Kitsune
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/12, ore 21:06

Bella la canzone... non conoscevo neanche questa...
Cacchio quanto parla Naruto! XD Sembra me! Carino il fatto che dica lo stesso di Shisui, come anche il modo con cui parla di Itachi, rassicurando subito dopo Sasuke di preferire lui al fratello. L'ha capito subito...
Stupendo il modo in cui descrivi la loro passione! Peccato sia finita... Appena ne avrò il tempo leggerò anche le altre, spero che i miei commenti non siano fastidiosi!
Complimenti :)

17/07/12, ore 20:50

Allora... Innanzitutto, io non aprirei mai la porta se, chiedendo chi sia non ricevessi risposta! Ma è pericolosissimo! Però sorvoliamo, capisco che è una fict...
Kakashi e Iruka... capisco benissimo che Sasuke sia geloso, dopotutto il rapporto di Naruto con i due sensei è molto stretto, e immagino che si veda a distanza!
Mi piace sempre un casino come concludi tutti i capitoli! XD Peccato che il prossimo sia l'ultimo...
Felicissima che tu abbia deciso di continuarla XD E spero che Naruto abbia un'ottima spiegazione per la settimana di assenza, e riesca a farsi perdonare per bene, perchè sono sicura che Sasuke glie la farà pagare molto cara!!!
Ahaaaa Naruto Naruto... ammaliante, sexy e pure bastardo.. Ma non doveva essere Sasuke quello? XD

17/07/12, ore 20:39

Ti piace metterli in situazioni pericolose, a sgamamento quasi sicuro e farli (e ci) vergognare parecchio, eh? XD
Hai capito a Sakura e Sai! Veloci anche loro XD
Piuttosto... che significa che lo fa sempre?? Che combina??
E poi "non è così esplicito di solito"... perchè?? Cos'è, prima di portarseli a letto (o a muro, o lavandino, o qualsiasi superfice solida che trovi) almeno gli dice il loro nome? XD

17/07/12, ore 20:33

Caspita che entrata... e complimenti per i gusti musicali :)
Belle le coppie e le descrizioni, bella la band e mi piace un sacco Juugo che sta con Suigetsu! XD Però avrei visto meglio lui come batterista che Gaara, più da basso... De gustibus! ^^
Mi piace il mistero che avvolge la figura di Kitsune, bello che non si sappia se è maschio o femmina fino a che non si entra nel locale!
Shikamaru è fin troppo paziente...

14/08/10, ore 22:33

Nyaaaaah >w< che bellaaa!!! Mi è piaciuta tanto, teme! Mi piace sia come l'hai descritta, sia come l'hai impostata! ^^ e sasuke che cade "vittima" di naruto è bellissima come cosa! XD brava! ^__________^

30/03/09, ore 10:55

complimenroooooniii *////* mi è piaciuta molto qst fic!!! yeaah!! kontinua kosi *_*

27/03/09, ore 23:13

non ho altro da dire se non... STUPENDA!

26/03/09, ore 00:44

ciao..beh, che dire? Non c'è niente da dire, solo..stupenda! è una fict semplice, scorrevole, e piacevole da leggere..La canzone ci sta benissimo, mi dispiace che sia finita! Sono senza parole, davvero! Lo spero che ti venga in mente un seguito...ti saluto, e tanti tanti complimenti, ciao! ^_^

25/03/09, ore 23:51

Storia molto carina,davvero...semplice e carina. Complimenti!! :)

25/03/09, ore 22:05

Bella, mi è piaciuta davvero la tua storia! Se decidi di fare un continuo sappi che ne sarei davvero felice! Alla prossima! ;)

25/03/09, ore 21:00

Fiscioli,che aggiornamenti lampo!Non ho nemmeno fatto in tempo a recensire tutti i chappy!O_O Comunque la ficcy è bellissima,dolce,ma anche no!Anche la canzone dei Savage garden mi piace tanto (ce l'ho su una cassetta in macchina^^) e credo sia una buona scelta per la dichiarazione di Naruto...Insomma,sicura di non voler fare un seguito?Magari anche con la partecipazione di Kakashi ed Iruka(insomma,Naru dovrà pure presentargli Sasuke,no?)^____^

25/03/09, ore 20:46

Finale bellissimo e poi quella canzone rispecchia realmente quello che è successo a loro...e lo spogliarello sexy di Naruto è da sbavo *me ha allagato la tastiera* ancora complimenti alla prossima!! kiss

25/03/09, ore 19:55

bellissimo finale complimenti!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!!!!!^_____________^

25/03/09, ore 19:45

Non ho parole è meravigliosa. Bravissima, loro sono dolcissimi, mi è veramente piaciutamolto, ciao ciao e alla prossima storia, Yuko.

25/03/09, ore 19:11

waaaaaaaaa ma che bel finale!!! mi dispaice un sacco che sia finita però è stupendo!!! anch'io voglio NAcchan che fa lo spogliarello e canta!!! emh sclero a parte mi è piaciuto molto, davvero... aspetto presto la prossima kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]