V di Vampiro
di shana8998

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/17, ore 22:30

Ciao! Che bello leggere di nuovo questa storia dopo tanto tempo! Mi mancava moltissimo e mi dispiace solamente di non aver notato immediatamente i nuovi aggiornamenti. Ora tutta la storia si fa più avvincente, appassionante ed intrigante :D Io comunque tifo ancora per Alexander perchè secondo me, nasconde qualcosa di sorprendente! Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto! :)

31/03/16, ore 15:21

Oddio che cosa pucciosa 😍 Da adesso ho una nuova ship Ana e Zwai, sono così carini insieme 😍✨ e poi come è carino Zwai, si preoccupa tanto per lei 😍 Dolciosoooo 😍❤️💜 Ora andranno a vivere insieme 😍 Non vedo l'ora sapere cosa faranno, insieme 😏
A presto ❤️💜❤️💜

23/03/16, ore 22:58

Oh mio dio *^* è fantastico ora Ana diventa invincibile 😍 Yeppaiiii ✨ solo che cosa succederà dopo? Ana diventa vampiro invicibile e tornerà da Alex o rimane con gli Hunter? Anche se in teoria non ci potrebbe rimanere visto che gli Hunter uccidono i vampiri e lei è un mezzo vampiro (?), cos'è lei? Mezzo Hunter o mezzo Vampiro? Ora inizierò a farmi pippe mentali per questo 🤔

19/03/16, ore 20:43

Bello bello bello 😍 Mi sta abbastanza simpatico Zwai 😊 Anche se prima dicevo che mio 😒 Ma tanto si sa che sono abbastanza incoerente 😅... Comunque sono d'accordo con Ana, neanche a me piace il capo 😣 È troppo... Non so, strano forse?! Non lo so, mi sta antipatico comunque 😖 Spero che Ana non ci rimarrà a lungo con loro, però spero che faccia un po di allenamento 😍 Sarebbe fichissimo, imparerebbe a sparare e a usare per bene la katana 😍 Sarebbe fantastico ✨
Al prossimo capitolo ❤️❤️❤️❤️❤️

18/03/16, ore 18:11

Che rigata ✨ certo però poteva pensare prima alla spada, sarebbe stato molto meglio prima 🤔. Comunque ora sono curiosa di sapere chi è questo nuovo tizio comparso dal nulla. Ho già un idea 😏 Secondo me è un Hunter 😏 Ci scommetto tutto che è lui... Poi mi piace essere carino, biondo con gli occhi verdi 😍 Carino 😘 Mio anche lui, adesso sono tutti miei tranne Alex, non mi piace, amo George e questo nuovo. MIEIIIIIII 😍 Sono psicopatica lo so, mi innamoro facilmente dei personaggi 😅 Senza speranza 😣... Comunque... Sono carini gli END, sono i cattivi perfetti. Però una curiosità, non so se già lo hai spiegato prima e io non me lo ricordo, però come sono stati creati gli END? Cioè chi li crea? I vampiri stessi o qualcuno sopra di loro?

18/03/16, ore 16:34

Eccomi ancora! ahah Questo capitolo era veramente emozionante! Ad un certo punto ho persino trattenuto il fiato! Non facevo altro che pensare " Alexander! Ora datti una mossa e corri a salvare la tua amata! E il minimo che puoi fare! " E ci ho sperato veramente nel suo intervento ma invece, spunta sto biondino che diciamolo... Mi sta già più simpatico di Gregory aha E allora mi è venuto un'idea. Visto le abilità lui è un Hunter giusto? Direi il collegamento perfetto per fargli entrare in segna :D Beh, non dico altro delle mie supposizioni sennò mi uccidi :P A presto ciaoo! :D

18/03/16, ore 11:23

Ehm... Uhm... oh... WHAT?!!! E io che pensavo che solo i funghi spuntassero ovunque ma qui, anche i tuoi colpi di scena non scherzano! ahah CAVOLO! Che super capitolo! Cioè ok, tutto questo mi ha lasciato senza parole! Alexander che ha ucciso la sua famiglia?! Di tutte le cose che mi era escogitato, questa non si avvicina lontanamente! Wow davvero complimenti! Mi hai fatto rimanere di sasso e non molti ci riescono quindi davvero... Brava :D Ora sono stra cusioro di leggere che cosa accadrà! Aggiorna presto ti prego :D Ciaoo!

17/03/16, ore 18:44

Wow, capitolo pieni di colpi di scena i miei complimenti 😨... Comunque... CAPITOLO FANTASTICO 😍 È diventato quello mio preferito 😍✨ Non mi sarei mai immaginata cuna cosa del genere ✨ mi era venuta in mente solo la parte in cui Alex la scopre, però tutta la storia 😍 Straordinaria, ora voglio sapere che succede 😍 Scommetto che Alex non la lascerà in pace, no è del tutto impossibile 🤔 Lei è troppo importante.
Joshua è la cosa più pulciosa che esista al mondo 😍 Così piccolo e indifeso ☺️
Alex però non so come definirlo, perché stronzo alla fine non lo è stato, okay si è comportato male, ma aveva i suoi motivi, era semplicemente accecato dal dolore... Quindi... Mi sta indifferente 😊 Forse è un po' puccioso.
Non vedo l'ora di vedere che succede dopo 😍

16/03/16, ore 16:03

😍 VAI ANASTASIA SIAMO TUTTI CON TE 🤘🏻💪🏻👊🏻 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 Finalmente si scoprirà cosa sta architettando Alexander ✨ e non vedo l'ora di sapere cosa uscirà fuori dalla tua testolina 😍 Spero solo che non sia qualcosa di orribile 😱 Ci rimarrei troppo male.... E se Ana non c'è la facesse a vedere tutto? E se Alexander la scopre 😱? Sarebbe una tragedia o una cosa positiva perché finalmente si chiarirebbero 😁 E tutti sarebbero felici 😚 Soprattutto io ✌🏻️😍

16/03/16, ore 11:41

Ciaoo!! Bel capitolo complimenti :) un cosa... Alexander! Il mio pugno sta per arrivare anche a te questa volta! Prima le chiedi di berle il sangue, lei accetta perchè ti vuole un mondo di bene e tu la lasci cadere al suolo e semplicemente te ne vai?! Mi sale una rabbia nel pensare a ciò... Quindi ok Ana, cerca di capire che cavolo succede! E Gregory... va beh... non ho parole ma almeno sembra volerla aiutare. Poi che secondo fine lui abbia non lo so, e per questo non mi fiderei molto di lui... Vabbé aspetto il prossimo capitolo :D

15/03/16, ore 07:55

Come ha potuto Alexander fare questo a Ana :'( non può prenderla sempre in giro :'( non se lo merita. Povera la mia Anastasia :"( l'unico che si merita è George, almeno anche se è stronzo la consola e non la usa.... credo... comunque sia non si comporra come Alexander >.< spero che la pagherà per ogni cosa sta facendo ad Anastasia

14/03/16, ore 17:09

Wiiii aggiornamento!!! E ora la mia bocca tocca terra!! D: Iniziando da tutti quei misteri che circondano Alexander! Io rimango della mia opinione e mi fido di lui, anche se un'altra parte di me dice di stare in guardia. Non che sia cattivo, ma per me é una persona che preferirebbe calpestare gli altri per un proprio tornaconto. Poi George... Arg! Qui mi parte il tic omicida! E Ana si sta veramente innamorando di lui? Ma scherziamo? Ok questa storia su fa sempre più intrigante e la adoro! Storia molto avvincente quindi aggiorna presto :D ciaooo!
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 05:11 pm)

12/03/16, ore 20:23

Mio dio questa storia si fa ogni capitolo più coinvolgente *^* non vedo l'ora di sapere come finirà 😍 Ti adoro. Ora però voglio sapere cosa accade 😱 Cioè Alexander non può veramente tradire Anastasia 😱 Loro si amano, lui non può averlo fatto sul serio 😨 No non ci credo, si sarà sbagliata sicuramente, non può essere... Ora se fosse in lei scapperei e lo manderei a quel paese, bugie su bugie, ma insomma un po' di rispetto è chiedere troppo? Stupido succhiasangue 😠Non capisce nulla dello splendore di ragazza che sta perdendo, per una puttana poi 😤 No Alexander non va perdonato 😡 Ora deve chiedere scusa in ginocchio, non mi importa nulla, anche se non è nulla, lo deve fare lo stesso 😤😡😠

12/03/16, ore 18:36

Ed eccomi arrivato finalmente all'ultimo capitolo. E alla fine la mia faccia era priva della bocca poichè mi è caduta fin per terra! Alexander!!!! Che cavolo combini!!! OK ok, il mio istinto mi dice che c'è sicuramente una spiegazione! Anche perchè lui era vestito e sicuramente gli da un punto a favore. E poi non credo che lui sia così meschino. Naaa non dopo tutto quello che è successo! Mi rifiuto di crederlo! Quindi Ana non farti accecare dalle apparenze! E soprattutto non fare cose di cui potresti pentirti ( anche se so che ci saranno dei cambiamenti... Oppure azzardo a dire di una presunta fuga di lei :P ) Quindi no! Ana respira e non fare sciocchezze!
Poi... ah ha! sapevo che a lui avrebbe fatto male il sangue di lei! E Ana, non perdere mai la tua bontà d'animo! E' una tua bellissima virtù che non deve abbandonarti mai! Anche nei momenti come questi!
Parlando del bambino... Lui mi sta ultra mega simpatico!!! Spero che possa nascere una bella amicizia tra lui e Ana ! Ora ti lascio purtroppo :P Se hai qualcosa da chiedere o se devi insultarmi in qualche modo sai dove trovarmi :P A presto allora :D CIAOOO!!!!

12/03/16, ore 18:29

Ma ma ma... CHE?! Oook devo uccidere qualcuno e picchiare qualcun altro. Primo! Uccido George. Perchè? 1) Per il bacio 2) perchè deve morire 3) perchè il suo gesto avrà sicuramente delle conseguenze sul rapporto tra Ana e Alex. 4) Beh ... Faccia da schiaffi...
Poi...
Allison! Idem per lei! Rimanere nel tuo ruolo da semplice EX no eh? E alexander... Un figlio??!! Beh la cosa non mi ha sorpreso più di tanto e parliamo di cose accadute chissà quanto tempo fa quindi... Dai Ana non perdere la speranza :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]