The Black Tea
di Fujiko_Matsui97

18/02/16, ore 22:49

Ahahaha oddio non c'è la faccio!!!!!!!
Ma sei un geniaccio amo! Ma questa fic è stupenda! *^*
Hai reso la nostra Gio una vera gnocca, da viva, da morta o non-morta un ruolo fighissimo come quello di sicario oddioooooo sclero!!!!!
La scusa del tea è stata fantastica! Sebastian dillo che non aspettavi altrooo!!!!!!!!!!!
Come sempre con queste scene mi mandi sempre KO .-. mi fai mancare il respiro!
Anche questa va tra le preferiteeee ma per forzaaaa!!!
FInalmente Ciel alla fine si è deciso ad accettare i suoi sentimenti!!!
Evvaiiiiii fatti "trapanare" (giusto per restare in tema con i nostri mess vocali ahaha) da Sebastian per taaanto tempooooo.
Bravissima gioia miaaaa, davvero tanti complimenti!!! <3

17/02/16, ore 15:39

Tesorino miooooo! *^* Eccomi quiiii! Ma questa storia è perfetta da ogni aspetto e in ogni sfaccettaturaaaaa! Mi è piaciuta da morireeeee! *Q*_____
Prima di tutto Giò mi è piaciuta da morire! Quasi quasi scleravo che mi volevo fare lei! E' ovvio che vedendo antagonisti bonazzi come lei e chi ci sta più dalla parte dei buoni! *Q* Va bene che è morta, ma almeno si è portata a letto Sebastian che è il sogno di vita di chiunque! E poi, awwwwww! Ciel geloso di Sebastian è la cosa più adorabile che si possa mai sognaree! E' arrivato ad ignorarlo per settimane, ma ovviamente lui non si è fatto sfuggire l'occasione di fargliela pagare mettendosi d'accordo con la nostra amata Giò... seee, seeee, ma andiamo Ciel? Come hai fatto a cascarci? Un demone e poi soprattutto Sebastian!? Drogato in modo così semplice!? Certe volte sei un adorabile allocco ingenuo v.v
Però mammaaaaaaaaaa, alla fine sono praticamente mortaaaaa, tra il grande sesso e la lettera boom! Mi hai definitivamente stesa! *Q*____
Bravissima come sempre vituzza bellaaa, alla prossimaaa <3

17/02/16, ore 11:35

dolce e perversa moglie miaaaaa :D
tu mi ucciderai pima o poi, il mio cuore non reggerà XD
a parte che mi sono piaciute un sacco le song, e una la conoscevo già twt mi piaseeee
la storia è molto originale e particolare, ella dall'inizio, ma soprattutto alla fine *pervyface*
sto cercando di sclerare in modo normale, perché se assecondassi i miei istinti saltellerei per casa con il sangue dl naso urlando parole incomprensibili XD
EHM meglio di no XD
l'amplesso è una d OMMIDIO DATEGLI UNA MEAGLIA, UN OSCAR O QUALSIASI ALTRA COSA xD
mio dio, che passione, che sessoooo defhhjsbhfilHBCFes???? :D
e poi, sebbuccio caro, chi vuoi prendere in giro? lo sappiamo tutti che i emoni non posso essere drogai, e sappiamo tutti e tre (anzi 4 compresa yuki) che il tuo amato, profumato e pluri-sverginato bocchan ti aveva allontanato perché era super mega geloso, proprio com te *o*
che bella cosa, mi piacciono troppo quando sono gelosi l'uno dell'altro
sbavvvvoooooooooooooooooooo

mi è piaciut tutto tutto tutto tutto very very good

Bravissima come sempre amor, a presto!

16/02/16, ore 22:34

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU CHE COSA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA <3 <3 <3
Come al solito, impeccabile ** Dico, quella sono io, mi hai descritta così figamente [?], muahahah mi amo, sono un'antagonista figa, mi sono pure fatta Sebastian *_________________* E che dire del grande sesso tra Sebastian e Ciel? Eh, eh, è ovvio che miravo a quello, direi che la mia lettera finale è stata la ciliegina sulla torta, in fondo penso che l'avrei scritta davvero mlmlm
Quindi sono uno zombie figo,e facevo pure il sicario (ottima scelta u.u), e hai inserito il sangue, hai rispettato tutti i canoni [?]
NE E' VALSA LA PENA ASPETTARE, IO ERO TIPO CON LE FARFALLE ALLO STOMACOOO AAAAH, STUPENDO *_________________________*
Ti ringrazio cucciola twt Ho l'impressione che la rileggerò diecimila volte, giuro ! :D
Ora tocca a me ricambiare mlmlml
ciao vita <3