2 x 1
di Elena

29/05/17, ore 19:50

Quando ero a metà della storia ero a pensare "oh mio dio...." 😯😯😯😯 ma poi la fine mi ha davvero scioccata.

01/08/14, ore 15:55

Mi hai lasciato davvero di stucco. é la prima fan fiction che leggo così..spinta! E ne ho lette tante, con il rating rosso ahahaha
Comunque xD personalmente, mi è piaciuta, non mi sembra che ci sia tanto da criticare l'uso del linguaggio o la descrizione delle scene, perchè comunque ripeto, si trattava di rating rosso u_u
Però, credo ci fosse qualche dettaglio in più da descrivere, perchè in alcuni punti non ho capito in che... posizione si trovasse la ragazza o i ragazzi :)
Fossi in te però, avrei scelto un'altro anime (io di hana yori dango ho visto solo quello :)  ) per una fan fiction del genere , perchè conoscendo il carattere dei personaggi e la trama abbastanza "innocente", credo non ci azzeccasse molto.
Infatti il finale mi è piaciuto molto, perchè oltre ad essere una conclusione spiritosa, ha evitato che pensassi ad una sorta di stupro o comunque (beh, non trovo altre parole) un'orgia. Che non si addirebbero proprio a quest'anime!
Brava comunque, continua così, ciao =)

15/03/14, ore 22:58

woooooooooow! che storia! XD mentre leggevo, ridevo dall'imbarazzo, ma non per le parole in sè, ma perchè conoscendo la protagonista, non mi sarei mai immaginata che potesse subire tutto ciò consenziente! certo che avere un rapporto con due figoni come Rui e Tsukasa credo sia il massimo che possa desiderare una ragazza...e in un certo senso, se hanayori fosse stato un manga spinto, credo che Tsukushi sarebbe andata a letto con entrambi.

31/12/12, ore 20:01

Bè devo dire che la tua ff è molto carina...Complimenti!  Per curiosità, a causa delle scene descritte, ho letto i commenti degli altri utenti. Mi hanno lasciato di stucco...chissà perchè tante critiche...forse non hanno esperienza nel leggere ff lemon...troppo spinta? mache! Ne ho lette di peggiori...manca il dettaglio (dovevi scrivere le dimensioni dei membri?), manca la parte dell'amore (bè si fa sesso anche senza amore no? eppure per me c'è un po' di sentimento)...quindi brava...spero di leggere altri tuoi racconti...

09/07/12, ore 20:48

però è proprio perversa la ragazza :) xò all'inizio mi era venuto male poi era solo un sogno ah ah :)

05/04/12, ore 17:29

MA E ACCADUTO SUL SERIOOOO??? SE LA RISPOSTA E NO CHE PENSIERI PERVERSIIII

11/02/11, ore 21:29

diciamo che le descrizioni non sono molto accurate, ma, tutto sommato non è male, dovresti solo stare attenta a non perderti nei discorsi e nella narrazione...comunque si può sempre migliorare perchè tutti hanno la possibilità di farlo

13/12/10, ore 03:09

Sarà perchè amo Hanadan ma questa fic mi ha lasciato di stucco. Non in senso positivo, mi space. I personaggi sono totalmente OOC ( soprattutto Makino e Rui )e la storia in se è dispersiva e confusionaria...
L'avrei preferita scritta diversamente e con scene meno spinte.
Senza offesa, sembra un film di Rocco Siffredi con i personaggi di Hanadan schiaffati lì, giusto per dare un minimo di trama. Scrivi bene, ma sta più attenta al tema ed allo svolgimento delle scene.
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 07:00 pm)

06/08/10, ore 22:38

O.O WoW ........ aspetta mi devo riprendere........ WoW Ok ci sono,Stupenda sul serio questa ff,è stupendo ma DEVI continuarla,capito??!!!! Ci sono rimasta un po' di stucco nel vedere ke Rui ha fatto il 1° passo ... insomma nn è da lui ma WoW e poi Tsukasa ke kiede di unirsi e anke gli altri f4 xD Poi la fine l'occhiolino di Domioji (oddio si scrive cosi??)Fiiggooo!! I miei complimenti, per me comunque la scena nn era cosi Hard (sarà ke sn una maniaca perverita?? Boh). Vabbe... pero,sempre secondo me, hai scritto veramente bene. Ciao

03/06/09, ore 19:12

L'ho letta x curiosità...non rientra proprio nelle mie corde,L'avrei preferita scritta in altro modo,ma questa forse è solo pignoleria... Tutto sommato è carina e scorrevole...

19/08/07, ore 12:04

E' un pochino confusionaria in certi punti... e poi è credibile che Makino arriverebbe a sognare una cosa così?

25/03/06, ore 20:38

COMPLMENTI!!Sarà che adoro Hanadan, ma questa ff è davvero GRANDE! Mi hai lasciato di stucco, ma ho riso!!

12/03/06, ore 14:37

semplicemente stupenda è fantastica veramente incredibile come alla fine il sogno sia per metà realtà un'idea davvero originale che mi fa credere che in realtà Tsukishi desideri gli F4 con tutto il suo corpo!!! Sei davvero in gamba ti faccio i miei complimenti!!

elisa
23/06/05, ore 17:30

una fanfiction scioccante, ma splendida, soprattutto xkè è ispirata al cartone ke preferisco, complimenti!!!!!

nemesi
19/11/04, ore 01:01

questa fict è bellissima,mi ha preso un casino,non ha intenzione di continuarla???peccato solo che si è svegliata nel momento piu bello(volevo vedere sojiro e akira in azioooneee)va beh...cmq complimenti!