After all this time
di Sennar09

20/10/17, ore 15:01

Ciao, sono qui perché ho letto il primo capitolo del tuo libro e, secondo me, è una cosa importantissima lasciare una recensione per esprimere il nostro parere all'autore/autrice. Anche io infatti sto provando a scrivere una storia e apprezzo i commenti positivi, e ancor di più quello negativi. Ritornando al tuo racconto, la trama fila liscia e, essendo molto originale, mi incuriosisce parecchio. L'unica pecca è la presenza di qualche errore (niente di grave) e soprattutto la punteggiatura Che, a volte, non è inserita in modo corretto. In alcuni punti, infatti, ho trovato difficoltà a seguire la logica del discorso. In ogni caso, aspetto i prossimi capitoli per dirti cosa ne penso. Buona giornata, spero di non essere stata troppo critica. Miriana xx

09/01/17, ore 13:58

Ehy ciao! Ho visto che segui la mia storia e cercavo qualcosa di nuovo da leggere ed eccomi qua!:) La storia è bella, ha poche recensioni ma ne meriterebbe di più. I personaggi sono fortissimi, soprattutto la protagonista e i colleghi! 😂 Unici appunti: la forma. Non so se usi l'editor di efp però usarlo! E mette dei punti e a capo. Se ci sono scambi di battute tipo: "Ehy ciao" "Ciao!" Falli così, a capo l'uno dall'altro. Poi lo spazio ci vuole dopo le virgola o il punto, non prima E dopo. Solo dopo. Si legge meglio ed è tutto più scorrevole.e per ultima cosa quando cambi soggetto metti un punto. Tipo quando hai scritto "Se non fosse etero probabilemente me la porterei a letto , la saluto e lei ricambia il mio sorriso". Dopo letto ci vuole un punto, la protagonista sta cambiando pensieri ha finito una frase e quindi è meglio dividere le due cose. In ogni caso complimenti, spero in un nuovo capitolo presto!

03/03/16, ore 10:32

La storia è appena iniziata ma sembra già molto interessante, il tuo modo di scrivere è scorrevole e divertente, anche se c'è qualche errorino qua e là...Ad ogni modo aspetto il prossimo capitolo ;) alla prossima -Keira