Would you teach me how to smile again?
di Phoenix Mars Lander

20/02/16, ore 17:01

Sto per commettere un omicidio - il tuo ♥ - così da poter rivendicare la mia salute mentale, i miei feels e il mio cuore che sono stati calpestati da te e da questa flash fic. Seriamente, come puoi fare una cosa del genere, come se non stessi soffrendo abbastanza a vedere Ian che rovina il personaggio di Mickey dicendo che lo maltrattava. Tu non puoi fare una cosa così perfetta e ricca di angst, soprattutto se io sono più che tentata di leggerla. Sono autolesionista - non c'è altra possibilità - perché mi guardo video Gallavich, Stydia e con Allison (di Teen Wolf) sapendo che mi farà male e poi mi metto a leggere storie Gallavich perché c'è scritto angst. Ho dei problemi. E tu sei troppo brava. E visto che hai scritto questa cosa sei anche una delle cause dell'abbandono da parte della mia razionalità e della mia sanità mentale.
Sto scrivendo cose a caso e so che potrebbe sembrare una recensione-minaccia o recensione-insulto ma nella mia lingua è una recensione-sei-bravissima-amo-questa-storia tra l'altro piena zeppa di complimenti. Bisogna capirmi e leggere fra le righe - anche mandarmi in un qualche ospedale psichiatrico - ma fidati che è una recensione positiva ahahahah.
E anche questa si aggiunge alla serie "CURATEMI" by BS22

P.S. Non fare caso a me ahahahahah

17/02/16, ore 21:26

Ciao bella :)
Sono anche qui, AHAH, ma non appena ho notato questa OS riguardante Shameless, ma soprattuto i Gallavich, non potevo resistere.
Lunedì ho visto la puntata 6x05, appunto, e vedere Ian con Caleb mi ha provocato una strana sensazione... non sopporto vederlo con un'altro. Voglio che stia con Mickey, cazzo!
Comunque, è davvero bella questa OS; mi è piaciuta tantissimo. Mi sono anche commossa.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

17/02/16, ore 17:52

Awawawawaw *-*
Piango T.T ahahahah è bellissima! Complimenti hai rialzato questa splendida coppia! Speriamo vada davvero così!
Un abbraccio
Natsu_Fire

17/02/16, ore 14:49

Buon giorno! Bellissima questa fan fiction, breve ma intensa. Vorrei davvero poter vedere una scena del genere nella serie TV perché penso che l'atmosfera qui descritta sia in stile shameless. Insomma c'è introspezione, c'è sentimento, tristezza e poi quello "scusa il ritardo" che nasconde tutte quelle emozioni è stato davvero toccante e penso che sarebbe un bel modo per farli ritrovare. Ah e comunque non sei la sola a non prendere bene la separazione di Ian e Mickey anche perché con tutto il rispetto per Caleb (che per carità, è un bravo ragazzo e tutto) , ma secondo me non può andare avanti così con Ian, la loro relazione è troppo "rosea" diciamo. Insomma secondo me Ian e Mickey erano perfetti insieme. Si picchiavano, si insultavano e con la stessa intensità con cui litigavano riuscivano sempre a fare pace.
Vabbè comunque vada, ribadisco che adoro questa fan fiction, davvero .
Alla prossima, Mari1
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 10:59 pm)

17/02/16, ore 09:35

*Prende un biscotto e comincia a smangiucchiarlo in un angolo mentre cerca di riprendersi dopo aver letto*
Okay, facciamoti entrare tra gli sceneggiatori di Shameless, l'incontro che hai descritto sarebbe perfetto. Triste e tutto, per carità, ma perfetto. Hai descritto alla perfezione quello che penso Ian provi in questo momento e poi, vabbè, con la frase finale mi hai uccisa e, allo stesso tempo, hai acceso la speranza nel mio cuore.
Noi Gallavich abbiamo avuto momenti difficili, ma è anche vero che a quei due sono sempre bastate due perole o una scopata prr rimettere tutto a posto. Quindi io continuo a sperare come un'illusa nella settima stagione.
Quindi niente, brava, superintrospettiva e davvero bella, anche se mi ha fatto venire gli occhi lucidi *-*
*Ruba un altro biscotto e scappa...*