Doppi sensi dietro le quinte
di Artemide BlueMoon

21/01/17, ore 00:08

20/02/16, ore 16:07

Ok! Con questa storia hai vinto tutto, soprattutto per il finale a sorpresa!
Povero Cattelan, sarà stato traumatizzato a vita; che sia lui il creatore della Midez? Secondo me dopo aver origliato la conversazione ha raccontato tutto a Mara.... e da lì è saltato fuori il discorso del "Dipingi dipingi, uno poi dipinge!" della semifinale XD

17/02/16, ore 17:18

Tu mi farai morire! Dal ridere, soprattutto! Per tutto il tempo ho riso di Cattelan imbarazzatissimo e mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando avesse scoperto di cosa si trattava veramente e dirgli una cosa del tipo "What did you expect?!?" (stile pubblicità becera di qualche tempo fa)
Sentendone parlare al maschile pensavo si trattasse di un nuovo tatuaggio...non mi sarebbe mai venuto in mente che fosse colpa dell'italiese di Mika! Geniale! In questo modo hai "ingannato" anche chi, come me, pensava di aver capito tutto a scapito di quel povero Ale!
Fantastica! Se ne hai altre, ti prego: non farci aspettare troppo per la prossima!
Luv u