo capitolo!
Chichi-

(Recensione modificata il 21/02/2016 - 07:08 pm)

21/02/16, ore 00:12

Ciao, rieccoti qui! :3

Allora devo devo dire che io amo alla folia questa copia, me ne sono innamorata! ♥

Il tuo racconti mi è piaciuto molto, anche perché un Cast che piange non si vede tutti i giorni, mi stavo per commuovere anch'io! :3
Erano dolcissimi quando si sono detti "Ti Amo". Speravo dall'inizio che se lo di essere e finalmente eccole qua, le bellissime parole! *_*

Complimenti ancora per la storia, ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio!

19/02/16, ore 22:53

Ciaoo Silkye (/^-^)/
Cercherò di spendere qualche parolina (di elogio) per questa fic senza risultare troppo ripetitiva :D
Prima di tutto, voglio che tu sappia che adoro questo trio (Alexy, Armin, Kentin) e che mi ha fatto piacere vederli tutti e tre in azione. La presenza del moro rende l'atmosfera meno seriosa (per quanto possa essere seriosa l'atmosfera che si crea tra il cadetto e il gemello dai gomiti perennemente sollevati) e, anzi, mi ha strappato diversi sorrisi :)
Ho apprezzato davvero molto il rapporto tra Alexy e Kentin e il loro leggero sovvertimento delle parti; chi ha detto che il militare deve sempre e per forza essere quello forte e mascolino? u.u
A questo punto mi soffermerei su qualche piccolo errore che si insinua qua e là in giro per il testo, ma ripeterei solo quello che collega Chichi ha già detto prima e in modo, mi pare, molto esaustivo XD
Dunque, posso solo dirti di continuare così perchè è sempre un piacere leggere le parole di qualcuno che ha talento ;)

Un bacino e un mare di coccole^^
Pelalla~☆

17/02/16, ore 22:40

Ciao! ^^

Allora... Da dove comincio? La storia è troppo bella, mi piace il fatto che siano OOC, ci voleva, li trooò molto dolci e coccolosi, sono tenerissimi insime!
(Forse è la mia coppia Yaoi preferita! XD)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, alla prossima! Un bacio! :)

16/02/16, ore 20:34

Ciao bella! eccomi qui pronta a recensire come promesso! :)

Allora che dire come inizio non c'è male, il povero Kentin succube del padre come sempre ( hai descritto il padre in maniera molto somigliante a quello del gioco anzi, direi uguale!)
Oh no povero Kentinnn, meno male che ci pensa Alexy il muscoloso a portarlo in salvo :')
Il padre di Ken che è d'accordo su una cosa del genere mi sorprende :') Oh mi sono immaginata che Alexy e Armin che dormono insieme, che cuccioli! *-* Deve essere brutto ritrovarsi in una casa come quella di Ken, nulla a che vedere con quella di Alexy sicuramente xD AL DIAVOLO LA MASCOLINITA' u.u Nuo Alexy voleva solo baciarti :(
Ahahahah non mi puoi cadere di facciaaaaa :') La tua pancia molle ahhahahah sono morta :')
Ohohoh Kentin che fa battutine maliziose mi piace e Alexy me lo immagino tutto rosso in volto e Armin con la sua solita faccia da maniaco ahahah

Bellissimo il pezzo finale che non so se è un pensiero del personaggio o una descrizione ma è veramente bella! Mi sono immaginata tutta la scena nella mia mente! Sei stata bravissima e non te la sei cavata affatto male!

Allora, ecco qui dei miei suggerimenti che non devi assolutamente prendere come critiche negative anzi, scrivi davvero molto bene! Allora, quando scrivi i dialoghi io di solito stacco le parole, es:
- Kentin! -
Vedo che ci sta meglio il dialogo però se a te piace così non sei assolutamente obbligata a cambiarlo :)

Ho notato che ti scappa di mettere qualche spazio ma nulla di grave, per esempio le virgole sono staccate dalla parola, ma questo è solo un errore di battitura :) es:
-Non potevo lasciarti lì , ti saresti beccato una polmonite!-

Oppure che non stacchi la parola dalla virgola o che stacchi i puntini, anche questo niente di grave basta solo rileggere un paio di volte il capitolo, u.u es:
-Oh,grazie Alexy, non dovevi ... -

Questa frase secondo me sta meglio così:
Alexy prende a ridere e io lo seguo a ruota.
Correzione mia:
Alexy si mette a ridere e io lo seguo a ruota.

Altra piccola distrazione che con una buona rilettura si mette tranquillamente a posto :)
-Non serve, posso farlo io solo- borbotta.
Ha messo su un broncio tenerissimo.
-D'accordo fai pure tu solo, io torno a casa-

Correzione:
-Non serve, posso farlo io DA solo- borbotta.
Ha messo su un broncio tenerissimo.
-D'accordo fai pure tu DA solo, io torno a casa-

Ultimissima cosa, quando fai pensare o chiedere fra se e se il personaggio, sarebbe più corretto metterlo così:
-Chissà cosa c'è nei cassetti?- mi chiedo.
Correzione:
"Chissà cosa c'è nei cassetti" mi chiedo.

Per il resto nulla da ridire, a parte qualche piccola parola battuta male solo i miei complimenti per la tua bravura! E non dire di no perché ti picchio! u.u
Con un po' di attenzione sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più bello! Facevo errori ben più peggiori dei tuoi quindi vai tranquilla!

Un bacione e uno stritolamento forte forte,
Chichi-
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 12:38 am)

(Recensione modificata il 19/02/2016 - 12:40 am)