Thanks
di Donatozilla

16/02/16, ore 21:58

Noooo Don è morto ç_ç
Comunque bellissima creepypasta
Per fortuna dormo con la luce spenta XD
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

16/02/16, ore 20:41

....wow O.o
questa si che era una creepypasta O.o per fortuna...... si sa che Des non tornerà mai per vendicarsi quando lo sconfiggerai u_u (forse)
però mi sa che terrò le luci spente questa notte... non si sa mai
sayonara Don <3

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika​

16/02/16, ore 18:57

*inchino*
complimenti per la storia
io sono Hoshi e, anche se fino a non molto tempo fa non riuscivo a commentare, ho seguito molte tue storie...

Scrivi molto bene!

tornando alla storia...
povero... che brutta fine...
la luce non sempre ¨¨ buona U.U

-Destroyer... non potresti andare da lei stanotte?

-_- bell'apprezzamento
mi spieghi che ci fai qui?

-Se non sto in mezzo sono io

-_-perch¨¦ mi aspettavo una risposta simile?

ancora complimenti

A presto
Hoshi-chan <3

16/02/16, ore 18:37

Ok ammettilo che ti sei ispirato al video Creepypasta di Orobic XD
Non negarlo :3

DR: "O_O"
PR: "O_O"

Ma adesso basta con gli inconveniente grazie... *si trasforma in Ultimate Golden Fredbear e resuscita Don completamente vivo e vegeto* Mi spiace amico.... Ma non puoi morire adesso.... Sennò chi scrive le storia su MLP (anche se non le seguo XD) o su FnaF? Devi ancora finire le serie ù-ù
Morirai solamente quando lo deciderà il signore della morte ù_ù
Comunque mi spiace ma anche io come Manuel dormo in sintonia col buio XD
NGF: "anche io ù_ù"

???: "ahahahaaha! Guardate come si è ridotto quel deficiente di Des! Sto morendo dal ridere! Guarda, che ne dici se trasformo tua madre in una Zombie così per ricongiungere la famiglia?? Ahahahahaha! Povero stolto, mi diverti da come sei diventato! Tu ti vantavi, e questa era la tua punizione per la tua arroganza!"
Taci te -_-
Comunque bella storia e.... No, non permetto che finisce così, lo prendo solamente per una specie di Spin off o come Alternative end ù_ù
Ma non accetto codesto finale ù_ù

Bandierina bianca per l'arroganza di Des ù_ù (sto scherzando, ovviamente avrai quella verde in quanto è una bella Shot ^^)

16/02/16, ore 18:23

Io dormo con la luce accesa, ma con un intero arsenale atomico sotto il letto e il dito sul pulsante. Se vuoi, puoi morire tu stanotte RD. Comunque bella storia.

16/02/16, ore 18:15

Thanos: Ok la tua morte non me l'aspettavo in questa storia...

???: Non avrewti dovuto accedere la luce non avresti dovuto aver paura di un fantasma... ma io non rifiuto mai di vedere del sangue sparso

Chaos: Bhe te lo dovevi aspettare, lui indono è il dio della morte e tecnicamente non puo korire, non dovevi accendere la luce Don sai ho visto tutta la scena... e mi aino divertito a vederti mentre Des ti uccideva piano piano

16/02/16, ore 18:15

Io ci vivo praticamente nel buio XD
E...mi dispiace tanto ç_ç *l abbraccia* ma non muori così vero?
Beh ammetto che dai tempi in cui hai ucciso destroyer molte cose...cambieranno *un ombra dalle sembianze di Nightmare Springtrap si materializza dietro di lui e poi scompare* c-cazzo!
E mi dispiace tanto per la tua morte
Shadow: AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA CHE BELLA SCENA! avrai sofferto molto..PERFETTO!
White: Da divinità, a fantasma in cerca di vittime che triste..ahahahahahahahhahahaah
Sempre sensibili eh? -_-
Comunque mi dispiace tanto T-T
*la mano per un attimo diventa animatronica ma poi torna normale*
Ehmm co- *parte della pelle del viso è nera* c-comunque bella storia, c-ciao e alla prossima ç_ç

16/02/16, ore 18:08

Wow, molto bella
Non i sarei mai immaginato una morte di Don per colpa di un fantasma di Destroyer, devo dire che mi dispiace molto, neanche da morto riesce a lasciare in pace la gente u_u
Io non dormo mai con le luci accese, quindi mio caro Des ci hai provato, ma non riuscirai mai a uccidermi
Mark: nemmeno io dormo con le luci accese *spegne tutte le luci di casa*
Io: che buio
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia e a presto ;)