Infame
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/08/16, ore 10:48

GIOOOOOOOOOOOOO' <3333 Mia cara amataaaaa, eccomi ritornataaaaa!! *^*
Sono stata via per un bel po' e lo so... ma adesso sono ritornata e spero ufficialmente! E beh, parto con il recensire l'ultimo capitolo di questa storia che non so... mi ha fatto sentire strana XD
Anche se, essendo uno dei tuoi magnifici lavori, come poteva non piacermi? Ho recuperato tutto alla velocità della luce ma è stato man mano sempre più straziante, beh, ma se non riesci tu a infondere sensazioni come queste nei tuoi lettori, chi altro può riuscirci, eh? Ma io già lo sapevo che finiva male, quindi mi sono preparata psicologicamente mesi addietro, per lo meno X°D
Però almeno per Ciel, almeno per lui un po' di felicità esiste, insieme al suo Roooobbbb, mamma Rooooobb, non si può resistere ad uno come lui e devo ammettere che sono adorabili insiemeeee *Q*________ Niente, ho ceduto e sono stata convinta, viva Robb *^*
Anche se io amo Sebby, no, qui davvero se lo meritava, non ci si può far niente... anche se infondo continua a dispiacermi... ç_ç
E Will, povero piccino, dopotutto è vero, ha perso un fratello, il fratello peggiore esistente... ma pur sempre un fratello D:
Insomma, mi è davvero piaciuto come si è svolto tutto e non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavoriii, alla prossima mi amoooor! *^* <33

29/07/16, ore 12:21

Okay, mi è venuto da piangere. Soprattutto per la morte di Sebastian. Devo dire che gli ultimi 6,7 capitoli li ho trovati pesanti da leggere però il tutto mi è piaciuto. Povero Alois. È un personaggio che mi sta sulle scatole ma in questa ff mi è andato a genio. Anyway, il modo in cui Sebastian è cascato nella trappola non è un po' troppo ovvio? Non so, ma mi è sembrato strano, lo hai fatto abbassare a tanto, piccolo 😢. Comunque complimenti per aver finito! Mi ha fatto molto piacere seguirti, alla prossima!

18/07/16, ore 01:16

Nipotinaaa!
Anche se in ritardo... eccote la recensione! (lo so che l'attendevi con ansia ù__ù)

Aaaw ma che dolci Robb e Ciel all'inizio del capitolo *^*
e poi... che ragazzino... ormai sarà passato un anno quindi Ciel è perfettamente in età legale e Robb è un avvocato, giovane ed avvenente quindi chissene ok?! ù__ù

William sei stato un badass grandioso (anche se non arriverai mai ai livelli della sottoscritta ù__ù) te ne do atto.

Ed ora... la parte succosa (e piena di gif come piace a te)

OMG la faccia di Sebby quando si è visto arrivare Robbie al banco dei testimoni!
Impagabile!
E ricorda qualcosa tipo questa, giusto? BDD

Image and video hosting by TinyPic

E poi... Sebastian... hai anche la faccia tosta di dire

-Tu brutto bastardo, mi hai ingannato, ma come...?-

Senti ciccio... vogliamo riguardare il capitolo 23?
No, guarda che lo facciamo eh!
Ma pensa te oh ù__ù
Stai zitto e ringrazia che te sei beccato solamente l'iniezione letale che se era per me... a confronto Ramsay Bolton era un angioletto con l'aureola ù__ù

E poi ammettiamolo, appena la sentenza è stata decisa abbiamo reagito tutte così

Vedi Sebastian?
Se tu avessi preso coraggio quando ti frequentavi in amicizia con Robb (prima di tutto dandogli ascolto) per poi confessargli i tuoi sentimenti dicendo "Robb, mi attizzi e vorrei montarti come un mobile dell'ikea", a quest'ora potevi esserci tu, al posto di Ciel chiaro?
Ed invece no!
Ma sei scemo e questo lo sapevamo già ù__ù

Al finale, io e te abbiamo reagito così, ammettilo!

Image and video hosting by TinyPic

Detto ciuò, siamo arrivate alla fine!
Mi ha fatto un piacere enorme esserti stata d'aiuto ed averti ispirata e se vuoi collaborare con me per altra roba (giusto per spezzare il cuore alle lettrici) a me farebbe piacere BDD

Ps: Ormai 'sto disegno rimarrà nella storia come "Sebby Yandere Simulation" xD

Un abbraccio pandoso dalla tua adorata zietta

16/07/16, ore 11:51

Che bello!!! *^* mi piace molto questo finale!!!!
Sei una stronza come hai potuto dirmi che finiva male!!!!!! Eri pure di fronte a me!!!!!! -.- niente il mio fascino sta perdendo colpi <.< la prossima volta dovrò essere più convincente per estorcerti informazioni (non mi limiterò solo agli abbracci <.< muahahuaua!).
Comunque! Com'è sta cosa che William mi ha fatto più pena d Sebastian!
Sebastian hai pianto? e CHISSENEFREGA! meritavi questo e altro -.-'
Gio me l'hai fatto odiare di brutto il mio idolo in questa fic ç_ç come hai potuto! ç___ç
Evviva Ciellino felice e contento con Robbino u.u che bella cosa!
Il disegno è fantastico ahahaha >.<
Bravissima amor! (grazie per il ringraziamento *^*) questo e altro per la mia vita! <3 <3
Alla prossima fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*****

15/07/16, ore 22:35

Sebastian è stato proprio un gran bastardo in questa storia ma non ho potuto fare a meno di sentirmi angosciata per lui, mentre era nel braccio della morte. Devo ammettere che, un po' per la canzone e un po' per il momento, mi è venuto quasi da piangere! T.T

Però, dai. Almeno un lieto fine per i bravi ragazzi che erano in quella casa (quasi tutti, ahimé ... ) è stato possibile. Se lo meritavano. Soprattutto per il povero Robb, che ne ha dovute passare fin troppe. Alla fine, concordo con Ally. Ciel merita una seconda chance, esattamente come Sebastian ... solo che lui l'ha buttata nel cesso (e s'è visto com'è finita) -.-

E' stata davvero una bellissima fic, ho fatto davvero bene a iniziarla! Piena di sorprese, angoscia ma anche momenti belli *.*
L'ho gustata dall'inizio alla fine, sospesa fino all'ultimo capitolo!!

Il disegnino è fantastico!!!! xD

Alla prossima!!

Arya :*
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 10:35 pm)

15/07/16, ore 14:05

Ciaooooooooo Giooooooooo ^^
Si esatto!! Mi hai fatto disperare tantooo quando ho capito che volevi fare fuori Ciel T.T
Devo dire che un pochino la morte di Sebastian mi ha rattristato, ma per poco.. Ha fatto fuori troppe persone!!
Sono contenta per come l'hai conclusa, finalmente non un finale sadico, sono fiera di te <3
Ora tutti si rifaranno una vita, Ciel & Co sono salvi! ( Tranne Alois e Claude D: cattiva ) e Seb sotto terra, ben gli sta u.u
anche se ho recensito solo gli ultimi 3 capitoli ho letto tutto..
Beh, che dire, ora aspetto nuove storie, con quel pizzico di sadismo che ti differenzia da altri u.u
ti voglio bene, a presto!! :)

15/07/16, ore 01:39

Oddio povero robb che pena che mi ha fatto!!!! Seme non ce lo vedo per niente ussignur!!!!
Sebastian ti odio!!!! Odio.. Odio.... Ora te lo dico io con fare maniacale stronzo <_<
Qualcosa mi dice che succederà qualcos altro che m invoglierà ad ucciderti nn so perché. Eheheehh.
Vai ciellino trionfante!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il finale (anche se ho paura).
A presto lovvinaaaaaa

14/07/16, ore 15:23

No ma...
Povero Robb!
Giuro... non sapevo se leggere o no (e poi te l'ho data pure io l'idea... però fa niente x°°D)
No davvero ma che ha fatto di male 'sto povero cristo?
Ciel, tu lamentate poco perchè il lupacchione dolce ha patito più di te e tu, fino a cinque capitoli fa facevi la passeggiatrice quindi statte zitto! ù__ù

Cioè... ma guardatelo!
Sembra che dica
"ma perchè a me?!"

Image and video hosting by TinyPic

Firmiamo una petizione "tutte coccole per Robb"
Oh! ù__ù
Vediamo in quante firmate ;DD

Sebastian ormai ha perso la bussola x°D

- Ah, una volta finito qui con te, io e Robb ci rifaremo una vita. Sarà tutto perfetto e nessuno oserà mettersi in mezzo -

Ceerto Sebby

Image and video hosting by TinyPic

ma non la sai una semplice cosuccia?
"Chi di speranza vive disperato muore"

Eeeh già!
Ma tanto sei un pazzo psicopatico e quindi... bon!
Tra poco ti faremo ciao ciao e saremo tutti contenti.
Chi vuole Sebby morto un tantinello male?

Image and video hosting by TinyPic

Dai su! Alzate le manine, non siate timide!
Anche se credo che per Robb e Ciel sarà più una cosa così

Image and video hosting by TinyPic

Poi ora per colpa di Arya potrei disegnare Sebby con la divisa femminile alla marinaretta... x°°D
NON E' COLPA MIA!
E dopo quest'ultima futura anticipazione (??)
Ci vediamo al processo e per vedere la fine dei giochi e ricordiamo

"Al gioco del trono o vinci o muori" (;DD)

Ps: Ho apprezzato molto la citazione a Littlefinger

- I'd risk everything to get what I want.
And what do you want?
[pausa] Everything. -

Un abbraccio dalla tua adorata zietta (che tra poco ieri ci rimane per le scale però ok x°°D)

13/07/16, ore 16:24

Uao che capitolone coi fiocchi!!!!! Finalmente, sono riusciti a incastrare Sebastian!
Dal momento in cui ha aperto la porta a Robb, mi è sembrato una scolaretta cretina, in preda agli ormoni, che fa gne gne gne alla "rivale in amore". Ho avuto quest'impressione!! xD

Povero Robb, subire così e concedersi all'assassino della sua famiglia. Ma, alla fine, meno male che è andata bene. Grande il Re del Nord e il suo lupachiotto Ciel!! Devo dire, però, che, non appena Sebastian ha detto a Ciel di rimanere a guardare, ho pensato "E mo?" xD

Bellissimo capitolo, complimenti!! "Io e Robb ci faremo una vita" ... seeeee, contace, va'! u.u

Grandissima e a presto!!

13/07/16, ore 15:01

Ciao Gio! :)
ecco, già sto capitolo va meglio u.u
certo, Robb ha dovuto sopportare una cosa del genere; ma almeno Ciel ha trovato l'anello e sono stati arrestati sti due stronzoni ^^
Mh, il processo..
Non mi combinare danni, sai quanto ci tengo, confido in te e nel tuo animo buono u.u
Aspettoil prossimo capitolo con ansia ( questo si u.u ), a presto! :)

12/07/16, ore 00:55

Claude e Alois ci hanno detto ciao...
eh vabbè ù.ù
Tanto lo sapevamo, era telefonatissimo! x°°D
E poi... parliamoci chiaro, tu adori uccidere quei due ;D

(quanta insensibilità però x°°D)

Dai nipotina, ora... marchio di fabbrica, non esagerare... quello il primato lo conserva ancora il nostro Big Giorgione x°°D

Ciel finalmente sta crescendo e maturando...
Eh... era pure l'ora, figliolo mio! >.>

Ahi ahi Sebby... già adesso ti sei messo nei guai, mmh...
Duplice omicidio in uno stato, dove se ti beccano, c'è la pena di morte.
Te chiamavano Einstein!
Io boh... più che vai avanti e più diventi scemo e rincoglionito... ook (???)

Ma la frase per cui Wolfram si merita almeno un "high five" è stata:

-Oh, oh, certo. La sicurezza è la tua più grande dote, Sebastian-

Più che sicurezza la definirei "ignorante ed illusoria, convinzione"
però fa niente x°°D
L'importante è esserne convinti Sebby x°°
Contento tu

(questo qui, sta iniziando ad essere, sempre più disturbato e sai come si fa con gli psicopatici, no? sorridi e annuisci!)

Image and video hosting by TinyPic

E dopo questa breve ma intensa recensione, se vedemo alla prossima!
La tua adorata zietta e musa del tuo cuoricino

12/07/16, ore 00:43

E lo sapevo che Claude e Alois erano i primi a lasciarci! Che morte violenta 😢 sei senza cuore!!!!!! 😅
Ciel incazzato evvai uno di noi!!!!!
Voglio sapere cosa sono queste grandi coseeeee 😍😍 fangirlo senza sapere niente (che caso disperato).
Anche se sei stronza hai scritto un bellissimo capitolo amor i miei complimenti!!!
Baci vitaaaa 💋

11/07/16, ore 16:53

Noooo!!! Claude e Alois noooo!!! Adesso che Claude mi stava iniziando a stare simpatico! Che fine di m*rda che hanno fatto. Ok, sei riuscita a farmi detestare Sebastian in questa fic ... ma a chi la do a bere, rimane comunque uno gnocco pauroso!!!!!!!!!

Per me c'è da aver paura del Ciel incazzato, non so perché ma sento che qualcun altro si farà molto molto male xD

Beh, non me lo aspettavo proprio questa svolta di morte! Ora voglio assistere all'ira funesta di Ciellino!

A Presto!!

11/07/16, ore 13:23

Okay, io non ho mai recensito, perchè poi te ne parlavo in privato del capitolo.. Ma oggi.. COSA DIAMINE TI E' VENUTO IN MENTE PER FAR MORIRE ALOIS E CLAUDE?!?!?!?! >:( Ma porca paletta Gio! Non cambi mai! Sadica eri e sadica rimani!! >:(
Okay, ora mi calmo.. *respiro profondo* brava, ne hai ammazzato 2, chi sono i prossimi? No guarda, non lo voglio sapere!
Ti ucciederei solo per i fatti che stai facendo accadere, ma siccome ti voglio bene non lo faccio.
2 sono morti, 3 sono scappati; rimane ora Ciel & co, Robb a martellate deve prendere la testa di Sebastian! -.-
Non so se aspetto il prossimo capitolo con ansia, perchè ho paura che ne fai morire altri!
Adiòs Gio, mi raccomando, comportati bene!

10/07/16, ore 21:41

Ciau nipotinaa! *strizz*

Allora... prima di tutto
COme Wolfram ha solo un bernoccolo?
MA COME?
x°°D
Mi aspettavo minimo la tempia sanguinante e scartavetrata!
No... x°°D
Questo non piace alla tua zietta, nonono!

Soma... ho da dirti due cose
1- Quanto puoi essere poco eterosessuale e mondano
2- Senti cì, stai calmino che Agni non ha fatto una cosa grave, anzi!
Quindi stai zitto!

Meyrin e Bald... dolcissimi!
Adottateli voi il tenero trio!
(sì, ormai avranno questo nome, rassegnate ù__ù)

Ciel... vedi che se t'impegni riesci a fare cose decenti?
Cioè... ma te lo devo dire io? ù__ù
BOH!
Comunque bravo, bravino

Poi, povero Robb ç__ç
Ma basta tormentarlo!
Cioè... mi sto immaginando tantissimo la sua faccia mentre dice "Ma che davero?"

Image and video hosting by TinyPic

Sebastian, è inutile che fai il figo.
Tanto non lo sei.
Non intimorisci nessuno con quelle pose da pseudo gangster poraccio, ok?
Abbassa la cresta pollo spennacchiato ù-ù
Vai a spaventare il tuo criceto perchè con me, non funziona

E dopo quest'ultima uscita alla "Queen Madalena" ;D
Posso chiudere qui la recensione (ovviamente gli insulti a Sebby piccione non mancano mai ma tu, mi conosci nipotì ùwù)
Ti abbraccio forte forte e...
ho trovato nuove cose su "Tu sai chi"
Ma ne riparleremo ;DD

Un buffetto tenero dalla tua zietta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]